Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono blu 13/03

Isa Marzo 13, 2014

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono blu 13/03

Oggi pomeriggio si è registrata una nuova puntata del Trono blu di Uomini e Donne con Tommaso Scala, Luca Viganò e Marco Fantini, da Mariadefilippi.mediaset.it ecco le anticipazioni:

Oggi, giovedì 13 marzo, si è registrata la nuova puntata. Entrano i tronisti accolti da grandi applausi e Tina si dice delusa, pensava che solo a lei si dovessero tributare, tuttavia poi dice a Marco che gli starà vicino come se fosse il suo quarto figlio!

Si parte da dove si era rimasti, un Rvm con le esterne passate dei tronisti e poi entrano le corteggiatrici, Beatrice era già pronta a dichiararsi ma la redazione l’ha invitata a riflettere… Esterna di Luca e Cristina, un giardino, una partita a calcetto e qualche critica alla rivale Luce che fa esterne vuote di contenuto… i due sembrano a proprio agio ma tornati in studio, Luce non ci mette nulla a ribattere da par suo alle critiche ed sono subito scintille.

Marco è atteso da Noemi su una pista del ghiaccio, anche lei spende parole su Beatrice (non si piacciono) e se, come ha detto il tronista cerca una ragazza semplice lei non è adatta… ribadisce il concetto in studio, anche a Luce non piace molto, la trova bellissima ma non apprezza come si comporta.

Beatrice prepara un’esterna “casalinga” per Luca, ma lui non ha scordato un ballo pregresso fatto con Marco e non glielo perdona, volano farina e salsa di pomodoro ma con allegria. L’esterna che fa con Marco è al mare e finisce con abbracci calorosi. Tina, fedele al compito di protezione che ha scelto per lui, lo invita a non lasciarsi troppo andare, ma lui è il primo a dire che le ragazze esagerano con espressioni entusiastiche un po’ precipitose… La cosa sembra dimostrata anche dall’esterna di Raffaella, una bella casa, un piano e una frase impegnativa di lei – penso a un futuro per noi – fanno dire a Gianni che è costruita, l’opinione si rafforza quando una delle ragazze sostiene che, prima dell’appuntamento al buio, lei dichiarò che se ci fosse stato Marco le sarebbe “scaduto”!

Luce e Luca cominciano giocando e finiscono baciandosi!

Maria annuncia che si avvicina la scelta di Tommaso, le sue due corteggiatrici hanno deciso di organizzare le esterne ma sarà Tommaso a decidere con chi farla, entrambe affidano a un rvm le ragioni per essere scelte! Germana accoglie la redazione nella sua casa, presenta la sua migliore amica e spiega perché deve sceglierla, alla fine entra in studio. E la volta di vedere cosa ha organizzato Flavia, nell’rvm lei passeggia per Milano, gli racconta i suoi luoghi e le sue abitudini ma manca qualcosa -lui -, entra in studio anche lei ed subito lite tra le due rivali, poi entrambe gli spiegano nuovamente le ragioni per cui scegliere l’una o l’altra… Tommaso deve decidere… ci pensa e intanto entrano nuove ragazze, per Luca Eleonora, per Marco Carolina e Barbara e per entrambi  Anna, solo Anna va via. Si aspetta la decisione di Tommaso… lui non vuole avere rimpianti, Germana è arrivata dopo, ha avuto meno tempo per conoscerla e non vorrebbe pentirsi di non averlo fatto… sceglie lei!

COMMENTI