Flavia Fiadone e Germana Meli dixerunt

Trono blu

Maria De Filippi: “Allora, Flavia, hai visto la scelta (di Aldo Palmeri n.d.r)?”

Flavia Fiadone: “Si, mi sono fatta dei pianti!”

Maria De Filippi: “Ah, si? Sei stata contenta?

Flavia Fiadone: “Si, si, si, si!”

Maria De Filippi: “Tu credi ad Alessia?”

Flavia Fiadone: “Certo. Cioè, nel senso.. ogni tanto ha avuto degli atteggiamenti discutibili, poteva comportarsi diversamente però non ho mai pensato che avesse uno fuori, assolutamente no.”

Maria De Filippi: “Ok. Tu, Germana?”

Germana Meli: “Anch’io. Alla fine ho pensato fosse tutto vero perché ho immaginato alla fine se la scelta fosse stata lei dopo come avrebbe fatto, cioè come se ne sarebbe uscita da sta cosa? Quindi penso che alla fine si, ha esagerato molte volte però penso, ecco, l’interesse c’era se no non l’avrebbe fatto, non avrebbe esagerato molte volte!”

About Isa

4 commenti

  1. la differenza di esprimersi tra le due in poche parole :ride :appla carina Flavia che si è emozionata :cuore spero che vada bene anche x lei :prega

  2. Bella Flavia si vedeva dagli occhi che si era emozionata…purtroppo secondo me lei non avrà lo stesso finale perchè il Cardinale secondo me non sceglierà proprio e non verrà di certo premiata da Maria con il trono….. Mi dispiace solo che nelle ultime puntate si è un po’ snaturata per stare vicino a quel bel pacco di Tommaso ma ha fatto bene a provarle tutte!!!

  3. sono convinta che il bene di Flavia e propio di non essere scelta da Tommaso é troppo troppo troppo per lui

    • Anch’io credo che si meriti di meglio però se a lei piace qualcosa ci avrà visto e si merita di vivere il sentimento che prova per lui, anche se dovesse andare male. Comunque devo dire che Tommaso l’ha trattata bene, cosa che da uno come lui non mi sarei aspettata. Ha un cuore anche lui allora. :ghigno

Inserisci un commento

Not using HHVM