Andrea Offredi: da Instagram le ultime foto del tronista di ‘Uomini e Donne’

Isa Marzo 12, 2014

Andrea Offredi: da Instagram le ultime foto del tronista di ‘Uomini e Donne’

Direttamente dal suo profilo Instagram, le ultime foto di Andrea Offredi. Offredi, tronista nella scorsa stagione di Uomini e Donne a fianco del cremonese Eugenio Colombo (il quale scelse la corteggiatrice fiorentina Francesca del Taglia che in Aprile lo renderà papà del piccolo Brando) di recente pare si fosse nuovamente avvicinato alla sua scelta, Claudia D’Agostino, nonostante la dura rottura pochi mesi dopo la fine del programma. Nessuno dei due protagonisti si era sbilanciato troppo né aveva confermato che fossero tornati insieme, ma gli avvistamenti, i messaggi sui social e soprattutto un raduno congiunto assieme ai loro fan sembravano confermare nei fatti.

Pochi giorni fa la notizia di un ulteriore allontanamento che i due pare stiano vivendo in questo momento (QUI il post). Sembra infatti che entrambi abbiano rimosso l’altro dai rispettivi profili sui social network, e mentre Andrea continua la sua vita e il suo lavoro tra servizi fotografici e sfilate, Claudia pare trascorrere molto tempo in compagnia di amici e amiche, soprattutto con Eleonora Mandaliti, la mamma romana che si vide preferire Francesca il giorno della scelta di Eugenio.

E sempre su Instagram proprio in queste ore è apparsa la foto di un logo a marchio Andrea Hoffre con un messaggio “Stay Tuned” che mette non poca curiosità… Chissà cosa avrà in serbo per i suoi fan il bel bergamasco? Stay Tuned!

Andrea Offredi

COMMENTI