Jessica Viggiano a IsaeChia.it: ‘Leonardo Greco mi fa tanta pena, ma gli auguro il meglio con Diletta Pagliano!’

Chia Marzo 17, 2014

Jessica Viggiano a IsaeChia.it: ‘Leonardo Greco mi fa tanta pena, ma gli auguro il meglio con Diletta Pagliano!’

Ormai lo sapete, Leonardo Greco e Diletta Pagliano sono tornati insieme. I due -conosciutisi nello studio di Uomini e Donne dove lui, allora tronista, nel febbraio 2011 ha scelto lei preferendola alla rivale Barbara Barbieri– hanno da sempre vissuto il loro amore tra alti e bassi, liti e riappacificazioni. Nel novembre del 2012 la rottura che pareva essere definitiva. Lei aveva provato a dimenticarlo frequentando altri ragazzi, tra i quali l’ex tronista Giorgio Alfieri, mentre lui dopo un breve flirt con la campionessa di poker Misha Marculet si è fidanzato con la bella Jessica Viggiano. La storia tra loro è durata circa sei mesi, ed è giunta al capolinea lo scorso settembre, per volere di lui che in una lettera a cuore aperto scritta a IsaeChia.it aveva dichiarato di non sentirsi pronto ad una relazione (QUI il post).

Negli ultimi giorni, il clamoroso ritorno di fiamma che sta facendo sognare i fan: prima gli indizi sparsi dai due su Facebook dei quali noi per prime vi avevamo parlato (QUI il post), poi la conferma definitiva della riappacificazione (QUI il post). Parole importanti e significative, quelle usate da Leo e Dile, che ammettono di non essere mai riusciti a dimenticarsi nonostante entrambi abbiano vissuto nel frattempo altre storie.

La reazione di Jessica al nostro post che riportava gli status della coppia non si è fatta attendere: nelle scorse ore mi ha contattata tramite WhatsApp esprimendo tutta la sua stizza per le parole usate dal suo ex fidanzato che hanno di fatto sminuito quanto di bello tra loro c’era stato. Eccovi il suo messaggio:

WhatsApp

COMMENTI