Paola Facchinetti: ecco la dama del Trono over di ‘Uomini e Donne’ quando corteggiava Leonardo Greco (video)

Chia Marzo 16, 2014

Paola Facchinetti: ecco la dama del Trono over di ‘Uomini e Donne’ quando corteggiava Leonardo Greco (video)

Che Paola Facchinetti prima di partecipare al Trono over di Uomini e Donne avesse fatto parte del pubblico di Forum, trasmissione di Rete 4 allora condotta ancora da Rita dalla Chiesa, è cosa nota (QUI il post che avevamo pubblicato a riguardo). Ma rivedendo un vecchio filmato del programma di Maria De Filippi risalente all’annata 2010-2011 ci siamo accorti della sua presenza tra le fila delle corteggiatrici di Leonardo Greco. In particolare Paola sedeva insieme a Barbara Barbieri tra le fila delle ‘40 e dintorni‘, che contendevano alle ‘20 e dintorni‘ (tra cui Diletta Pagliano, che venne poi scelta) il cuore del tronista.

Nel 2013 è poi tornata in quello studio in veste di dama del Trono over, lasciando la trasmissione a maggio per viversi al di fuori delle telecamere la storia d’amore con il cavaliere Leoluca Campagna. Una relazione di cui si è parlato davvero poco -ad eccezione dell’episodio in cui Leoluca si è detto infastidito dall’sms che Antonio Jorio, ex fiamma della dama, aveva inviato alla sua fidanzata Paola– ma che tuttora prosegue a gonfie vele.

Nelle ultime settimane abbiamo rivisto Paola durante una puntata del Trono Over: la dama è stata eccezionalmente ospite del programma per testimoniare a favore di Gemma Galgani contro Barbara De Santi, insinuando che quest’ultima l’anno scorso avesse avuto un flirt con un personaggio del mondo dello spettacolo mentre ancora sedeva in trasmissione alla ricerca dell’amore.

(clicca sull’immagine per vedere la clip)

COMMENTI