Pamela Pierini nel pubblico di ‘Made in Sud’: foto e video

Chia Marzo 12, 2014

Pamela Pierini nel pubblico di ‘Made in Sud’: foto e video

Nella puntata di ieri di Made In Sud ci siamo accorti della presenza di Pamela Pierini tra le persone presenti nel pubblico. In molti ricorderanno sicuramente la sua partecipazione al programma Uomini e Donne nel ruolo di corteggiatrice di Francesco Monte. La bella Pamela è stata inquadrata per pochi secondi, durante lo sketch fatto da Nello Iorio, Salvatore Misticone e Francesco Albanese sulla falsariga -guarda caso- proprio di Uomini e Donne.

Il primo a entrare è il corteggiatore Orfeo che definisce Fatima Trotta un “bell’uomo”, proprio come Maria De Filippi. Subito dopo è la volta della tronista Alice, di origine sarda, in cerca di un uomo che la faccia innamorare. Orfeo e Alice sono andati in esterna al mare dove hanno fatto il bagno insieme ma c’è un terzo incomodo: il signor Scapece.

I due corteggiatori si sono sfidati: Orfeo ha letto alla sua amata una “splendida” poesia mentre il signor Scapece ha cantato “O sole mio”. A vincere è… il signor Scapece! E la Pierini intanto se la rideva…

(Clicca qui per vedere la puntata)

COMMENTI