Paola Facchinetti: ecco la dama del Trono over di ‘Uomini e Donne’ quando corteggiava Leonardo Greco (video)

Che Paola Facchinetti prima di partecipare al Trono over di Uomini e Donne avesse fatto parte del pubblico di Forum, trasmissione di Rete 4 allora condotta ancora da Rita dalla Chiesa, è cosa nota (QUI il post che avevamo pubblicato a riguardo). Ma rivedendo un vecchio filmato del programma di Maria De Filippi risalente all’annata 2010-2011 ci siamo accorti della sua presenza tra le fila delle corteggiatrici di Leonardo Greco. In particolare Paola sedeva insieme a Barbara Barbieri tra le fila delle ‘40 e dintorni‘, che contendevano alle ‘20 e dintorni‘ (tra cui Diletta Pagliano, che venne poi scelta) il cuore del tronista.

Nel 2013 è poi tornata in quello studio in veste di dama del Trono over, lasciando la trasmissione a maggio per viversi al di fuori delle telecamere la storia d’amore con il cavaliere Leoluca Campagna. Una relazione di cui si è parlato davvero poco -ad eccezione dell’episodio in cui Leoluca si è detto infastidito dall’sms che Antonio Jorio, ex fiamma della dama, aveva inviato alla sua fidanzata Paola– ma che tuttora prosegue a gonfie vele.

Nelle ultime settimane abbiamo rivisto Paola durante una puntata del Trono Over: la dama è stata eccezionalmente ospite del programma per testimoniare a favore di Gemma Galgani contro Barbara De Santi, insinuando che quest’ultima l’anno scorso avesse avuto un flirt con un personaggio del mondo dello spettacolo mentre ancora sedeva in trasmissione alla ricerca dell’amore.

Paola Facchinetti

(clicca sull’immagine per vedere la clip)

About Chia

11 commenti

  1. Io non sono proprio per niente d’accordo con il dire Che lei abbia ” insinuato” lei e’ venuta a testimoniare che la tal Cosa ( per altro Di nullo interesse) fosse realmente stata detta!!
    E ha anche aggiunto ” vero o non vero questo e’ ciò che è’ stato detto, quindi Barbara tutelati”.
    Poi che sia stata a ok il prezzo e’ giusto o a forum chissene frega sinceramente e’ una che per quanto mi stia sui maroni ha levato le tende e non si è’ mai prestata a teatrini trash come Barbara o Gemma.

    • Concordo, Paola non ha insinuato proprio nulla, ha riferito ciò che è stato detto pubblicamente e che in molti hanno sentito , Gemma compresa. Le regole del programma lo prevedono, quindi non vedo perchè dovrebbe essere fatta eccezione per la De Santi.

    • Ajas :birra loro NON hanno INSINUATO nulla….hanno RIPORTATO quanto detto durante una cena in cui erano presenti diverse persone…scusate ma c’è una bella differenza tra l’insinuare in prima persona e riportare le chiacchiere altrui :sisi 😉

    • Ma infatti! Invece di prendersela con Gemma e con Paola, la De Santi, le dovrebbe ringraziare per averla messa al corrente di ciò che il caro amico va dicendo pubblicamente a sua insaputa!!

    • Ecco appunto!!!Brava Glitter e se proprio vuole delle scuse dovrebbe pretenderle,in primis,da chi le mette in giro ma magari ha i suoi interessi per non chiederle a chi di dovere 😉

    • Bhe a dire tutta la verità Gemma inizialmente ha insinuato, poi ha riportato. Il comportamento di Paola invece è’ stato corretto, in quanto ha solo riportato ciò che le sue orecchie hanno udito, a difesa di Gemma a cui era stato dato dell’esaurita!
      Il problema ragazze e’ che le scuse di Gemma erano una scusa per farsi un’altra puntata!
      In cui lei voleva delle scuse e si è’ presentata con l’articoletto e i trascritti di Facebook.

      Ps cmq questo articolo non mi sembra in stile isaechia.. Mi sbaglio?

    • No credo sia scritto da una collaboratrice anyway Gemma inizialmente ha insinuato perché non è in grado di sostenere una conversazione e pure Tini in un confronto con lei ne avrebbe la meglio ma era chiaro che lei stesse riportando i pettegolezzi messi in giro da terze persone e non fosse farina del suo sacco.Ti dirò di più,credo che Gemma ne avesse già parlato con la redazione e sia stata spinta ha tirar fuori la questione in puntata :sisi :sisi

    • Collaboratrice bocciata!
      Cmq mer la pensiamo identica, punti e virgole

  2. D come vi conosco infatti con l’attenzione che avete x le parole non avreste mai scritto così!

  3. ma quanti cognomi ha questa donna? non si chiamava paola plenty? Ricrodo inoltre che contemporaneamente si faceva parte del pubblico di forum dove usava un altro nome (non paola)

Inserisci un commento

Not using HHVM