Tina Cipollari su Facebook commenta la scelta di Aldo Palmeri

Trono over

E’ andata in onda ieri l’emozionante ed attesissima scelta del tronista di Uomini e Donne Aldo Palmeri che, dopo un percorso molto travagliato iniziato a fine settembre e durato quasi sei mesi, nonostante i mille dubbi e le segnalazioni di eventuali storie fuori dalla trasmissione da parte della sua scelta Alessia Cammarota, dopo una registrazione infinita durata quasi tre ore (che noi telespettatori abbiamo visto divisa in tre puntate) ha finalmente deciso di seguire il cuore e dare una possibilità ad Alessia e al loro sentimento, scegliendola platealmente con un appassionatissimo bacio davanti ad un pubblico in studio commosso e in delirio.

Ma non tutti hanno condiviso la scelta del tronista siciliano: i due opinionisti storici della trasmissione, Gianni Sperti e Tina Cipollari, hanno ben pensato di esprimere il loro disappunto lasciando lo studio per rifugiarsi appena dietro, nel backstage, in modo da non assistere a quanto stesse accadendo. Secondo loro il Palmeri non avrebbe dovuto scegliere una ragazza che non si era dimostrata in totale buona fede.

E come potete vedere dagli status qui sotto, a qualche ora di distanza dalla messa in onda della puntata, Tina Cipollari ha sentito di chiarire e ribadire il suo pensiero sulla propria pagina Facebook, oltre ad ammonire quei fan della coppia che probabilmente toccati dalle sue parole negative si sono riversati nella sua pagina per criticarla.

Facebook

About Redazione_IsaeChia

46 commenti

  1. Ecco se dopo la scelta si fosse limitata a dire questo, anziché fare riferimento alle corna di Aldo, ne sarebbe uscita bene! Ognuna ha la propria opinione, diversa da quella degli altri, ed è giusto che sia così, ma il modo in cui la si esprime conta moltissimo!

  2. adesso fa la sofisticata del c***o (cit.) perchè conosce due parole in latino…mi è sempre abbastanza piaciuta ma qui ha toppato proprio…

  3. E io che pensavo che la reazione in studio fosse piu’ che altro per fare un po’ di spettacolo… Invece si persevera con la critica anche fuori dalla trasmissione e a scelta avvenuta; scomodando pure citazioni religiose che dovrebbero avere a che fare con cose moooolto piu’ serie…
    « Errare humanum est, perseverare diabolicum » :martello

  4. Dunque il luogo adatto a sfogare le proprie frustazioni non è facebook, bensì lo studio di uomini e donne.
    Ed evito di commentare il riferimento alle corna, alla fiducia e all’amore, perchè oggi mi sento una gran signora.

  5. ognuno ha la sua opinione, che però dovrebbe essere supportata dai fatti
    qui praticamente dice che Aldo si è fidato di Alessia perché è innamorato
    ma non riconoscere anche il coinvolgimento della Camma, per quanto possa stare antipatica, mi sembra da ciechi
    Tina ha da sempre problemi ad ammettere di aver sbagliano, forse ha problemi anche ad accorgersi di quando sbaglia!!
    in ogni caso è sempre meglio di Gianni che ci mette un livore imbarazzante

  6. Ho cancellato tre volte perchè è impossibile rispondere senza abbassarsi al suo voraginoso livello.

  7. Ma taci hai fatto un brutta figura e continui a farlo. Se fossi in te penserei alle mie di corne. Poi scusa chi ti dice che è vero ciò che ha raccontato l’entità? Il beneficio del dubbio alla ragazza perché non puoi darla. Siete voi la vergogna che vi scagliate contro ragazzini e ora di andare in pensione.

  8. :martello E’già da un po’di tempo che questa signora si scaglia con livore contro ragazzi e ragazze colpevoli solo di avere 20 anni. Sarebbe meglio fermarsi e recuperare quella serenità che da un po’ di tempo pare aver perso.

  9. Si conosce il latino ma sbagliato :emo20 REFUGIUM PECCATORUM e no RIFUGIUM :ride qnd faceva più bella figura a stare zitta in studio e ancora di più a scrivere facendo la saputella ke non è su Facebook :rock :wall per il resto si commenta da sola :martello

  10. E lei che non fa altro che sputare veleno su ragazzi che non conosce come se gli avessero ammazzato il gatto che problemi ha? A parte gli scherzi, io credo che davvero lei stia attraversando un brutto momento da un annetto a questa parte. Non è mai stata esattamente contenuta nelle opinioni ma la cattiveria degli ultimi tempi non la capisco. Anche con Colomba nel trono over usa delle espressioni che sarebbero da denuncia!

  11. Immagino glitter :emo21 :ole :emo21 :ole

  12. dai ha sbagliato su eugenio e francesca e se si sbaglia di nuovo ,visti i risultati della prima coppia , mi auguro che continui a sbagliare… 😀

  13. non mi dire che l’accento lo hai messo sulla “U”… :red :ride :ride

  14. comunque anch’io non riconosco più Tina, mi è sempre piaciuta per quel modo tagliente di criticare ma almeno un tempo scherzava e si vedeva, ora questo accanimento per partito preso non lo capisco, esagera e passa dalla ragione al torto, vogliamo poi parlare di come l’ha zittita Palmira..una grande :rock due parole e via , Tina non sapeva più che rispondere

  15. Se la memoria non mi tradisce, lei non può parlare di corna…!ne ha avute parecchie, presunte o tali di querelle con suo marito sulle corne! quindi le potrebbe pesare anche il capo e ancora che parla! L’opinione accompagnata da antipatia personale diviene giudizio! ad Aldo e Alessia auguro col cuore :letto :letto :letto :letto :letto :letto :letto :letto :letto :letto :letto :letto :letto :letto :letto :letto :letto

  16. Io la capisco sulla frase delle corna.. Dal momento che lei le porta da tanti anni saprà benissimo che non si muore.. Come si dice, il bue che dice cornuto all’asino..

  17. non c’ho capito niente..che ha detto??? :crazy :crazy

  18. Ahahahah glitter sto piegata in due dalle risate per il minaccioso tuono :emo21

Inserisci un commento

Not using HHVM