Aldo Palmeri su Facebook pubblica una foto con Alessia Cammarota e scrive: “Grazie amore, sono felice di averti scelta!”

A poche ore dalla messa in onda della sua scelta l’ex tronista di Uomini e Donne Aldo Palmeri ha lasciato su Facebook un lungo messaggio di ringraziamento ai suoi fan, ai suoi colleghi di trono, a tutte le persone che lavorano al programma e soprattutto alla sua fidanzata, Alessia Cammarota. Eccovi il messaggio di Aldo e la foto da lui allegata:

Facebook

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

AGGIORNAMENTO – Qui anche una seconda parte del video di saluti di Aldo alla pagina Salvate il soldato Palmeri (la prima parte la trovate QUI) in cui spunta anche Alessia:

Video

Clicca sull’immagine per vedere il video

AGGIORNAMENTO – Dalla pagina di Alessia una foto di qualche giorno fa:

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

About Isa

213 commenti

  1. Scusate eh ma come minimo mi aspettavo che sarebbero stati invitati anche loro da Barbarella a Domenica live….non ho capito a chi figlio e a chi figliastro??

    • No ragazze scusate sono noni sono spiegata bene

    • Io ricordo che qnd c’è stat la scelta di anna in TV (se non sbaglio di martedì) la domenica sono stati invitati dalla d’Urso e ricordo perfettamente le pubblicità che annunciavano la loro presenza!!quindi dico ok….c’è stata la scelta bellissima di aldo (a mio parere la scelta più bella di sempre perchè sofferta e sincera) ma ancora non ho letto niente al riguardo….quindi mi chiedo è stata “televisivamente parlando” una scelta di serie b???cioè non credo proprio e quindi mi auguro di rivederli presto in tv e siccome sicuramente bisognerà aspettare moolto tempo pe vedè sto viaggio e il dopo scelta mi auguravo di vederli felici dalla d’urso….almeno fategliela togliè na soddisfazione a sti due cuoricini nel dire FINALMENTE CE L?ABBIAMO FATTA in TV e che palle!!!cmq nell’attesa io ho consumato tutti i miei gb mensili su video mediaset 😀

    • @saretta88 giusto giusto :appla :coppa

  2. ma non è possibile, pensavo di essere l’unica rincitrullita che commentva ieri e stamattina ed invece vedo “volti noti” 😀 ma allora è una malattia? questi mi stanno rovinando.. mi verrà un infarto se continuano così.
    concordo sulla foto perchè anch’io sono tra quelli che l’anno scorso non ha proprio esultato per le foto dei colombi ma credo ci siano delle differenze come giò hanno notato alcuni di voi; per esempio Francesca era spesso mezza svestita e arrampicandosi letteralmente al collo di Eugenio riusciva e denudarsi ancora di più, di sicuro è meno fine di Alessia e non lo dico con cattiveria ma è più grezza nei movimenti, negli atteggiamenti.
    penso che questo un po’ faccia la differenza

  3. ah Isa&Chia è stata pubblicata una foto di Alessia ieri sera del suo compleanno..si vede lei a tavola con una torta :torta :bacio :appla Aldo non si vede ma credo che fosse davanti a lei

  4. Ciccia Fly Over

    Io invece sono completamente d’accordo con Tina..ma quella mitica di uomini e donne..quindi entro solo per portare un po di sana realtà dopo tutti sti commenti deliranti…
    “Se questo è amore”

  5. Anche a me l’anno scorso infastidivano foto simili dei Colombi, nonostante non le trovassi volgari, semplicemente pensavo (e penso)che debbano rimanere private. Con loro è diverso forse solo perché mi piacciono molto come coppia e attendevo una foto insieme.

  6. Ciccia Fly Over

    Che poi..se Alessia ha avuto una storia al di fuori (cosa vera secondo me) il ragazzo che ha telefonato poteva portare delle prove e metterci la faccia perché così è passato dal pazzo della situazione…o meglio l’hanno fatto passare.
    Io credo che se fosse vero Alessia si dovrebbe solo vergognare..Aldo accertati della verità!

    • Ma se ‘sti due ragazzi ora stanno insieme nella vita reale pensi che Aldo non riuscirà ad accertarsi della verità? Il tale Gianfranco non ha portato nessuna prova concreta di una sua relazione con Alessia, è la parola di uno contro quella dell’altro, ciascuno può scegliere a chi credere ma prove concrete (foto in atteggiamenti palesemente intimi, sms compromettenti con numero reale, e non semplici stamp di WhatsApp) non ce ne sono, quindi amen! Se la vedranno loro due ora che stanno insieme!

    • Tina è stata pessima con quella frase sulle corna! Manco dovesse uscirci lei insieme ad Alessia!

    • concordo @eveline87 :appla

    • Ciccia scusami ma appunto, se fosse vero perché non ha portato prove vere? Alessia e Aldo in due settimana hanno prodotto tante di quelle foto, possibile che in sei mesi di relazione lui non avesse una foto di loro due insieme? Anche gli stamp di whatsapp, sappiamo tutte che un numero puoi registrarlo col nome di chi ti pare, e parlare anche con Obama se ti pare. Perchè non ha cancellato il contatto di Alessia dalla rubrica per far comparire il solo numero e verificare se fosse effettivamente il suo? Nel momento in cui dici determinate cose devi assicurati anche di poterle dimostrare, se non lo fai è ovvio che la gente ti prenda per un mitomane, non è stata Alessia a farlo passare x pazzo, si è sbugiardato da solo 😀

    • brava @Rori :appla :coppa

  7. mi sa che aldo si è già accertato della verità altrimenti non credo starebbe a pubblicare foto e fare dichiarazioni d’amore ad alessia…sono passate due settimane e penso che loro abbiano avuto tutto il tempo di parlarsi fuori da quel contesto pieno di gente che gli remava contro e di chiarire tutta la storia di mister arancinosità o di qualunque altro dubbio potesse avere!tina no comment…..per me pessima nei modi e nelle parole considerando che dovrebbe essere un’adulta imparziale e professionale :martello :brr buona giornata al blog :cuore :cuore

    • Ciccia Fly Over

      Senti una persona non va davanti a tutta Italia ad inventarsi di sana pianta una storia inesistente. Aldo non si sarà accertato di un bel niente, perché Alessia è una ragazza furba.
      Dovrebbe solo parlare con l’uomo in questione e leggere eventuali SMS e testimonianze di persone che li hanno visti.
      Perché sicuramente qualcosa c’è. Lo hanno fatto passare da stalker quel poveretto.
      Una ragazza che non ha nulla da nascondere avrebbe gradito un scontro faccia a faccia anche senza telecamere..questa è solo una ragazzina!! È vero voleva farsi solo due copertine..mi dispiace per Aldo…lo vedo preso.

    • Ma se ‘sto ragazzo avesse avuto prove concrete di questa fantomatica relazione durata mesi, non prove di un corteggiamento o di un breve flirt tra i due, ma di una vera e propria relazione che, a suo dire, è andata avanti per diverso tempo, non le avrebbe portate? Come ha diffuso gli stamp di WhatsApp altrettanto avrebbe fatto con sms o foto compromettenti, oppure avrebbe rivelato particolari intimi della vita di Alessia che un “fidanzato” non può non sapere! E tutto ciò lo avrebbe rivelato ad Aldo, no? Ora se Aldo continua a stare con Alessia fuori dagli studi di U&D evidentemente è perché il signor Gianfranco non gli ha mostrato un bel nulla! E se non gli ha mostrato un bel nulla o Alessia è la ragazza più furba di questo mondo, e ha architettato tutto con estrema maestria, oppure semplicemente non c’era granché da mostrare.

    • @Ciccia Fly Over non è che 6 amica di Arancino? :ride perchè dopo tutto quello che c’è stato mi sembra assurdo poterlo difendere o credere a quello che ha detto..la prova palese è stata la conversazione insieme a Maria dove ha detto che Alessia a novembre NON la conosceva quando ha chiesto di fare il provino per U&D quando prima era stato 2 ore a dire il contrario :ride poi col fatto che era diventato famoso per questo fatto della segnalazione ha chiesto di fare il provino per il GF

    • ed in più la mamma di Arancino aveva chiamato Alessia per dirle se perfavore non denunciava il figlio perchè altrimenti avrebbe perso il lavoro ma su dai :wall ah e poi Alessia lo scontro faccia a faccia lo voleva fare eccome era lui che non si faceva trovare dicendo che non poteva perchè era all’estero :glass e per finire ha mandato anche un mazzo di rose rosse alla nuova corteggiatrice di Luca cioè Luca :emo10 concludo dicendo che le parole ormai non contano ma sono i fatti..loro stanno insieme da quasi 3 settimane e si AMANO tutto il resto è il nulla :appla :cuore :bacio

    • Oltretutto nell’intervento fatto dalla ragazza del blog si capisce chiaramente che alcune ragazze gli hanno detto che sarebbero andati ad ancona a vedere le prove che lui dice di avere ma ha rifiutato e ha messo subito le mani avanti nel dire che alessia lo ha costretto a cancellare i messaggi e per questo non può mostrarli. Ora dico, se stai preparando una vendetta da tempo come minimo di ogni messaggio ti fai uno stamp così anche se ti obbligano cancellarle le prove le hai … lui di tutto questo non ha nulla altrimenti le avrebbe mostrate le cose.

  8. La calunnia è un venticello
    un’auretta assai gentile
    che insensibile sottile
    leggermente dolcemente
    incomincia a sussurrar.

    Piano piano terra terra
    sotto voce sibillando
    va scorrendo, va ronzando,
    nelle orecchie della gente
    s’introduce destramente,
    e le teste ed i cervelli
    fa stordire e fa gonfiar.

    Dalla bocca fuori uscendo
    lo schiamazzo va crescendo:
    prende forza a poco a poco,
    scorre già di loco in loco,
    sembra il tuono, la tempesta
    che nel sen della foresta,
    va fischiando, brontolando,
    e ti fa d’orror gelar.

    Alla fin trabocca, e scoppia,
    si propaga si raddoppia
    e produce un’esplosione
    come un colpo di cannone,
    un tremuoto, un temporale,
    un tumulto generale
    che fa l’aria rimbombar.
    E il meschino calunniato
    avvilito, calpestato
    sotto il pubblico flagello
    per gran sorte va a crepar.

    Se un tale sommo immenso maestro anni or sono aveva composto questi versi a testimonianza che analizzando l’animo umano nelle sue forme e sfaccettature ci possiamo trovare di tutto anche la meschinità che si cela dietro una calunnia che come tale non va nemmeno spiegata n’è supportata basta da sola ad insinuarsi nelle orecchie della gente che altro c’è da aggiungere?

    Personalmente non ritengo che ci sia bisogno di difendere la Cammarota perché non credo che siano stati portati dei fatti che richiedano una difesa, basta un po’ di sana logica dal mio punto di vista. Basta un’analisi delle cose dette e di tutto ciò che avrebbe dovuto essere mostrato a supporto di presunti gravi fatti e non è stato mostrato .. Ecco perché trattasi di bieca e squallida calunnia.

    Ben contenta che in questo caso a testa bassa il calunniato si sia rialzato.

    Buona vita ragazzi!!!

    • Ciccia Fly Over

      Tante parole per dire..COSA?
      LA calunnia lo sai che è un reato? Questo ragazzo andava in galera così..perché un giro si sveglia e se la prende con la povera ed innocente Alessia..beccandosi pure qualche denuncia? Ma per piacere su.

    • Scusami Ciccia, a me risulta che le finte segnalazioni esistano da sempre e quel tizio non sia certo il primo a inventarsi una storia con una protagonista del programma. Se è vero o no non mi interessa, penso che Aldo si sia già accertato della verità, ma non tiriamo fuori il discorso che nessuno se la prende con un innocente e nessuno inventa stronzate per screditare l’Alessia di turno, perché se stai sulle scatole a qualcuno capita pure che si inventino le peggio cose. Delle volte per un rifiuto tirano fuori storie che manco uno scrittore di fama internazionale riuscirebbe a mettere nero su bianco eh… C’è chi si inventa che il figlio del proprio marito è suo quando manco c’è mai stata una storia, figuriamoci se uno incazzato per un rifiuto non può inventarsi di aver avuto una storia improbabile con Alessia. Eh dai :martello

    • @sweet87 giustissimo :appla

  9. Skizz ma ciao!! Che effetto rileggerti!!

    • bellezzaaa.. stavo cercando un modo per contattarti privatamente ma nn lo trovo. è un piacere rileggere te. passano gli anni ma vedo che nn cambi mai. se sai un modo per metterci in contatto ci sentiamo privatamente. mi farebbe piacere.

  10. taccio….mi sa che è meglio…..buona giornata….da me c’è il sole…fortunatamente…..

  11. Ciccia Fly Over

    Sweet ed io invece non capisco come vi ostinate a difendere senza pure voi alcuna prova..
    Io non sto dicendo sia vero (anche se per me lo è)
    Sto soltando dicendo di vedere VERAMENTE di come stanno le cose..
    Penso di avere scritto italiano
    @skizz ci conosciamo per caso? Non mi pare :stars

    • Io personalmente non credo alla segnalazione e non certo perchè stravedo per Alessia, ma per il semplice fatto che quel tizio ha avuto la possibilità di dire la sua e non ha presentato alcuna prova concreta, anzi si è pure contraddetto più volte. Quindi sulla base di altre vecchie segnalazioni credo che si tratti solo di un ragazzetto ferito nell’orgoglio e desideroso di farla pagare ad Alessia, tutto qua. Io penso che Alessia qualche prova l’abbia tirata fuori, lui per nulla. Poi ripeto, se ad Aldo sta bene presumo che, orgoglioso com’è, si sia già assicurato che fosse tutta una bufala.

    • Ciccia ma noi non potremmo mai vedere VERAMENTE come stanno le cose, perché sinceramente io non ho nessuna intenzione di andare a trovare il signor Gianfranco per parlare con lui di ‘sta faccenda e di fare altrettanto con Aldo e Alessia. Se dovessero uscire altre informazioni sul web o in tv ne riparleremo magari, ma al momento possiamo solo basarci su quello che abbiamo visto finora, il che non ci porta a dire nulla di più di quanto è stato più volte detto.

    • Ma chi ce l aveva con te :ride

  12. Alla ventordicesima volta che ho guardato il video della scelta :red ,lo so sto male, ho inizato a notare i dettagli di ciò che accadeva intorno a quei due che limonavano :cuore

    Prima che Alessia andasse a implorare Aldo di sceglierla, Maria e Aldo si guardano, lui secondo me disperato cerca un aiuto, un sostegno, qualsiasi cosa a cui aggrapparsi per scegliere Alessia, e Maria con un’espressione malefica scrolla le spalle, e secondo me voleva dire: Che vuoi da me se non la smette?! Perchè lei sperava che Aldo andasse via da solo!

    Ho notato che Tommaso è rimasto fermo, immobile, senza neanche applaudire, ecco lì per lì ho pensato che non gliene fregasse meglio, ma poi ho capito (opinione mia) che in realtà si è emozionato, lui che fa sempre l’esibizionista per un applauso o un’ovazione del pubblico, è rimasto fermo e zitto, secondo me stava in tutti i modi cercando di trattenersi le lacrimucce :emo14

    Alla fine Aldo per orgoglio, perchè l’orgoglio a parer mio sarà andato via solo dopo :letto :letto , cerca di uscirne da masculo vero dicendo che ci sarà tempo fuori per scoprire eventualmente la verità e di lasciarsi. Alessia allora giustamente gli dice: lasciarsi di che?! Sono sei mesi che mi faccio un c…lo così!! E Aldo la zittisce: MUTA!!!! ahahahah :coppa
    E’ innamorato perso ma l’orgoglio non riusciva proprio a metterlo da parte!! mi fa tenerezza!! Anche perchè tutti quelli che gli dicevano cornuto non lo aiutavano!!

  13. Ciccia Fly Over

    Sweet e Evelin nulla da dire sono d’accordo..
    @skizz ok no problem :emo16

    Cmq continuo a pensare che è stata la scelta più brutta di uomini e donne Ahahhahah alla faccia di chi se la riguarda fino allo sfinimento 😀

    • la scelta + vera, emozionante e piena d’amore di sempre :cuore

    • Io l’ho vista una volta e mi basta, anche se ammetto di averli trovati molto carini e spontanei. Alla fine sono due ragazzi di 23 e 22 anni. Ho rischiato di commuovermi più durante il litigio nei camerini che durante la scelta, però ho gradito pure il tipo di scelta, bella frizzante e ruspante 😀 e non ho nulla da dire su chi guarda il video della scelta fino allo sfinimento, le emozioni sono sempre soggettive e se qualche blogghina prova emozioni positive riguardando il video della loro scelta, ben venga. Io mi sono fermata alla sola messa in onda, poi se la redazione sarà così gentile da graziarci con il post scelta e il viaggio non mi perderò la puntata perché insieme li trovo bellini. Tutto qua 😉

  14. Ho una foto bellissima di ieri sera di Aldo( mandatami da un’amica di un’amica)..come faccio a inviarvela?

  15. Io ricordo che qnd c’è stat la scelta di anna in TV (se non sbaglio di martedì) la domenica sono stati invitati dalla d’Urso e ricordo perfettamente le pubblicità che annunciavano la loro presenza!!quindi dico ok….c’è stata la scelta bellissima di aldo (a mio parere la scelta più bella di sempre perchè sofferta e sincera) ma ancora non ho letto niente al riguardo….quindi mi chiedo è stata “televisivamente parlando” una scelta di serie b???cioè non credo proprio e quindi mi auguro di rivederli presto in tv e siccome sicuramente bisognerà aspettare moolto tempo pe vedè sto viaggio e il dopo scelta mi auguravo di vederli felici dalla d’urso….almeno fategliela togliè na soddisfazione a sti due cuoricini nel dire FINALMENTE CE L?ABBIAMO FATTA in TV e che palle!!!cmq nell’attesa io ho consumato tutti i miei gb mensili su video mediaset 😀

  16. Qual è il loro indirizzo? Grazie debora!! 😀 😀 😀

  17. Ma nooooooo! Anche loro con la foto nel letto! :ride Ragazzi, dopo aver visto il bacio della scelta non penso che esista persona al mondo che non abbia capito che vi andava di… :letto
    La foto in mondovisione proprio no :nono
    Comunque la scelta ha emozionato anche me, nonostante li abbia sempre criticati. La faccia di Aldo pucciosissimo che si faceva violenza per cercare di non ascoltare tutti quelli intorno che gli davano del cornuto sulla base del nulla ha intenerito anche i muri. In bocca al lupo :cuore

Inserisci un commento

Not using HHVM