Marco Fantini: tutte le ultime foto del neo tronista di “Uomini e Donne”

Isa Marzo 13, 2014

Marco Fantini: tutte le ultime foto del neo tronista di “Uomini e Donne”

Il discusso neo tronista di Uomini e Donne Marco Fantini a detta di molti sarà anche poco bravo con le parole, ma consapevole della sua bellezza è molto attivo invece sul famoso social network di fotografie Instagram dove pubblica con regolarità foto simpatiche che lo ritraggono da solo o in compagnia degli amici.

Marco, dopo essere stato rifiutato dall’ex tronista Anna Munafò (che gli ha preferito il rivale Emanuele Trimarchi) affiancato dal collega Luca Viganò, ha da qualche settimana iniziato il suo nuovo e molto discusso, soprattutto dall’esuberante opinionista Tina Cipollari, percorso da tronista a supporto di Aldo Palmeri (all’epoca in procinto di scegliere, e oggi fidanzato con la sua scelta Alessia Cammarota) e Tommaso Scala.

Intanto è prevista per oggi una nuova registrazione del Trono Classico e secondo indiscrezioni pare sia finalmente arrivato il turno della scelta di Tommaso Scala: sceglierà la verace napoletana Germana Meli o l’eterea, e da sempre preferita del pubblico, Flavia Fiadone? Per quanto riguarda invece Marco, nella precedente registrazione (QUI le anticipazioni) non ancora andata in onda aveva deciso di conoscere meglio le corteggiatrici Noemi, Beatrice, mamma di un bambino, e Raffaella, con la quale si è reso protagonista di un’ esterna definita addirittura molto caliente.

Vedremo come si evolverà la situazione nella registrazione di oggi, nel frattempo eccovi una ricca gallery con tutte le nuove foto del tronista di Uomini e Donne.

COMMENTI