Flavia Fiadone dixit, Germana Meli respondit

Trono blu

Flavia Fiadone: “Fai una cosa, non ci parlare proprio di me bella mia, hai capito? Mi hai rotto le palle adesso, eh!”

Germana Meli: “No, me le hai rotte tu! Ma che vuoi? Ti sta bruciando… “Voglio fare l’amore con te(imitando Flavia, n.d.r), ti sta bruciando il puparuolo? Ti stai mettendo paura? Non lo sai più come lo devi riprendere? Ti svegliavi prima!  Volevo vedere se lo avessi detto io, Maria, “Voglio fare l’amore con te“… dovevo uscire dallo studio, mi uccidevano!”

About Isa

22 commenti

  1. Non ha micaa tutti i torti…nel senso, a me lei non piace come tipo di donna, però effettivamente se l’avesse detto lei che aveva voglia di fare l’amore con Tommaso l’avrebbero linciata, invece per Flavia standing ovation… :mumble

  2. :coppa :coppa :coppa Germana è una grande. E ha ragione da vendere: Flavia si sta svegliando un pochino solo ora che c’è lei, e oltretutto mai per richiamare quello che dovrebbe essere il suo uomo, ma solo per dare addosso a lei. Se quelle parole le avesse pronunciate Germana sarebbero volati i peggiori insulti :martello

  3. La differenza sta nel modo di dirlo Flavia ha un modo strano sicuramente di parlare ma è molto fine Germama solo qnd apre bocca mi fa vergognare di essere napoletana :martello :wall

  4. A me è simpatica, entrambe sprecate per il Cardinale

  5. Nonostante simpatizzi Flavia, Germana ha ragione da vendere. Mi piace proprio per essere una “antagonista”. :bunny
    La vedrei benissimo sul trono. :coppa
    Sembra piacere anche a Maria quindi speriamo bene. 😀

    • sii anch’io ho notato che piace a zia Mary!! :ride :ride
      Germana ha dei tempi comici azzeccatissimi :ghigno
      Siccome il Cardinale sceglierà Flaviuccia sua, anch’io spero di vedere Germana sul trono per farmi 4 risate 😀

  6. A me non sta nemmeno antipatica, la trovo spontanea, ma moolto grezza. Inoltre è sempre lei a tirare in ballo Flavia, nelle esterne passa più tempo a parlare male di lei che a farsi conoscere.

  7. Germana è femminile tanto quanto un camionista :ghigno

  8. Anche a me sta simpatica!! La trovo genuina e carina, nonostante non abbia la bellezza angelica di Flavia che però a me non piace, ad essere sinceri… Trovo quest’ultima gatta morta a non finire, per nulla portatrice di chissà quali alti concetti e ragionamenti che gran parte dei sostenitori le attribuiscono oltre che una gran paraculo!
    ( per usare un aggettivo fine) Germana la trovo, come dire, grezzamente autentica e sincera!!:)

  9. Il puparuolo :emo21 :emo21
    Comunque in questo caso ha ragione l’avesse detto lei l’avrebbero messa in croce :emo32

  10. Germana ma chiudi quei canotti :martello :wall :zappa davvero insopportabile :brr

  11. Non mi piace proprio, la gtrovo volgare e sguaiata.

    Ma cos’è il puparuolo? 😀

  12. no ragazze germana non ce la posso fare a farmela piacere….sguaiata come lei ne ho viste poche. pur non facendomi impazzire flavia in confronto a lei mi sembra una diva . comunque tommaso mi ha deluso parecchio…

  13. Certo che l’avrebbero uccisa se avesse detto le stesse parole la convintissima Germana…..tutto si può dire se in maniera corretta ed educata , lei invece è grezza e volgare quindi tutto cambia…..comunque lei che dice che Flavia ha dormito finora ma invece lei che ha fatto????? Dalla prima esterna non si è visto altro che la parodia di Flavia e un po’ di sbaciucchiamenti……questa è la conoscenza che vuole approfondire il cardinale??? Ma x carità è proprio un tarocco inside!!

  14. nella vita si raccoglie ciò che si semina…

  15. imparagonabili…. preferisco nn commentare Germana..potrei diventare più volgare di lei… ah se mandassero in onda tutto!…;)

  16. E’ vera una sola frase di tutto ciò che ha detto: ovvero che, se fosse stata lei a dire ”Voglio fare l’amore con te” a Tommaso l’avrebbero linciata, mentre per Flavia quasi s’alzava la ola 😀 Per il resto, mi aggrego ad una opinionie che ho letto: per me è una camionista, in realtà è proprio a Germana che brucia il fatto che Flavia si sia ”svegliata” grazie al suo arrivo, non è a Flavia che brucia qualcosa.

  17. ma stiamo scherzando vero?????????
    Fla ha detto quella frase dopo 6 mesi di frequentazione e sussurrato ad un orecchio…. vorrei vedere voi al suo posto….. io l’avrei detto altrettanto e senza nessun problema….
    La nana lo frequenta da 1 mese…. gli ha subito piazzato le txxxe in faccia…. per non dire altro….
    Vi sembra la stessa situazione????? tra l’altro sicurissima che fuori le telecamere sarebbe successo alla prima uscita….
    Beh se voi “tifate” donne così, oltre che volgari anche maleducate, che fanno discorsi senza senso… beh all’ora TUTT APPOST…..
    Io me ne guardo bene, e felicissima di farlo….. La simpatia si misura in altri modi…. FLA TUTTA LA VITA!!!

  18. Non mi piace nessuna delle due per il semplice fatto che corteggiano Tommaso e questo è già uno spreco bello e buono…. Però qua Germana aveva ragione…alla fine chi ha deciso che per forza la ragazza che parla con l’aria un pò snob,anche moscetta,diciamocela tutta,che sta impostata e non ha mai avuto vitalità (se non nelle ultime puntate) dev’essere per forza piu seria dell’altra??? Alla fine il pubblico tende sempre a crocifiggere quelle più veraci,ma fuori da quegli studi voi credete davvero che un ragazzo sfacciato e parac…(alla buona) come Tommaso avrebbe perso tanto tempo dietro una ragazza così di legno come Flavia?? Sarà anche bravissima,ma basta con questa storia che chi è verace è facile e chi è tutta principessina è superiore….così si montano ancora di piu la testa li dentro!

Inserisci un commento

Not using HHVM