Francesca Del Taglia: nuovo look per l’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo –forse una delle coppie più affiatate mai uscite dal programma Uomini e Donne, dove lo scorso anno si sono conosciuti ed innamorati- tra poche settimane potranno abbracciare il loro piccolo Brando. Ed in attesa del lieto evento Francesca, ha deciso di darci un taglio. In che modo? Tagliando i suoi lunghi capelli e adottando un look decisamente più sbarazzino. Che lo abbia fatto anche per risultare più bella agli occhi del suo bel Colombo? Non che ce ne fosse bisogno, visto che Eugenio sembra essere pazzo d’amore della sua Francesca e la coppia dimostra di essere ogni giorno che passa sempre più innamorata. Un sentimento grande, il loro, che oggi taglia il traguardo degli 11 mesi insieme e che sin dagli inizi della loro relazione non hanno mai avuto paura di mettere in mostra, tanto che nei giorni scorsi tramite Instagram la bella toscana ha voluto fare una dolcissima dedica al fidanzato:

Sembrava ieri quando la Del Taglia corteggiava Eugenio nella trasmissione di Maria De Filippi, ed oggi i due si ritrovano mano nella mano in attesa di un figlio. Sia Francesca che Eugenio, durante la loro gravidanza, hanno voluto condividere con i fan i momenti più belli tramite i loro profili Instagram e Facebook.

E nel frattempo, in attesa che venga al mondo il piccolo Brando, i “Morbosi” (come li chiamano affettuosamente i loro fan) durante le loro serate, fanno le prove da genitori con i bimbi dei loro ammiratori..

About Chia

7 commenti

  1. Sarò insensibile, lo so..ma la del taglia è davvero bruttina.neanche la gravidanza le addolcisce un po il viso..cmq felice per loro

  2. Anke a me la Del Taglia esteticamente non piace xó le donne con la pancia sn tutte dolci :bunny

  3. Ma che bel pancione, nn sta male ma la preferivo con i capelli lunghi, le addolciva di più i lineamenti.

  4. Devo dire che sta bene con i capelli corti :sisi

  5. La preferisco con i capelli un po’ più lunghini, ma non lunghi come quando portava le extensions, una via di mezzo. Sono molto carini insieme, lei però ogni tanto uno shampoo potrebbe farselo.

Inserisci un commento

Not using HHVM