Anna Munafò: nuovo status su Instagram e provvedimenti estremi per l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’

L’ex tronista di Uomini e Donne Anna Munafò ha pubblicato questa notte sul proprio profilo personale di Instagram una foto con un messaggio abbastanza incisivo:

Facebook

Ovviamente viene naturale pensare che il messaggio alluda anche alla sua situazione con il fidanzato, conosciuto proprio all’interno del programma televisivo Uomini e Donne, Emanuele Trimarchi, ovvero al come lo abbia scelto e come sia quello che vuole e quello che merita. Ma anche non fosse rivolto a lui resta comunque un messaggio positivo che denota una certa consapevolezza di ciò che si vuole per se stessi stessi.

E sempre dal suo Instagram apprendiamo che Anna nei giorni scorsi si è recata negli uffici della polizia a denunciare quelle persone che nelle settimane scorse hanno offeso lei e il fidanzato. Già qualche giorno fa l’ex tronista era passata nella sua pagina ufficiale Facebook per ammonire i propri fan e chiedere rispetto per la persona che le sta a fianco. E anche Emanuele nella propria pagina aveva tenuto a ribadire che non saranno certo le serate in discoteca a cambiare la persona che è. Questo comunque il messaggio lasciato dall’ex tronista a corredo di una foto che ritrae l’insegna dell’ufficio denunce della Polizia di Stato:

Facebook

Intanto, dopo svariati giorni in cui i due a causa del lavoro non si sono visti, questo week end si riuniranno in vista degli eventi comuni a cui devono partecipare. E’ previsto infatti per domani alle ore 13 un primo raduno a Roma con i fans, alle ore 16 invece presenzieranno ad una sfilata nella città di Anzio (Roma), e alle ore 20 è previsto un secondo raduno a Frattamaggiore (Napoli).

About Redazione_IsaeChia

32 commenti

  1. Io capisco che possa dare fastidio, per carità! Ma vedo anna troppo concentrata su quello che succede su internet. Partecipa, risponde in prima persona, si difende. Ma credo che così facendo peggiori solo la situazione. Dovrebbe lasciarsi scivolare un po’ di più le cose addosso..ne gioverebbe!le offese vengono fatte a tutti i tronisti ma denunciare per queste cose mi sembra eccessivo! Poi non so la gravità delle offese ma penso davvero che se lei si distraesse un po’ dal web non ci farebbe neanche caso.sono loro a scriversi su facebook, a rendere partecipi tutti della loro vita e questo porta anche ad avere magari attenzioni negative di gente esagerata..è il risvolto della medaglia..che inizino loro ad essere più discreti..che inizino loro a tutelarsi! Si sa che il mondo del web non è molto controllabile

    • Non sono una sua ammiratrice, ma in questo caso credo abbia fatto benissimo. Non penso che gli insulti siano stati di poco conto se si è rivolta alla Polizia. I codardi che insultano pesantemente, per cose futili poi, nascondendosi dietro i loro profili devono abbassare la cresta.

    • Christy invece io penso che la maggior parte degli insulti (specialmente se fatti su pagine fan e non su profili personali) siano facilmente risolvibili con un “sticavoli!”. Ho visto anna risoondere, per lungo tempo, a fan che criticavano emanuele per la sua voglia di notorietà (critica fatta al 99, 9% di personaggi uominiedonniani), in maniera antipaticissima..voglio dire hai 30 anni, cosa ti metti a rispondere a queste fesserie? Ecco, ricordandomi questo episodio non fatico a credere che la denuncia sia un’esagerazione. Poi certo, è una mia opinione e potrei sbagliarmi.

  2. foglienelvento

    oh, ma questa sarà andata a scuola dal tipo che fece una denuncia per i commenti non positivi avuti qui nel nostro blog? :ride :ride e per cui abbiamo dovuto dire addio a Limonella?…resta il fatto che a me questa coppia sembra ricalcare in parte le orme di Teresella e del Monte….raduni, eventi , gelaterie e pizzerie sono le occasioni per trovarsi….

  3. si riuniscono solo per lavoro, dunque?

  4. Ma questi fans devono così tanto rompere e seccare da portare a denunciare il fatto?

  5. Purtroppo la gente non si rende conto che il fatto di scrivere da dietro un monitor non gli dia il diritto di scrivere la qualunque restando impuniti. Detto questo, lei continua a non piacermi per niente, non riesco a capire cosa ci veda la gente in lei. :red

  6. “Le persone a me VicinO”? Ma l’ha scritto lei? Capisco che a volte la tastiera scrive per i fatti suoi ma sono quattro parole non ci vuole molto a rileggere ed a correggere. A parte queste che sono sciocchezze trovo la Munafo’ irritante proprio. Non so cosa abbiano scritto su di lei e sul suo compagno ma andare a denunciare mi sembra eccessivo se tutti i “svips” che ricevono insulti sul web facessero la stessa cosa povere forze dell’ordine che invece di dedicarsi a cose più serie tipo pedofili in rete, prostituzione etc si devono mettere a cercare 4 esaltati che scrivono alla Munafo’ (o alla Rodriguez o chi altro) le brutte parole.

    • infatti a volte il tastiere scrive per fatti suoi e non duoi…quindi succede a te a me e anche alla munafò 😀

    • @Convivere beddaaaa! Mi fa piacere che presti attenzione ai miei commenti però. …dalle tue parti come state messi ad oculisti? No perché io ho scritto appunto che capisco che la tastiera a volte fa pasticci ma quando si scrivono soltanto quattro parole da pubblicare oltretutto su una pagina fb seguita da tantissime persone si potrebbe rileggere e correggere quello che si scrive. O no? Se vuoi comunque dico il contrario così per farti piacere ….

  7. Io non amo Anna ,non amo gli insulti ,fin quando si scherza va bene ,non conosco la gravità degli insulti due sono le cose:o lei è troppo eccessiva (a mio avviso lo è non solo in qst caso)o sn insulti così gravi da denuncia . Io penso ke una persona qnd decide di partecipare in un programma televisivo debba anche mettere in considerazione il fatto ke non si possa piacere a tutti(ovviamente nei limiti senza diventare offensivi e andare sul personale)c’è ki ti può apprezzare e ki meno ,ci sn state persone veramente massacrate (da teresanna ad alessia ecc )e non hanno mai denunciato nessuno … Ripeto sn punti di vista ma procedere x via legale (e parla un mezzo avvocato)in qst caso mi sembra esagerato 😕

  8. anch’io sono del parere che se ti piace la parte buona ti devi prendere anche la cattiva, capisco che i fan possono esagerare ma se inizia a denunciare, non finisce più! Semplicemente dovrebbero cancellare e bloccare i profili che esagerano e farla finita lì anche perchè se oggi lavorano, lo fanno per i fan. Allora rinunciassero a lavorare e mostrarsi in pubblico così finiscono notorietà ed insulti !!!

  9. Arriverà il giorno in cui nessuno commenterà più e la sua bacheca si riempirà di polvere e ragnatele, ne stia certa.

  10. sakurakoji1973

    Ancora non ci ‘posso pace’ al ricordo di Maria quando ha detto che è stata tra le troniste più sincere e oneste. E le prime parole per Aldo e Alessia sono state: non mi sono accorta che Tina e Gianni se ne sono andati! Cristo,rideva di rabbia.Paura! :brr Maria mi affascina ma mi spaventa

  11. Wow. Si vedono solo per gli impegni “di lavoro”. Coppia davvero disinteressata e innamorata.

  12. Al di la’ della mia antipatia per Anna io sono d’accordo sul denunciare. Si leggono degli insulti inguardabili. Magari la gente (se si puo’ ancora parlare di razza umana perche’ l’origine di certi elementi e’ quantomeno dubbia) si rende conto che non puo’ scrivere quel che vuole. Internet e’ totalemente deregolarizzato, io auspicherei un controllo molto piu’ stretto.

    Ma quindi non si sono visti per un mese e si vedono ora per fare i raduni? rido.

  13. …su facebook, ma su internet in generale leggo cose cose veramente schifose, ma Anna non è il presidente della Repubblica.
    La polizia non si mette certo ad infagare perchè una tronista di uomini e donne riceve insulti su una pagina pubblica di facebook.

    • Zia qui un po’ di emsi fa la polizia postale aveva convocato isa e chia e delle blogghine perche’ un ex tronista (ancora non sappiamo chi) aveva denunciato il Blog per degli “insulti” mooolto scherzosi!. Non sono laureata in giurisprudenza quindi non ma penso che insultare qualcuno su facebook sia punibile…

    • Ajas, insultare qualcuno su facebook è deprecabile, miserabile e tutte le cose negative che ci vengono in mente e che rpeferibilmente finiscano in “bile”. Però io lì vedo insulti di stampo razzista, omofobo,violento, minatorio. Ho visto gente battersi , denunciare e non riuscire ad avere in cambio nemmeno la chiusura della pagina.
      Io stessa ho denunciato contenuti pedofili e non dico che mi abbiano riso in faccia ma siamo lì.
      Nel caso di anna, in cui la faccenda è sicuramente meno grave, mi viene da sorridere, sono onesta. Non puoi prendere solo i risvolti positivi di questa esperienza e battere i piedi quando qualcosa non ti va bene.
      Capisco che la sua storia abbia come location principale il sopcial network, ma imparasse ad incassare critiche educate , insulti di mitomani ecc.
      Sapessi , da quando ho scoperto la cartella “altri” quanti messaggi violenti e denigratori ho letto, rivolti a me che non sono famosa nemmeno un po’. Da gente sconosciuta. Avrei potuto denunciarli, forse, ma siccome mi spacco di lavoro il mio tempo libero preferisco passarlo come mi pare, piuttosto che in una caserma dei carabinieri a convincerli che mi devono dare retta. Ci sono passata per cose più gravi e sono stata quasi ignorata, ci rimarrei anche piuttosto male se si mostrassero più interessati alla mia battaglia contro i bimbimin***ia di facebook, piuttosto che ad una storia di stalking.

    • Oddio Zia, mi dispiace un sacco! devo ammettere che non ne so nulla di regolamentazione su facebook o internet. Avevo letto sulla pagina della ex ministra Kyenge degli insulti terrificanti, tanto che ne ero rimasta quasi shockata.. pensavo fosse punibile dalla legge, ma se mi dice che addirittura se ne fregano di contenuti pedofili siamo messi peggio di quanto non immaginassi..

    • Nel caso del ministro forse c’è qualche motivo e speranza in più ( anche perchè è stata minacciata di violenze fisiche), ma con Anna che non ricopre cariche pubbliche e che è appena uscita da una trasmissione televisiva…immagino le facce in Procura: :crazy :emo58 :emo49 :emo38 :caffè :emo51

    • Tralasciando il clima di ‘Sticaxxi’ per chi va dalla Polizia a denunciare delitti ridicoli (quali gli insulti delle BM su fb). :mumble
      Anna a tutti i costi si è voluta presentare come la tronista semplice e onesta che ha scelto il corteggiatore povero e di cuore, :crazy invece alla fine si è rivelata solo una Nazi, e per di più, interessata solo a far crescere la Spa, inaugurando la Pizza al trancio sotto casa e presenziando alla sagra del Fagiolo :emo51

  14. comunque Anna sarà contenta….finalmente stasera può rivedere Eliana e donna Pamela !!!

  15. Io non so cosa scriva la gente su Anna ma, a meno che non abbia ricevuto minacce, credo che la polizia abbia cose più serie da fare.

  16. sakurakoji1973

    Io scriverei Specchio riflesso!

  17. Ma pensate le persone veramente famose cosa dovrebbero fare… 100 denunce al giorno :emo28
    E’ qualcosa di assolutamente ridicolo, come loro d’altronde :lol
    Mo che fanno,denunciano pure a me??? :frusta

Inserisci un commento

Not using HHVM