Caterina Pasquale a IsaeChia.it: ‘Ad Alessia Cammarota non ho mai creduto, e il tempo mi darà ragione!’

Chia Marzo 18, 2014

Caterina Pasquale a IsaeChia.it: ‘Ad Alessia Cammarota non ho mai creduto, e il tempo mi darà ragione!’

Un vero fiume in piena, Caterina Pasquale. La bella calabrese arrivata solo a gennaio nel Trono blu di Uomini e Donne, quando i percorsi dei tronisti in carica erano già iniziati e delineati da tempo, si definisce molto schietta e sincera, e in esclusiva per IsaeChia.it ci ha tenuto a dire la sua riguardo al percorso di Aldo Palmeri che lo scorso 25 febbraio ha fatto la sua scelta preferendole Alessia Cammarota. Eccovi le sue parole..

Da sempre seguo Uomini e Donne perché credo nella trasmissione. Non ho mai pensato di parteciparvi fino a quando un giorno mi imbatto nel trono classico di Aldo Palmeri e Tommaso Scala, ed essendo due bei ragazzi decido di voler fare il provino. Sapevo che ormai era tardi, però -dopo più di un anno da single- la voglia di innamorarmi e di avere una persona al mio fianco era tanta.

Scendo le scale per tutti e due, mi tengono e Aldo decide subito di portarmi in esterna. Sin dal primo momento mi ha colpito la sua semplicità, e dopo aver fatto la prima esterna ero sempre più convinta che era lui quello che si avvicinava di più al mio prototipo di uomo, nulla togliendo a Tommaso. Alla seconda esterna decido di dichiararmi per lui.

Non lo vedevo stra preso per Alessia Cammarota, perché ogni due per tre cambiava bandiera. Si buttava su ogni ragazza carina che arrivava, con tanto di approccio fisico, e io non volevo essere una delle tante. Nelle nostre esterne lo vedevo molto preso, cercava il contatto fisico e alla domanda “Perché di tutte quelle che sono scese hai deciso di portare in primis solo me in esterna?” lui ha risposto: “Perché mi hai colpito sin da subito, sei stata una sorpresa!“.

Ero molto presa anche io, però il bacio non c’è stato. In primis perché io sono così nella vita normale, sono cresciuta in una famiglia di sani principi e da buona calabrese non mi butto subito tra le braccia del primo che mi piace, quindi non vedo il motivo per cui dovevo essere costruita in trasmissione. Secondo, perché io al bacio do una fondamentale importanza, e avevo bisogno di capire cosa avesse lui nella testa e valutare prima di prendere una bella batosta. Sapevo che se arrivavo al contatto fisico avrei avuto più visibilità, ma a me non interessava questo, ma bensì conoscere una persona e potermi innamorare ancora.

Su Alessia che dire? Penso si sia commentata da sola in questi mesi, non ho mai creduto in lei, l’ho sempre vista esibizionista per il comportamento che assumeva in studio, e penso che non ero la sola a pensare questo visto che -come ha potuto vedere tutta Italia- Tina Cipollari e Gianni Sperti sono perfino usciti dallo studio al momento della scelta. Come si dice nella mia bella Calabria “le foglie non si muovono senza vento” cioè, se la gente parla qualcosa di vero c’è. Sarà il tempo a darmi ragione.

Per quanto rigurda Tommaso, penso che sia interessato a Flavia Fiadone ma preso anche da Germana Meli, e sinceramente non so su chi cadrà la scelta.

Se tornerei ancora a Uomini e Donne, come tronista o corteggiatrice? Direi di si, perché è stata una bella esperienza, un confrontarmi e mettermi a discussione con tutta Italia. Mi sento essere una bella persona, umile e schietta in tutto, e come avete potuto vedere sono una donna di polso che non ha peli sulla lingua, dico sempre quello che penso anche a costo di andare contro tutto e tutti. Come ho detto precedentemente, credo nel programma e se sono scesa da quelle scale è per trovare l’uomo della mia vita, quindi perché no!

Ringrazio tutti i lettori, chi mi segue, chi mi ha sostenuto e ha creduto in me, ma soprattutto la redazione e Maria De Filippi che da anni da la possibilità a noi ragazzi di partecipare a questo meraviglio programma.

Un saluto particolare va a voi, Isa e Chia. Un besos muy caliente a chi mi vuole bene, e due a chi mi vuole male. Caterina

COMMENTI