Flavia Fiadone dixit, Tommaso Scala respondit

Trono blu

Flavia Fiadone: “Ci diamo una mossa?”

Tommaso Scala: “Io mi darò una mossa nel momento in cui sarò sicuro di quello che sto facendo. Se guardo indietro e penso al percorso che ho iniziato con Germana, ti dico che non c’è stata un’esterna in cui c’ho litigato oppure mi ha dato modo di pensare qualche altra cosa… Non ti nego che alla fine io mi sono affezionato a te, ma come mi sono affezionato a te penso pure a Germana..”

About Isa

27 commenti

  1. Povero Tommaso. Lui e’ costretto dalla redazione a non scegliere. E infatti fatica tantissimo a portare avanti il trono, un po’ come un asino stanco sotto la mola; e’ PALESE che la ama la Fiadone, e’ proprio innamorato, ma quella cattivaccia della redazione lo costringe a spupazzarsi Germana anche senza telecamere.
    Ma perche’ non fondiamo una paginaSalvate il soldato Scala? vittima di raffaella e co, con cui infatti ha un orribile rapporto.
    E la fiadone? bhe visto che anche le e’ PALESEMENTE innamoratisisma, sopportera’ slinguazzamenti con o senza telecamere fino a un minuto prima della scelta, perche’ sa in cuor suo che l’amore trionfera’.

  2. Spero oggi Tommy faccia sta benedetta scelta :prega ma per me non sarà così :nono cioè per me non sceglie manco oggi :nono ne sono sicura

  3. Sceglierà quando calerà l’attenzione intorno alle nuove coppie….aspetterà che il Fantini e compare facciano addormentare il pubblico pomeridiano e sceglierà Germana, perchè a Flavia si è fatta fregare l’osso da una più sveglia di lei…non che ci voglia molto, eh!

  4. Spero tanto ke Flavia lo faccia penare lo merita proprio 😕 Sta facendo trp il cretino :wall

  5. Al cardinale gli sarà andata di traverso la saliva quando ha capito che Aldo gode di una grande popolarità, ecco perchè il simbolico abbraccio PARA.. è salito sul carro del vincente, mica scemo 😀

  6. Se Tommaso non sceglie Flavia lo fa solo per un motivo: rivestire il ruolo di corteggiatore nel trono rosa. In caso di mancata scelta, Flavia a settembre sarà sul trono e Tommaso, ormai single dopo la breve storia con Suor Germana, tornerà da zia Maria per interpretare l’unico ruolo che gli manca, quello di corteggiatore nel trono singolo. Ha partecipato a Ragazzi e Ragazza, ha fatto il tronista e volete che da buon amante della lucina rossa rinunci al tris? Impossibile :ride :ride
    A me piaceva con Flavia, lo stavo pure rivalutando ma mi sono già ricreduta. Ha tirato troppo la corda e l’idea che possa piacergli veramente Germana non mi sfiorerà neanche tra mille anni, dunque è falso!!

  7. all’inizio preferivo Scala ad Aldo, lo seguivo più volentieri
    devo ammettere però che avete ragione
    a lui interessa solo essere protagonista, non vuole essere messo in ombra dai Palmarotti o come si chiamano
    mi dispiace per Flavia, mi sta deludendo pure lei
    è molto giovane, forse questo spiega alcune cose ma se ne dovrebbe andare

  8. probabilmente verrà scelta Flavia perchè è la più popolare, anche se Germana sarebbe una scelta più facile per Tommaso, la gestirebbe meglio e si divertirebbe di più (per come è lui e, non che io pensi che Flavia è noiosa in assoluto)

  9. Ma si sa cosa andrà in onda oggi?

  10. Secondo me a lui Germania piace proprio, ieri se la guardava con di quei sorrisi! E poi tra lui e Flavia c’è poca chimica, si baciano sempre un po impettito.

  11. Rifletti rifletti Tommaso e fai la scelta giusta. GERMANA :coppa

  12. Flavia è una bella ragazza di sicuro ma la trovo noiosetta e troppo distante da un tipo come Tommaso, invece Germana la vedo più affine a lui e ai suoi modi. In ogni caso non credo Tommaso sceglierà Germana, Flavia è un buon partito per fare serate e copertine ed indubbiamente è più amata dal pubblico, l’unica cosa che mi da qualche dubbio è il fatto che lui egocentrico per com’è possa stare con una come Flavia che sotto diversi aspetti se lo mangia a Tommaso. Boh lui per me resta più preso e coinvolto dal suo ruolo e dalla lucina rossa!! Comunque vada complimenti a Germana che si è giocata bene le sue carte e mi ha fatto morire dal ridere 😀

  13. Precisando che a me piace molto Flavia e che con lei vedo Tommaso un tantino diverso….penso che per scegliere una come Germana che è lo stereotipo della corteggiatrice volgarotta e insipida (tipo la caricatura che ne facevano Katiana e Valeriana a Zelig) non importava stare sul trono 5 mesi …ce ne sono a bizzeffe!! Secondo me invece, proprio per attirare l’attenzione che ormai è ai minimi storici, Tommaso non sceglierà proprio nessuna delle 2 e farà la vittima…….

  14. Mi sembra di rivivere il trono di gionatan quando verso la fine arrivò Benedetta! L interesse era forte ma alla fine scelse la Addis che per quanto fosse/sia stupenda, io non avevo visto di certo le scintille tra loro!!!
    Tutto perché? Perché non poteva scegliere una persona che conosceva a malapena!
    Lui dice che con Germana non ha litigato? E ci credo avrai fatto 5 esterne!

    A me Germana non piace, Flavia non mo fa impazzire! Chi vivrà vedrà 😀 :ride

Inserisci un commento

Not using HHVM