Alessandro Matri e Federica Nargi: cinque anni d’amore per il calciatore e l’ex velina

Isa Marzo 14, 2014

Alessandro Matri e Federica Nargi: cinque anni d’amore per il calciatore e l’ex velina

E per delle coppie che si riuniscono, tante altre continuano a volare alto sulla nuvoletta dell’amore da anni. Una di queste è la coppia formata dal calciatore Alessandro Matri (sotto contratto con il Milan ma attualmente in prestito alla Fiorentina) e l’ex velina di Striscia La Notizia, oggi anche aspirante attrice, Federica Nargi. I due, che si sono conosciuti grazie ad amici comuni, stanno insieme dal marzo 2009 senza essersi mai lasciati. Certo, come ogni coppia pubblica si sono spesso ritrovati loro malgrado al centro del gossip, del resto il binomio calciatore-velina è stato e continua ad essere un’accoppiata vincente e di grande attrattiva per i giornali scandalistici. Si è parlato molte volte di matrimonio imminente, ma altrettanto spesso sono uscite notizie che parlavano di crisi e di rotture tra di loro: tutte queste voci si sono sempre rivelate infondate, tanto è vero che la coppia risulta ancora oggi più unita mai.

E proprio nella giornata di oggi l’ex velina ha pubblicato sul suo profilo Instagram (sul quale è attivissima e non manca mai di pubblicare foto singole o con il fidanzato) un collage di immagini che la ritraggono con il suo Alessandro come augurio per i cinque anni d’amore. La foto, che ha collezionato ben quindicimila “mi piace” è accompagnata da questa didascalia molto semplice ma molto dolce:

Instagram

Non possiamo quindi che augurare il meglio a questi due ragazzi, e sperare che prima o poi alcune di quelle voci che li danno come prossimi al matrimonio, risulti veritiera!

COMMENTI