‘The Voice of Italy 2’: la prima puntata in liveblogging

The Voice of Italy - Commenti a caldo

Tra circa un’ora, su RaiDue, la prima puntata della seconda edizione di The Voice of Italy. Seguitela in liveblogging con noi!

21.01 Federico Russo da il via alla prima puntata. Un rwm presenta i quattro coach, Raffaella Carrà, J-Ax, Noemi e Piero Pelù, ognuno introdotto dai commenti dei colleghi. Si parte con la prima Blind audition: i cantanti avranno 90 secondi per convincere i giudici, se nessuno di loro preme il bottone rosso l’esperienza per i candidati finisce qui, se invece qualcuno lo premerà l’avventura continua..

21.12 Esibizione corale dei coach sulle notw di Firework di Katy Perry

21.15 Federica Buda è la prima ad inaugurare le Blind Audition. Si esibisce sulle note di Quando una stella muore, per lei si girano Noemi, J-Ax e Raffaella, lei sceglie la Carrà.

21.26 Gianna Chillà canta Kozmic Blues di Janis Joplin e dopo pochi istanti si girano tutti e quattro i coach. Lei sceglie Noemi!

21.35 Tatiana Tarsia sceglie Non ti scordar mai di me di Giusy Ferreri, ma nessuno dei coach preme il pulsante rosso.

21.43 E’ il turno di Giacomo Voli  che canta Rock and Roll, per lui si girano Raffaella, J-Ax e Piero e lui sceglie ovviamente Piero! Pubblicità.

21.55 Luna Palumbo canta Albachiara di Vasco e per lei si girano tutti e quattro i giudici: per mettersi alla prova sceglie J-Ax!

22.07 Angelo e Stefano Villani, padre e figlio, si esibiscono sulle note di My father’s eyes. Ma nessuno si è girato per loro.

22.13 Il fiorentino Tommaso Pini sceglie Summertime Sadness di Lana Del Rey, e dopo un iniziale tentennamento si girano tutti e quattro coach stupiti per la sua voce molto ‘da soprano’, come la definiscono. Lui sceglie la Carrà!

22.21 Francesco Rosanò, visto l’anno scorso ad Amici di Maria De Filippi, esegue Purple Rain di Prince, ma nessuno pigia il pulsante per lui.

22.27 Ascoltiamo ora la 22enne sarda Simona Farris con Per dire di no di Alexia. Il pulsante lo premono J-Ax, Noemi e Raffaella Carrà: lei sceglie Noemi! Pubblicità.

22.39 Ivan Granatino sceglie Vengo dalla luna di Caparezza, per lui si girano Raffaella, J-Ax e Noemi e lui senza dubio opta per Ax!

22.47 Da Roma arriva Andrea Veschini che canta un pezzo dei Jamiroquai, si girano tutti tranne Piero, e lui sceglie Noemi!

22.56 Luiza Costantin ci prova con Someone like you di Adele, ma nessuno dei giudici si gira per lei.

23.05 La 36enne Giusy Scarpato non si è mai sentita adatta a causa del suo fisico. Oggi propone Don’t you worry ’bout a thing, e per lei pigia il pulsante J-Ax! Pubblicità.

23.18 La 21enne siciliana Antonella Anastasi canta Run to You di Whitney Houston e per lei si gira Noemi!

23.26 Simone Di Benedetto sceglie Rosso, un brano della Carrà, e nonostante si sia girato per lui anche J-Ax entra nel team di Raffaella!

23.31 Paola Bivona si esibisce sulle note di Redemption Song, per lei si girano Noemi, Piero e J-Ax e sceglie Pelù!

23.41 Cristian De Leo, 35enne di Roma, canta La notte dei Modà, ma nessuno dei quattro giudici preme il pulsante per lui.

23.46 La palermitana Daria Biancardi esegue I Have Nothing di Whitney Houston e per lei tutti i coach pigiano il pulsante rosso! Prima della sua scelta, pubblicità.

23.59 Daria entra nel team di Piero Pelù, e la prima puntata finisce qui!

About Chia

30 commenti

  1. Questa Federica è una faccia conosciuta…

  2. E la sta tirando troppo x le lunghe…. :martello

  3. Ciao a tutte sono una nuova iscritta! Volevo dirvi che Stefano Villani è un ex di amici, però non ricordo l’edizione!

  4. ma J Ax ( che io normalmente adorooo), è capace appena di dire io spacco…tu spacchi…lui spacca…noi spacchiamo…voi spaccate…loro spaccano!?!?!?!

  5. Che bella faccia sta Antonella, peccato il pezzo!! né piero né j ax si potranno girare…

  6. Comunque in tema di “spaccare” a me JAx fa spaccare dalle risate!!! :ride :ride :ride la battuta sulla sbrinatura di Cocciante mi ha fatta cappottare :ride :ride e quella sul cerbiatto :emo21 :emo21 :emo21

  7. Balliamosulmondo

    Spettacolo Ax. Se mi fai un altro disco alla “Domani smetto” ti perdono The Voice.
    “Gli uomini veri piangono e accarezzano i gattini”

  8. “Come ti chiami?”
    “Simone”
    “Ah, sei maschio?”

    :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride

    Raffaella :ave :ride

  9. Bella sta versione di Bob Marley

  10. Cmq noemi c’ha un culone strano. Non di quelli belli grossi che piacciono a me, tipo la kardashian o la jlo, ma è na cosa strana, tipo un cofano. La carrà, invece, con i suoi 40 anni c’ha un gran bel fondoschiena

    • io guardo raramente la tv italiana, se si esclude la piccola schiavitu’ di uomini e donne, ma quando vedo la carra’ mi sembra uno scherzo, cheneso un’imitazione. Ma l’hanno congelata per 20 anni con i suoi pantaloni di pelle?

  11. A me questa è piaciuta un saccco :sisi :sisi :sisi

  12. qualsiasi artista che si rispetti odia i Moda’. Cantare una canzone dei Moda’ equivale ad un suicidio..

  13. Questo sembrava tutto rock e canta i moda’…banale! ! :martello e certo che piero non si gira!!! Grande j ax, ha riassunto proprio bene il concetto!!!

  14. Con una canzone di KekkoKontreKappa anche volendo il pulsante non si premerebbe :boh

  15. questa e’ bravissima! :ave

  16. jax: “io ho un narghilè in camerino…”

    ma va?? non l’avremmo mai detto!! :ride :ride

  17. Cmq, a parte “spacca”, la parola più frequente di jax e ‘zio/a. Ma perché uno cazzuto come lui deve esprimersi così??? :wall

  18. non ho visto quasi nulla, ma vogliamo parlare della faccia di pierone mentre quel tizio cantava i modà :ride :ride :ride ?!

Inserisci un commento

Not using HHVM