Giovanni Masiero: foto inedite del concorrente del ‘Grande Fratello 13’

Isa Marzo 15, 2014

Giovanni Masiero: foto inedite del concorrente del ‘Grande Fratello 13’

Giovanni Masiero, il ventottenne veronese concorrente di Grande Fratello 13, ha tutte le carte in regola per essere definito un “tipo interessante”. Diplomato alla scuola d’arte, qualche esperienza da attore (anche in videoclip di artisti come Fiorella Mannoia e Alessandra Amoroso, di cui vi avevamo già parlato QUI) e da modello, barista, cameriere e ultimamente commesso, visto che fino a poco prima di entrare nel programma ha lavorato in un negozio monomarca di un noto brand di abbigliamento. E già qui potremmo notare come Giovanni sia un ragazzo con molti interessi e voglia di fare. Ma altri particolari che lo rendono particolare ed atipico sono il non possedere alcun profilo su Facebook, uno dei social network più usati al mondo, ma soprattutto il non possedere un televisore, cosa un po’ bizzarra per qualunque persona al giorno d’oggi ma ancor di più per un ragazzo che, viste le sue precedenti esperienze, sembra avere anche delle aspirazioni artistiche. Tra l’altro c’è anche un mistero che aleggia sul suo passato: in internet hanno iniziato a circolare foto in cui starebbe facendo uno spogliarello, e quindi in molti adesso si chiedono se quella fosse solo una serata tra amici o se tra i tanti mestieri che ha fatto ci fosse anche quello dello spogliarellista.

Di lui si sa inoltre che la madre è una persona molto nota nella città di Verona e che da circa due anni avrebbe una frequentazione saltuaria con una ventiduenne della sua città, ma non ci sarebbe nessuna storia ufficiale tra i due. Giovanni entra infatti nella casa del Grande Fratello 13 da single.

Vedremo che cosa il “salmone controcorrente”, come lui stesso si è definito nella videoclip di presentazione, combinerà nella casa più famosa d’Italia, nel frattempo possiamo osservare la bellezza del modello veronese nelle foto che seguono:

COMMENTI