Gianni Sperti dixit

Trono blu

Gianni Sperti: “Sò sempre stato il paladino della verità, io a tutti i costi devo dire la verità e la verità è che lei (Alessia Cammarota n.d.r) ha finto tutto il tempo!”

(…)

Gianni Sperti rispondendo a Palmira, la ragazza della pagina Salvate il soldato Palmeri: “E’ giusto che voi abbiate delle persone che vi piacciono, la differenza è che noi non ci guadagniamo nulla, se sceglie o non sceglie Alessia chi se ne frega! Quando l’ha scelta sò contento per lui se lui è felice, se non la sceglie perché lui si rende conto che non va bene sò più felice ancora… ma a me non cambia nulla!”

About Isa

24 commenti

  1. non ne azzecca una neanche per sbaglio :coppa :coppa

  2. Epic fail per gianni :zappa

  3. sakurakoji1973

    Evvai,finalmente sono riuscita a registrarmi! Non ho più potuto resistere dopo questa foto e voglio dirlo,Gianna si è follemente innamorata,Tina Maria Raffaellina e company lo sanno bene. Ma ci pensate quanto si può rosicare quando la rivale in amore è bellissima,con un carattere indomabile,fa come le pare in quella che,credi,sia casa tua e alla fine pure vittoriosa..Dai sarebbe troppo per chiunque!

  4. Ma cosa ha detto??! :red :red :red

  5. nooooooo, ma che stiamo scherzando a lui nn cambia nulla… :ride :ride :ride

  6. Che sguardo cattivo :brr

  7. “Quando l’ha scelta sò contento per lui se lui è felice” disse colui che uscì dallo studio alla scelta e si mise di spalle, una settimana dopo, per non vederli ballare… :ass

  8. non ci sono parole… per fortuna ci sono gli emoticon :crazy :crazy :crazy

  9. Che espressione maligna :evil pauraaaaa
    Ma va va, ancoro rotolo al ricordo del suo “Sò sempre stato il paladino della verità”, ma per piacere. L’unica verità che difende è la sua. Quest’uomo è talmente insoddisfatto della sua vita che vive in una realtà parallela e si erge pure a paladino della verità. Facesse il magistrato rovinerebbe la vita a tanti innocenti, per carità… paladino :ride :ride :ride

  10. Deboraconlacca

    Sarò breve: :martello :vomito :vomito :vomito :red :bleah :crazy

  11. RIDICOLO :ride :ride :ride :emo21 :emo21 :emo21 :zappa :zappa :zappa

  12. il paladino della verità :emo21 :emo21
    Gianni, ascoltami, vai in vacanza, leggi un libro, comincia a dipingere, quello che vuoi basta solo che ti ripigli ché quello studio ti sta facendo solo male :red

  13. Ho davvero l’impressione che queste prese di posizione siano un po’ forzate per creare dei contrasti, senno’ veramente stanno messi male, di certo Tina ha fatto quelle uscite per fare un po’ di spettacolo si é visto che ha esagerato apposta e puo’ essere stata pure simpatica; su Gianni invece comincio ad avere dei seri dubbi, purtroppo. Maria OVVIAMENTE con la ragazza della pagina ha un po’ fomentato la situazione ed ad un certo punto le ha quasi dato della fanatica tra le righe, dicendo che prendeva la faccenda troppo sul serio, c’ha marciato su e ha fatto bene per la trasmissione visto il seguito di queste puntate e i commenti che ho visto da tre giorni ad oggi sugli articoli riguardanti questa faccenda che hanno raggiunto quasi i 400 post e non é poco. Quindi alla fine tutti hanno fatto l’interesse di Uomini e Donne, soprattutto chi viene pagato ed eccome che ci guadagna su, mica la gente che se li sorbisce da casa, quella ragazza ha un po’ rappresentato il pubblico vero per una volta.

  14. Gianni fatti un bel bagno di umiltà, anche se la lista di bagni di valori che dovresti farti è molto lunga!

  15. :tie Non aggiungo altro! :emo50

  16. Ragazze io non ho social quindi non riesco a seguire bene la vicenda.. Ma Gianni è oggetto di critiche pesanti? Come sta reagendo? No perchè se fosse stato un mio vicino gli avrei tirato i pomodori appena mi capitava a tiro..

  17. perfido represso patetico :martello

Inserisci un commento

Not using HHVM