Raffaella Fico Testimonial per Fruscìo

Isa Marzo 12, 2014

Raffaella Fico Testimonial per Fruscìo

Nuovo servizio fotografico per la bella ex gieffina Raffaella Fico. Testimonial del brand d’abbigliamento bresciano Fruscìo, una Raffella in splendida forma ha posato per il nuovo catalogo primavera/estate 2014. Sempre per conto del brand, da qualche tempo ha anche iniziato un tour promozionale che la vede fare tappa con serate e apparizioni in varie città d’Italia.

Raffaella, da qualche mese felicemente fidanzata con Gianluca Tozzi (figlio del cantautore Italiano Umberto Tozzi), nelle scorse settimane ha finalmente potuto mettere un primo punto sulla questione della paternità della piccola Pia che da oltre un anno combatte contro l’ex fidanzato (e padre della bambina), il calciatore del Milan Mario Balotelli. Balotelli circa un mese fa ha ufficializzato la paternità con un tweet (QUI il post).

Il popolare social network Twitter sembra essere il mezzo preferito del calciatore per fare comunicati in prima persona dato che sempre tramite esso  Balotelli dopo la messa in onda della prima puntata dello show Grande Fratello si è sentito di esprimere la sua vicinanza all’inquilino senegalese Samba Ndiaye: “Allora, se Samba non vince il Grande Fratello, Mario Balotelli entrerà in casa a protestare! Dai Samba frateee!”.

Questa la gallery completa con tutte le foto dello shooting:

COMMENTI