Marco Fantini: “Vi servo uno scoop: ho già la donna ideale” e Luca Viganò: “Vi avverto, voglio dei figli!”

Top

Marco Fantini e Luca Viganò sono i nuovi tronisti di Uomini e donne. Il primo, cameriere emiliano, ha deciso di ripartire dopo la delusione causatagli da Anna Munafò: “Tengo a precisare che quelle lacrime non erano legate a Anna e al fatto che non mi avesse scelto: non ero certo innamorato di lei. In fondo, la vedevo solo mezz’ora dopo la puntata. Ci tenevo a lei e speravo che i nostri rapporti potessero evolversi dopo il programma, ma lei ha scelto Emanuele Trimarchi. Non ci siamo più sentiti: che senso avrebbe rimanere amici? Alle parole di Tina Cipollari, che mi ha accolto con odio, non do peso: è giusto che dica la sua, anche se con modi troppo coloriti. In passato, ho sempre aspettato che le donne si avvicinasse e quando capivo che le interessavo, entravo in azione. La mia donna ideale è mia madre Elena: la donna al mio fianco dovrà essere alla sua altezza. Con lei ho un rapporto speciale perché mio padre era spesso via di casa per lavoro. Oggi lavoro come cameriere e rimango coi piedi per terra, ma se dovesse arrivare qualche proposta ci penserei!”.
Luca, invece, racconta: “Prima della mia partecipazione non seguivo molto il programma per impegni lavorativi; sono arrivato in trasmissione grazie a un’e-mail mandata da un mio amico a mia insaputa. Tutti mi hanno chiesto come fosse Maria De Filippi: credo che il successo sia dovuto al non imporre la sua presenza, lasciando spazio agli altri. Lavoro come rappresentante di caffè da 11 anni e di sera lavoro nel mio bar, sono soddisfatto. Non cerco lavoro in tv, credo che bisogni concentrarsi su quello che si sa fare e il mio lavoro credo di saperlo fare bene. Tra le corteggiatrici può esserci qualcuna che gioca sporco, ma tutto sta nel capire chi è in buona fede e chi no. Quando mi innamoro, mi lascio andare alle emozioni e non mi pongo limiti. Non escludo di poter avere dei figli: mi piacerebbe molto!”

Fonte: Top

 

About Edicola

Un commento

  1. Marcolino mio bello, non puoi limitarti a dire che la tua donna ideale deve essere come tua mamma elena e poi non specificare tua mamma com’è!! così non mi aiuti affatto e risulti il solito italico mammone….uffa!! Vabbè, dai, ti perdono perché, oltre ad essere un figo della madonna :letto :letto :letto (e non mi stancherò mai di ripeterlo urbi et orbi), dalla tua intervista, traspare quanti tu sia un gran signore!! :chapeaux :chapeaux :chapeaux Più Fantini per tutte!!! :emo20 :emo20

Inserisci un commento

Not using HHVM