‘The Voice of Italy 2’: la prima puntata in liveblogging

Chia Marzo 12, 2014

‘The Voice of Italy 2’: la prima puntata in liveblogging

Tra circa un’ora, su RaiDue, la prima puntata della seconda edizione di The Voice of Italy. Seguitela in liveblogging con noi!

21.01 Federico Russo da il via alla prima puntata. Un rwm presenta i quattro coach, Raffaella Carrà, J-Ax, Noemi e Piero Pelù, ognuno introdotto dai commenti dei colleghi. Si parte con la prima Blind audition: i cantanti avranno 90 secondi per convincere i giudici, se nessuno di loro preme il bottone rosso l’esperienza per i candidati finisce qui, se invece qualcuno lo premerà l’avventura continua..

21.12 Esibizione corale dei coach sulle notw di Firework di Katy Perry

21.15 Federica Buda è la prima ad inaugurare le Blind Audition. Si esibisce sulle note di Quando una stella muore, per lei si girano Noemi, J-Ax e Raffaella, lei sceglie la Carrà.

21.26 Gianna Chillà canta Kozmic Blues di Janis Joplin e dopo pochi istanti si girano tutti e quattro i coach. Lei sceglie Noemi!

21.35 Tatiana Tarsia sceglie Non ti scordar mai di me di Giusy Ferreri, ma nessuno dei coach preme il pulsante rosso.

21.43 E’ il turno di Giacomo Voli  che canta Rock and Roll, per lui si girano Raffaella, J-Ax e Piero e lui sceglie ovviamente Piero! Pubblicità.

21.55 Luna Palumbo canta Albachiara di Vasco e per lei si girano tutti e quattro i giudici: per mettersi alla prova sceglie J-Ax!

22.07 Angelo e Stefano Villani, padre e figlio, si esibiscono sulle note di My father’s eyes. Ma nessuno si è girato per loro.

22.13 Il fiorentino Tommaso Pini sceglie Summertime Sadness di Lana Del Rey, e dopo un iniziale tentennamento si girano tutti e quattro coach stupiti per la sua voce molto ‘da soprano’, come la definiscono. Lui sceglie la Carrà!

22.21 Francesco Rosanò, visto l’anno scorso ad Amici di Maria De Filippi, esegue Purple Rain di Prince, ma nessuno pigia il pulsante per lui.

22.27 Ascoltiamo ora la 22enne sarda Simona Farris con Per dire di no di Alexia. Il pulsante lo premono J-Ax, Noemi e Raffaella Carrà: lei sceglie Noemi! Pubblicità.

22.39 Ivan Granatino sceglie Vengo dalla luna di Caparezza, per lui si girano Raffaella, J-Ax e Noemi e lui senza dubio opta per Ax!

22.47 Da Roma arriva Andrea Veschini che canta un pezzo dei Jamiroquai, si girano tutti tranne Piero, e lui sceglie Noemi!

22.56 Luiza Costantin ci prova con Someone like you di Adele, ma nessuno dei giudici si gira per lei.

23.05 La 36enne Giusy Scarpato non si è mai sentita adatta a causa del suo fisico. Oggi propone Don’t you worry ’bout a thing, e per lei pigia il pulsante J-Ax! Pubblicità.

23.18 La 21enne siciliana Antonella Anastasi canta Run to You di Whitney Houston e per lei si gira Noemi!

23.26 Simone Di Benedetto sceglie Rosso, un brano della Carrà, e nonostante si sia girato per lui anche J-Ax entra nel team di Raffaella!

23.31 Paola Bivona si esibisce sulle note di Redemption Song, per lei si girano Noemi, Piero e J-Ax e sceglie Pelù!

23.41 Cristian De Leo, 35enne di Roma, canta La notte dei Modà, ma nessuno dei quattro giudici preme il pulsante per lui.

23.46 La palermitana Daria Biancardi esegue I Have Nothing di Whitney Houston e per lei tutti i coach pigiano il pulsante rosso! Prima della sua scelta, pubblicità.

23.59 Daria entra nel team di Piero Pelù, e la prima puntata finisce qui!

COMMENTI