Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono blu 13/03

Anticipazioni

Oggi pomeriggio si è registrata una nuova puntata del Trono blu di Uomini e Donne con Tommaso Scala, Luca Viganò e Marco Fantini, da Mariadefilippi.mediaset.it ecco le anticipazioni:

Oggi, giovedì 13 marzo, si è registrata la nuova puntata. Entrano i tronisti accolti da grandi applausi e Tina si dice delusa, pensava che solo a lei si dovessero tributare, tuttavia poi dice a Marco che gli starà vicino come se fosse il suo quarto figlio!

Si parte da dove si era rimasti, un Rvm con le esterne passate dei tronisti e poi entrano le corteggiatrici, Beatrice era già pronta a dichiararsi ma la redazione l’ha invitata a riflettere… Esterna di Luca e Cristina, un giardino, una partita a calcetto e qualche critica alla rivale Luce che fa esterne vuote di contenuto… i due sembrano a proprio agio ma tornati in studio, Luce non ci mette nulla a ribattere da par suo alle critiche ed sono subito scintille.

Marco è atteso da Noemi su una pista del ghiaccio, anche lei spende parole su Beatrice (non si piacciono) e se, come ha detto il tronista cerca una ragazza semplice lei non è adatta… ribadisce il concetto in studio, anche a Luce non piace molto, la trova bellissima ma non apprezza come si comporta.

Beatrice prepara un’esterna “casalinga” per Luca, ma lui non ha scordato un ballo pregresso fatto con Marco e non glielo perdona, volano farina e salsa di pomodoro ma con allegria. L’esterna che fa con Marco è al mare e finisce con abbracci calorosi. Tina, fedele al compito di protezione che ha scelto per lui, lo invita a non lasciarsi troppo andare, ma lui è il primo a dire che le ragazze esagerano con espressioni entusiastiche un po’ precipitose… La cosa sembra dimostrata anche dall’esterna di Raffaella, una bella casa, un piano e una frase impegnativa di lei – penso a un futuro per noi – fanno dire a Gianni che è costruita, l’opinione si rafforza quando una delle ragazze sostiene che, prima dell’appuntamento al buio, lei dichiarò che se ci fosse stato Marco le sarebbe “scaduto”!

Luce e Luca cominciano giocando e finiscono baciandosi!

Maria annuncia che si avvicina la scelta di Tommaso, le sue due corteggiatrici hanno deciso di organizzare le esterne ma sarà Tommaso a decidere con chi farla, entrambe affidano a un rvm le ragioni per essere scelte! Germana accoglie la redazione nella sua casa, presenta la sua migliore amica e spiega perché deve sceglierla, alla fine entra in studio. E la volta di vedere cosa ha organizzato Flavia, nell’rvm lei passeggia per Milano, gli racconta i suoi luoghi e le sue abitudini ma manca qualcosa -lui -, entra in studio anche lei ed subito lite tra le due rivali, poi entrambe gli spiegano nuovamente le ragioni per cui scegliere l’una o l’altra… Tommaso deve decidere… ci pensa e intanto entrano nuove ragazze, per Luca Eleonora, per Marco Carolina e Barbara e per entrambi  Anna, solo Anna va via. Si aspetta la decisione di Tommaso… lui non vuole avere rimpianti, Germana è arrivata dopo, ha avuto meno tempo per conoscerla e non vorrebbe pentirsi di non averlo fatto… sceglie lei!

About Isa

104 commenti

  1. Sarà uns scelta molto sentita e spontanea :sisi

  2. un sentimento fresco e sincero.. 😀

  3. io ho il forte sospetto che sceglierà Germana,meno complicata da gestire,abita a napoli,ndo la metti sta…Flavia ha un bel carattere e non si fa comandare a stecchetto. comunque credo che,in entrambi i casi,le corteggiatrici siano prese dal tronista (mistero potrebbe farne almeno 5 puntate)

  4. A me all’inizio Tommaso e Flavia trasmettevano delle emozioni, non forti ma qualcosa me la trasmettevano, ma ora dopo mesi di brodo che non si è semplicemente allungato, ma annacquato proprio, io non provo più niente quando li vedo insieme, non mi trasmettono più niente. Secondo me non c’è un grande sentimento tra loro, non c’è l’innamoramento, forse erano sulla buona strada tempo fa, ma poi non si sono vissuti e quindi è andando tutto scemando.
    Detto questo non so se Tommaso, che è l’adulatore di Maria & c. in assoluto e che ama il consenso pubblico e i trasmettitori addosso, possa tirar fuori il coraggio per scegliere Germana, credo piuttosto che sceglierà lo stesso Flavia, otterrà il favore del pubblico e se lei gli risponderà di sì si vivranno qualche mese di storia e copertine insieme, magari con la speranza che vivendola fuori gli scatta quel qualcosa in più che ora come ora non è scattato!

  5. Sinceramente dal “cardinale” mi aspettavo ben altro dai risvolti avvenuti mesi fa, quando ancora il MAGNIFICO trio era intero 😀 infatti tutti si sarebbero aspettati una prima scelta proprio dal “ahhh Biondo :ride ” invece , invece , invece, cm si dice dalle mie parti, la sta portando a “malacumpassa…” cioè a gran brutta figura :martello :emo13 bah…..DELUSIONE :emo19

  6. Ok…sta allungando il brodo…effettivamente quest’anno non c’è stata nessuna scelta classica: niente camomilla con la redazione a casa delle corteggiatrici, niente parenti in studio…
    Flavia regalaci il colpo di scena: abbandona…
    se gli dici no quello se ne esce pure pulito :sisi
    ma poi quando Germana dice: “Ok, va bene, ma anch’io voglio fare l’amore con te” e lui fa un gesto come a dire: “Beh vi capisco con questo po’ po’ di ragazzo che avete davanti” A Tommà scendi dal pero :stars Flavia francamente si potrebbe permettere pure uno di quei modelli della Fashion week di Milano…
    :fame . Il momento “no sense” dell’altro giorno: l’ennesimo bacio con Carmen :mumble

    • Io vedo tommaso mlt meglio assieme a Germana Flavia m piace e penso farebbe bene a lasciare Sarebbe davvero bello a settembre poter vedere il suo trono Ha personalità a sufficienza e dopo il deludentissimo (a parer mio) trono della Nunjafò… sarebbe una positiva novità! Cmq nn accuserei tnt tommaso di allungare il brodo quanto i calcoli della redazione… a cui lui dovrà sottomettersi (persino aldo ed alessia dopo qll che Maria Raffaella la redazione e le due befane han fatto passare loro nn si sono riusciti a sottrarre a viaggio e puntata in qualità d ospiti… io li avrei mandati tutti a :emo51 invece m leggo persino gli elogi d aldo x l’ottimo lavoro che hanno svolto….) è terribile! !! Sembra che nessuno riesca ad affrancarsi… chissà quali vincoli contrattuali firmeranno all inizio ingenuamente. .. pure io nn vedo tutta qst passione per flavia e sinceramente vorrei evitarmi un altro nunjafò-bis dovendo ancora digerire il primo… quanto son curiosa d sapere se le due befane c leggono e se qst in qualche modo condizionerà il loro atteggiamento in questi ultimi mesi d trono Ultima osservazione Mi dispiace x marco e luca che dovranno scegliere in fretta e furia dato che manca poco se si contano la scelta d tommaso i vari riassunti, i viaggi post scelta etc… :martello :wall

    • @sasha :appla :appla :appla

    • sei una grande….commento azzeccatissimo :birra :birra :birra :birra :birra :birra :birra

    • giusto Sasha :appla :appla Adesso tutto è nelle mani di Flavietta : dovrebbe andarsene :clava

  7. io penso che Tommaso sceglierà Flavia ma non perchè sia particolarmente preso ma solo per il pubblico..tipo Offredi con Claudia, dureranno 2 mesi (anche meno in vista dell’estate) e poi lui dirà che non è scattato l’ammore…lei invece rimarrà presa :wall :wall :wall
    Io invece vorrei tale epilogo: Tommaso sceglie Flavia e lei gli rifila un bel NO perchè dopo 5 mesi (o6??) non puoi dire voglio conoscere meglio Germana…non puoi dire faccio l’ultima esterna con lei perchè voglio dargli l’opportunità di farsi conoscere…ma va va…non è preso da nessuna, all’inizio forse un pò da Flavia ma niente alla Palmieri con Alessia, Aldo piangeva per la paura che Alessia con Entità aveva fatto qualcosa, ma non perchè le corna uccidono, ma perchè essendo innamorato aveva paura che lei non l’amasse allo stesso modo…insomma emozioni e sentimenti che Tommaso nemmeno sa che esistono…Palmieri sei un vero uomo (tipo il mio…. 😀 😀 😀 😀 😀 )…Tommaso ancora uomo deve diventare :emo59 :emo59 :emo59

    • si concordo le emozioni che ci ha fatto provare Aldo non credo proprio che ci riuscirà anche Tommaso!
      Aldo e Alessia li trovo fantastici, solo a guardarli ti esprimono amore e passione :cuore infatti chissà il viaggio che bello :shy Tommaso con Flavia a me piace molto e loro esterne insieme mi sono sempre piaciute, a mio parere per il carattere particolare che ha lui le ci vuole una ragazza come Flavia non una come Germana che è troppo uguale a lui! che possa scegliere solo una delle due per fare l’esterna mi sembra una grandissima cazzata..poi scegli Germana perchè la conosce di meno e non vuole rimpianti :emo13 beh Flavia è 6 mesi che è li solo per lui e quell’altra bella fresca saranno ora 2 mesi :martello cmq per me Tommaso doveva scegliere la prossima puntata..vedremo se faranno la scelta in stile classico con tanto di riprese per la scelta del vestito, portano la camomilla la notte prima a casa delle ragazze, vanno al mercato a chiedere alla gente chi preferisce ecc….

    • Guardando Tommaso e Flavia li trovo bene assortiti fisicamente…ma nell’ultima esterna lui lo vedevo veramente poco preso…sarà che vedere prima Aldo in quel modo e poi lui…ero sotto effetto di narcotizzante”Palmieri”e non ho capito molto… :eyes :eyes :eyes :eyes :eyes :eyes :eyes

  8. Cmq Luca mi garba parecchio…simpatico…mette allegria…oh io spero nn scelga e torni a settembre 😀 😀 😀 😀

  9. Tommaso scegliera’ Flavia xche’ e’ piu amata dal pubblico ,lui ama gli applausi .A dire il vero Flavia e’ una bella ragazza ,ma e’ molto moscia e a volte diventa insignificante ,Mentre Germana non sara’ tanto bella quanto Flavia pero’ ha un carattere energico e stimolante che andrebbe bene con Tommy ,giocherellone e sfottente .Marco piano piano sta prendendo confidenza con le sue corteggiatrici ,penso che abbia una predilezione x Noemi, speriamo che non abbia anche lei degli scheletri nell’armadio.Invece Luca e’ un piacione ,distribuita” baci a tutte .

  10. Faccio una domanda che non c’entra niente con questo post, ma anche Anna e Emanuele hanno aspettato che andasse in onda la puntata della.scelta per pubblicare una foto insieme?!

  11. Forse hanno permesso che Tommy scegliesse con comodo ,x fare in modo che il pubblico conoscesse meglio i due tronisti nuovi e le loro corteggiatrici preferite ,xcio’ scegliera’ tra due settimane

  12. Il quadro è complicato. 😀
    Tifo Flavia.
    Flavia a Tommaso piace esteticamente, lei però ”non gli fa sangue”.
    Germana è molto più simile a lui e gli scatena di più l’ormone.
    Entrambe sono coinvolte.
    Tommaso è coinvolto, ma non abbastanza, con entrambe.
    Il pubblico è, per la maggiore, a favore di Flavia.
    Tommaso <3s Lucina Rossa della telecamera.
    La Redazione probabilmente lo sta spingendo ad allungare la minestra insipida che porta avanti da parecchio.
    La testa gli dice Flavia (visto che probabilmente è più di quanto abbia mai immaginato di poter ottenere dall'altro sesso) :emo14
    Il cuore (e qualcos'altro :letto ) gli dicono Germana.
    Essendo molto legato al pubblico, io credo che la razionalità e il percorso fatto con Flavia prevarranno e sarà lei la scelta. :coppa

    E qua di nuovo la cosa si complica.
    Da un lato son felice per lei, non essere scelti comunque non sarebbe una cosa piacevole.
    Dall'altro sono tristissima per lei, che dovrebbe fuggire dal tamarro finché è in tempo e permettergli, senza indugio alcuno, di andarsene via dallo studio con quella gran signora di Germana, che è mooolto più affine a lui sia come impatto che come cervello. 😀

Inserisci un commento

Not using HHVM