Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi: le foto del loro primo raduno coi fan

E’ in corso il primo raduno dell’ex tronista Anna Munafò e del suo fidanzato, l’ex corteggiatore Emanuele Trimarchi, con i fans a Roma. Una coppia nata sotto i riflettori di Uomini e Donne, la loro, alla quale in molti si sono affezionati e proprio per questo si sono dovuti organizzare nella giornata di oggi ben due incontri: il primo è quello in corso a Roma per pranzo, mentre il secondo si terrà a Napoli, all’Old Rope di Frattamaggiore, alle ore 19.00 (QUI l’intervista in cui Emanuele ha annunciato la serata di stasera).

Il primo raduno della giornata, quello di Roma, è cominciato alle 14 presso il ristorante Anema e cozze della Capitale. Finalmente i fans hanno potuto incontrare i loro beniamini per scambiare un po’ di chiacchiere e fare qualche foto. Ecco i primi scatti postati dalle loro pagine Facebook:

Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi

About Chia

120 commenti

  1. guarda caso anema a cozze era il ristorante di una delle ultime esterme… ma per pura coincidenza :fischia

  2. spero di sbagliare ma qualcosa che non torna c’è :mumble , quello che non riesco a capire è il comportamento di Anna, prima della scelta ha messo più volte in croce Emanuele per il suo rapporto troppo stretto con l’agenzia, ora invece va tutto liscio? capisco che volendo lavorare nel mondo dello spettacolo un’agenzia fa comodo.. diciamo che le altre coppie non sono mai arrivate a tanto, magari ci hanno propinato foto in tutte le pose però a questo mai..

  3. Poi non si dica di non fare paragoni con Alessia e Aldo… Ma mi muove l’empatia :cuore :cuore :cuore :letto :letto :letto
    Questa coppia invece mi trasmette :emo51

  4. ma ovvio che nn stanno sempre soli ma essendo una coppia della tv fanno anke questi eventi

  5. Mi sembra chiaro che i due non piacciano alla maggior parte di voi ma da qui a dire che sono falsi ne passa :sisi io credo che in un momento come questo è chiaro che stiano approfittando della notorietà per fare eventi e serate… lo hanno fatto tutti , non vedo cosa c’è di strano… il fatto che non si siano visti per molto tempo credo sia dovuto a motivi personali e lavorativi, lui ha fatto una serata dopo l’altra e da quanto ho capito lavora anche in cantiere per cui non mi sembra facile riuscire a conciliare il tutto :boh … detto questo a me sembrano sereni e felici per cui io non credo affatto stiano insieme per interesse 😉

  6. Posto che a me loro non sono mai piaciuti, come sempre concordo con Ajas :birra :birra

  7. Anna è andata a denunciare chi la offende su facebook.
    Noi possiamo denunciare chi ci dice che facciamo schifo perchè Anna ed Emanuele non ci piacciono?

    • :emo26 :emo26 :emo26 :appla :appla :appla

    • io denuncerei chi consiglia Anna nella scelta del look …

    • Dopo aver visto il vestito della scelta ( che la faceva sembrare appena tornata da un naufragio) ho smesso gi guardare, sembra sempre che le manchino solo il mollettone fucsia e le crocs

    • Eppure è una bella ragazza con un gran bel fisico, non capisco perchè non riesca a vestire meglio! non si valorizza! pure quei capelli…lunghi sono belli ma se devono essere così piatti meglio se li lega in qualche modo o ci da un taglio!

    • Con quei Capelli potrebbe fare la pubblicità di qualche shampoo volumizzante prima della cura (” capelli mosci, ..piatti, …senza volume?”)
      Ho raramente visto qualcuno vestito peggio lì dentro,( se escludiamo teresanna ma lei vince tutto) soprattutto ricordo con spavento quel vestito lungo di finto raso rosso alla Cipollari

      Zia :ride le crocs fucsia!

    • Ajas, dobbiamo escludere anche Maria, la suprema.
      Ancora non ho capito se va a registrare uomini e donne con gli abiti con cui è uscita di casa o se c’è qualcosa di ponderato dietro i suoi outfit.
      Se la veste Anahi anche a U&D ci sarebbe da porsi alcune domande. Non tanto noi quanto Maria e quelli del trono over :brr

    • :ghigno vero. Conta che io non vedendo amici c’è’ posta per te x Factor non ho idea come vesta in altri contesti.. Ma ha detto chiaramente che la camicia che indossava era fatta dal team Anahi quindi penso che sia almeno supervisionata da loro. Tra zeppe ortopediche maglioni bucati e camicie improbabili le ho visto ogni genere di sobrio orrore addosso.

    • C’è posta per te non lo guardo, ma dalle foto è sempre vestita con abiti da prima serata importante. Acuni bruttini assai.
      Ad amici, il sabato in pomeridiana , è in versione uominiedonne quindi zeppe ortopediche e minimaglioncini da capotreno. Al serale spesso sfoggia look moooolto coraggiosi, penserà: mi guardano i ggiovani, devo osare.
      Ricordo ancora con terrore un anno in cui si fissò con un paio di scarpe veramente oscene, che poi ammise di indossare tutte le sere per ragioni scaramantiche. Quell’anno ad amici c’era un pavimento trasparente e i cameramen si divertivano con le inquadrature fantasiose: quelle scarpe sono state sbattute in faccia al povero pubblico da tutte le prospettive immaginabili, sempre più brutte, abbinate a cose sempre più improbabili.
      Terribile. Poi fortunatamente il serale finì e il cane gliele mangiò o abbandonò la scaramanzia.

    • Ahhhahah! vado a cercare le scarpe in qualche vecchio filmato! Il buon gusto di una generazione distrutta da immagini subliminali di scarpe della defilippi!!
      Cmq non so da quanto vedi uomini e donne ma è’ molto migliorata. Maria ha avuto una primavera tardiva circa 10 anni fa quando si riscopri femminile e ballerina e si vestiva con robe raccapriccianti e anche un po’ osé, oltre tingersi i capelli di giallo pannocchia. Ora per lo meno il cattivo gusto e’ sobrio..

    • Lo guardo da Costantino in poi, ma prima di u&d guardavo Amici, quando ancora era un talk show con ragazzini seduti per terra che parlavano dei fatti loro e quindi ho potuto assistere a tutte le metamorfosi della Mery 😀
      Però non ricordo precisamente il momento in cui ha lasciato il baco da seta ed ha spiccato il volo, ad occhio e croce direi dall’arrivo di Kleidi in poi. Da quando ha cominciato a ballare, che poi non erano belle scene, sembrava più una cerimonia dei tagliaboschi, con lei nel ruolo di albero , Kleidi che la faceva roteare e tutti che guardavano cercando di dissimulare il terrore che da un momento all’altro gli volasse addosso una De filippi.
      All’epoca ballava anche Gianni, adesso sembrerebbe impossibile, ma ai miei nipoti potrò dire: io ho visto Sperti ballare :doc

    • E ballava pure bene lo sperti! Con Rossella Brescia se non sbaglio! , mi sembrano passati mille anni, maria era diventata un profluvio di civetteria e provocazione.. concordo che fossero scene raccapriccianti, lei che volteggiava come un ciocco di abete appena accettato,.. a me mi si arricciavano le dita dei piedi a vederla.

    • Non è mai stato un gran ballerino, però si muoveva bene.
      Fino al momento in cui rovinò in terra come un frutto troppo maturo e da quel momento in poi, come in footloose, ballò solo chi era in grado di farlo e addio ormoni, addio tronchi e addio Kledi.
      Fine di un’epoca.

    • che matte che siete :ride :ride
      non posso togliermi dalla testa l’immagine di Anna con le crocs e il mollettone, che fa i servizi tutta affaccendata :ghigno :ghigno
      (comunque io ricordo che ai tempi di Amici il talk show, zia Mary era vestita praticamente uguale alla Barale di Buona Domenica :sisi avevano le stesse gonne longuette e i sotto giacca in colori pastelli :ghigno inoltre ricordo che alla Barale cercavano di pettinarla con varie pinze, per farla sembrare una casalinga inquieta :emo21 :emo21 )

    • :ride Ancora non avevo letto questi commenti :ride @Ajas e Zia Assunta non potevate fare descrizione di fatti e personaggi migliore di questa! :coppa bravissime!

  8. Ma davero davero nn si vefono da un mese

    • non sono una loro fan ma anche a me piacciono…soprattutto dopo tante critiche che ricevono qui sono andata a rivedere il loro percorso e ho notato che si piacevano…sempre detto di essere un tipo strano? infatti preferisco loro che gli aldessia che sono anche carini ma non mi fanno impazzire come tutte in questo blog…. anna ed emanuele li trovo davvero bellissimi…lo so sono sempre una nota stonata e alla fine ho sempre ragione…. 😀

  9. Premassa:
    Avro’ visto e rivisto le loro esterne 10 volte e la loro scelta anche 20. Mi ero proprio bimbominkiata :martello , quindi mi piacevano molto. :eyes Tifavo x loro.. ecc. ecc. :emo26 Sono stata felicissima della scelta e tutto il cucuzzaro.. MA …
    ora davvero.. mi mettono una sensazione di tristezza, mista ad apatia , che mi porta a chiedermi come possano essere riusciti a strappare via tutte le emozioni positive che mi trasmettevano… :bleah

    La torta è di una tristezza, e di una “pocaggine ” assurda. Il nome dell’agenzia vicino a WC è esilarante :ride :ride :ride :ride ( diciamo che la torta in se, se non fosse tristissima, sarebbe esilarante )
    Io mi chiedo chi, dopo un mese, ancora ha piacere di seguire questi due ragazzi.. che secondo me, si preoccupano tanto di farsi curare l’immagine dall’agenzia, che gli organizza innagurazioni di paninoteche e gelaterie, ma non organizza assolutamente la loro visibilità mediatica come coppia…
    Su fbk escono SEMPRE foto di loro separati, …. saranno anche timidi, ma se sei timido lo sei SEMPRE!Non ti metti in mano ad un agenzia e bon. O sei timido solo per quello che ti pare?
    Io , che ripeto li “adoravo” riesco solo a provare tenerezza per questa spa de noartri… Perchè diciamocela tutta… e’ una SPa mal riuscita… :emo10 :emo10

  10. Scusate, ma quando Emanuele e Anna si vedono, vi chiamano prima di uscire? Ma tutto voi sapete? Secondo me siete solo invidiose! Scrivete tutte queste cose, ma secondo me non sapete niente di quello che fanno! Ma se non vi piacciono come coppia, perché non vi fate i fatti vostri che continuate a criticare?

  11. Secondo me sono una coppia stupenda! E a differenza di quello che pensate voi, per me si amano davvero! Non vi devono piacere per forza, ma perché offendere?! Rispetto le opinioni di tutti, ma fino ad un certo punto!

Inserisci un commento

Not using HHVM