Mia Cellini: le foto inedite e il video-racconto del dimagrimento dell’inquilina del ‘Grande Fratello 13’

Tra le concorrenti della tredicesima edizione del Grande Fratello c’è anche Mia Cellini. Una ragazza molto simpatica, già nota sul web come fondatrice del canale Youtube “Gnappettaaa” dove dispensa consigli su outfit e make up. La 22enne romana ha un passato da “cicciottella”: la Cellini pesava 140 chili e, per questo, veniva presa costantemente in giro dai compagni di scuola. Mia vuole essere da esempio per tutte le ragazzine in sovrappeso che non hanno la forza di reagire. “Mangiare era l’unica cosa che mi rendeva felice“: quello di Mia era un vero e proprio disagio sociale che non le ha permesso di conseguire il diploma di grafico pubblicitario (la Cellini ha deciso di fermarsi alla licenza media).

A un certo punto però la giovane romana ha deciso di prendere in mano la sua vita, riuscendo a perdere 65 chili. Ecco il video-racconto del suo dimagrimento che la stessa Mia ha postato su Youtube un paio di anni fa….

About Chia

17 commenti

  1. Io Mia la seguivo e mi piaceva, pur essendo “coatta” è simpatica e mi sembra una persona di gran cuore.
    Nella casa però, non so se per la competizione con le altre ragazze o per la vicinanza di Francesca non mi sembra per niente la ragazza di Youtube. Sta sempre buttata su un letto, non si è integrata praticamente con nessuno e non mi piacciono i giochetti che sta facendo con le altre due. Se non si da una svegliata dubito che il suo percorso durerà.

  2. Ragazza di una antipatia unica, maleducata, pettegola (e qui vabbe li dentro non è che puoi fare molto di più)…si definisce dal forte carattere, ma il carattere è una cosa, essere s*****e è un altra…

  3. Mi dispiace,ma per il momento in casa non mi sta piacendo per nulla. La sto rivalutando in negativo..

  4. A me di base il modello ”apprezziamo le persone solo perché non si vergognano di essere ciò che sono” non convince, voglio dire: se sei una coattona che non riesce a parlare/ scrivere in grazia di Dio e cui interessi spaziano solo dal trucco al parrucco, non sta scritto da nessuna parte che tu debba starmi per forza simpatica 😀
    Precisato questo, rimane il fatto che ogni tanto qualche suo video lo guardavo e in alcuni mi strappava anche un sorriso… nella casa, per quel poco che ho visto, non mi piace :martello non sta dando niente, se non aria alla bocca, e la trovo molto piena di espressioni di superiorità e sguardi per tutti. Mi sa di falso, posso sbagliarmi ma l’impressione è questa.
    Oltretutto, concedetemi la considerazione superficiale, ma a me ha fatto un effetto stranissimo a vederla ripresa dalle videocamere del GF :red non dico che nei suoi video e foto sembrasse un’altra persona, ma nelle riprese nella casa m’è parsa scolorita, spenta, con una pelle morta… boh…

  5. Intanto lei da cicciotta non poteva essere 140 kg…. perchè io ero uguale in quanto a dimensioni e non ho mai superato i 115! Ma di sicuro fa più scena aggiungere kg quando poi parli del dimagrimento (che con la riduzione di intestino o l’anello, come ha fatto lei, è pure facile)! Io mi sono fatta un mazzo così con la dieta, senza aiuti chirurgici e sono fiera della mia 48 e delle mie curve (da ragazzina portavo la 56/58), mi sono diplomata e non giustifico l’ignoranza come conseguenza di complessi e di prese per il kiulo! Chi vuole studiare, studia! La forza e l’empatia di una donna che ha subìto tutto questo percorso, non è assolutamente presente in lei, che dimostra di essere solo una burina, piena di sè, sempre pronta a gettar fango e a dire cattiverie… senza contare che quando non sputa veleno è un essere inutile e amorfo dentro a quella casa! Lei come esempio per le ragazzine??? Ma per favore! Nella vita le cose si ottengono sudando e facendosi il mazzo… non andando da un chirurgo che ti toglie un metro di intestino (discorso diverso per gli obesi gravi che superano i 150 kg) e poi truccandoti e vestendoti come una Bratz coatta!!! Essere donne… è tutta un’altra storia!!! Scusate se mi ci sono accalorata… ma è una cosa che mi ha toccato da vicino… e vedere certa gente che fa da esempio mi sale in sangue al cervello!!!

    • Padme dove hai letto che ha fatto la riduzione?
      Io so che ha solo fatto la dieta e successivamente ha fatto un intervento chirurgico alla pancia per eliminare la pelle in eccesso.

    • Sono un’amica di Mia nella vita reale…
      E sono qua per smentire le tue parole, Mia non è dimagrita assolutamente grazie ad un intervento chirurgico.
      Si è sottoposta dopo a degli interventi, solo ed esclusivamente per aggiustare la pelle.
      Seconda cosa, chi sei tu per giudicare la sua persona e dire che non è assolutamente una donna?
      La conosci per caso? Hai vissuto il suo passato?
      Sai esattamente cosa si nasconde dietro quel trucco e quel suo essere “egocentrica”?
      NO! Ecco, non puoi permetterti anche solo di ragionare per ipotesi.
      Detto questo, quello che Mia è dentro la casa può essere criticato o meno, ma che non si speculi/critichi su quello che è stato il suo passato, non è giusto e sono sicura che se l’avessero fatto a te non ti avrebbe fatto assolutamente piacere!

      Ti saluto.
      E uno speciale ad Isa e Chia, adoro il vostro sito.
      ❤️

    • Marafap.. appunto.. sei sua amica… la tua opinione, quindi, vale quanto la mia! Non ho mai detto che è egocentrica (quello lo hai scritto tu… cosa non fa l’inconscio..)! Ripeto quanto ho scritto: è burina, una bambolona poco fine e coatta. Del suo passato non me ne frega niente, ognuno ha il suo. Dell’operazione per dimagrire girava la voce su web. Non è un personaggio che ho mai seguito e che nemmeno seguirò in futuro. Dal momento in cui uscirà dalla casa (e spero presto) tornerà nel suo mondo, a me sconosciuto… grazie a Dio! Ho letto che si presentava come truccatrice o come una specie di guru dell’immagine… presa da curiosità ho guardato un suo video su Youtube… e la mia faccia era più o meno questa :red ! La cosa pazzesca è che ha diversi iscritti…! Ma immagino saranno in buona parte romani o laziali… perchè per una ligure come me, con un buon italiano, ci vuole un traduttore! In ogni caso, su Youtube una può decidere se guardarla o meno, quindi è giusto che ognuno segua i suoi gusti, ma in tv… beh… lì è un’altra storia… nella casa è pessima… se sei sua amica, crea un gruppo per tirarla fuori di lì!

    • Sinceramente non mi intendo solo a te..ma a chiunque ha usato parole offensive su Mia… siete solo invidiose..ditelo quanto vi sarebbe piaciuto essere al suo posto?
      Lei almeno é se stessa voi siete delle false

  6. Concordo con voi, da quanto visto nella casa è davvero terribile e spero che esca presto… Chissà se è stata l’esperienza passata a incattivirla o se è sempre stata così, ma davvero non ha un briciolo di dolcezza e neanche di tatto nel rapportarsi agli altri

  7. Ho deciso di riassumere tutte le tue offese nei suoi confronti in “egocentrismo” per il semplice fatto che non mi abbasserò mai ai tuoi livelli, e non userò mai i termini da te usati.
    A lei la perdita di peso l’ha resa “egocentrica”, che non sempre è un male, a te ha lasciato troppa rabbia repressa.
    Detto questo, non ho intenzione di continuare la discussione con te in quanto non meriti attenzione.

    Quello che posso dire è: mai fermarsi all’apparenza.

    Chia, grazie! Un abbraccio.
    ❤️❤️

    • Onestamente non mi sono piaciuti alcuni suoi comportamenti.. ma da qui a dire un sacco di cose cattive penso ce ne passi. Viva Dio se vuole essere estrosa,se vuole farsi notare,se “osa” anche in maniera poco fine ed elegante.. Io sono dimagrita di qualche chilo (pur stando bene anche prima) e ho voglia di vestitini corti e cose più sfiziose,immagino una persona che dimagrisca così tanto! noi donne poi abbiamo sempre il dente avvelenato in generale,a volte sono proprio brutti dei termini che vengono utilizzati..poi là dentro non mi pare ci sia mai stata questa grande classe e finezza,quindi.. checefregachecemporta 🙂

  8. Scusate l’ ignoranza :shy ma dietoloGHI non è scorretto? :mumble

Inserisci un commento

Not using HHVM