Diletta Pagliano su Facebook: ‘L’amore tra me e Leonardo Greco non è mai finito!’. E lui: ‘Non sono mai riuscito a dimenticarla!’

Ve lo avevamo anticipato per prime qualche giorno fa (QUI il post) e pochi minuti fa su Facebook è arrivata la conferma: l’ex tronista di Uomini e Donne Leonardo Greco e l’ex corteggiatrice Diletta Pagliano sono di nuovo una coppia!

Dopo più di un anno dalla loro ultima rottura, che pareva essere quella definitiva (tanto che entrambi hanno avuto nuove storie con altre persone) ecco l’inaspettato ritorno di fiamma, che ha fatto impazzire i loro numerosissimi fan che non avevano mai smesso di sperare.

Facebook

E pochi minuti dopo ecco arrivare la risposta di lui:

Facebook

About Chia

45 commenti

  1. e cosí uscirono dall’oblio

  2. sakurakoji1973

    Giusto giusto mentre non si parla d’altro in giro e i vari fb sono pieni di ‘mi piace’ per Aldo e Alessia (odio ma che sto dicendo?? :mummia )

  3. Hanno la profondità di una pozzanghera… La loro logica è che si va sui giornali a sbandierare storie e amore con altre persone per poi TAAAC rendersi conto che si erano sempre amati….ma fateci il piacere,ridicoli!!!!!

  4. come trovata pubblicitaria penso sia un po’ una perdita di tempo, perchè con le nuove coppie nessuno se li fila più a prescindere dal fatto che stiano insieme o meno, quindi sono più portata a credere che sia vero. Ciò non toglie che lui a me non è mai piaciuto e non mi piacerà MAI.

  5. Quest’estate ha scritto quella lettera dove ammetteva il suo disagio interiore.
    6 mesi dopo si ritiene GUARITO? Maddai è così evidente il motivo del riavvicinamento che mi pare stupido star qui a spiegarlo. Lei fa una figuraccia alle Iene perdendo credibilità. Lui lavora in un locale che,come normale nell’ambiente,quando passa di moda inizia a svuotarsi. La sorella di Sotty idem.
    Tornando insieme portano i curiosi a RIaffollare i loro locali così da guadagnare. Poi verranno interviste e foto che male non fanno. È un investimento senza rischi.

    • buon pomeriggio ma letti bene i loro mess? specialmente quello di lui? non si sono mai staccati dal loro cuore, chissà quanto si sono spesso sentiti in questi anni nonostante come stavano le cose! la verità è solo una: hanno deciso di riprovarci senza altre persone e non da quando hanno scritto i messaggi, logicamente, ma da qualche tempo prima! cmq si sapeva che alcune avrebbero commentato in questa maniera!!! non c’entra nulla il contorno (cioè quello di cui parli tu) il contorno è una cosa a parte dai loro sentimenti che veramente nutrono e poi qualsiasi cosa (serate interviste) son capacissimi di farle da soli difatti le hanno ben fatte negli ultimi mesi da soli.

  6. Sono felicissima per loro.non ho mai nascosto l apprezzamento per questa coppia, soprattutto per diletta, una ragazza che avrebbe benissimamente potuto, ad esempio ,salire sul trono che , volente o nolente , dà popolarità. Invece , tra rapporti sbagliati(perché il cuore andava da un’altra parte nonostante lei volesse andare avanti con la sua vita) e divertimento tra amiche, è sempre stata coerente con il suo amore per leonardo. Spero solo che lui ora ne sia convinto, ma sono convinta che a sto giro diletta sarà sicuramente più temprata nel valutare le cose.

Inserisci un commento

Not using HHVM