Teresanna Pugliese versione pizzaiola durante la sua ultima ospitata: le foto e il resoconto delle fan

Domenica l’ex tronista ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne Teresanna Pugliese è stata ospite del Ristopub-Pizzeria ‘Gastronomia Del Corso‘ a Ottaviano (Na) insieme alla sua amica Tania Fiorillo, a sua volta ex corteggiatrice della trasmissione, cimentandosi anche come pizzaiola e realizzando una pizza a forma di cuore dedicata alle sue sostenitrici presenti.

Ospitata

Eccovi il resoconto di una fan presente all’ospitata:

Ragazze buonasera… eccomi di nuovo qui come d’abitudine a raccontarvi di noi e della splendida serata trascorsa… Comincio stavolta ringraziando tutte le mie compagne di viaggio che sono state uniche… ci siamo divertite tantissimo e ci siamo godute una Teresanna spettacolare… Una donna raggiante, allegra e felice di vederci tutte li per lei! E’ arrivata più o meno verso le 9.15,  9.20 massimo, accompagnata dalle sue amiche Tania e Daniela, e quando è entrata le abbiamo dedicato la canzone “Uguale a lei” cantata da Sal Da Vinci. Lei ci ha salutate tutte una ad una… ci ha chiesto come stavamo… si è intrattenuta a raccontarci di quello che la sta tenendo impegnata e dei progetti che tra poco partiranno con LEI ma soprattutto con NOI e per NOI (a giorni sarà ufficializzata una splendida notizia). Si è intrattenuta con ognuna di noi, ha scambiato delle chiacchiere… ci siamo divertite tantissimo quando abbiamo cominciato ad intonare con il karaoke delle canzoni popolari e delle canzoni napoletane che come potete immaginare hanno riscaldato l’atmosfera… lei… la nostra stellina… e Tania hanno duettato più volte… Arrivato il momento delle foto di rito ci siamo messe tutte intorno a lei e lei come sempre… a chi con una smorfietta e a chi con un bacino o sorriso speciale… ha dedicato un attimo indescrivibile e incancellabile… catturato nelle nostre menti e nelle nostre foto… Tra le tante persone che volevano fare la foto con lei ovviamente ci sono state anche le persone dello staff del locale, e indovinate la nostra stellina cosa ha fatto? Visto che il pizzaiolo le chiedeva foto e autografo, lei non si è persa d’animo e con il suo miglior sorriso ha indossato il grembiule e non ha esitato nemmeno un secondo a mettersi in gioco… sporcandosi mani e viso di farina e impegnandosi a infornare la sua prima pizza… Che dirvi di più, credo con questo resoconto di avere dato a tutte noi la conferma di quanto bella sia la sua persona… e del perché noi siamo la sua BELLA MBRIANA!!!!

About Chia

55 commenti

  1. Ma la fiorillo che fa? le passava l’origano? ma cosa fa nella vita, l’accompagnatrice di teresanna??

  2. ajas gia’ la prima non fa niente, voglia di lavorare saltami addosso :evil :evil :frusta :emo22

  3. @ vesuvia: È stata Teresanna stessa,nella prima puntata in cui è scesa per Francesco,a dire di essersi orientata verso qualcosa di più semplice e più facile tanto è vero che lo ha riconfermato con Francesco stesso in più.
    Nell’esterna a Napoli con Francesco lei gli ha detto che lo ha sempre pensato,anche mentre stava con Antonio.
    In studio Maria, dopo aver detto che ogni volta che teresanna sentiva la redazione,chiedeva sempre di Francesco,ha detto che teresanna scelse Antonio perché condizionata dalla famiglia,e questo venne implicitamente confermato da teresanna.
    Scelta di Francesco: lei dice chiedo scusa a me stessa per non essere stata felice…

    Quanto ti ho scritto è pienamente verificabile dai vari video che girano su internet. Non mi pare teresanna abbia portato rispetto e discrezione per la sua storia passata…l’affermare di non essere starà felice è decisamente forte e fuori luogo; nessuno le ha puntato una pistola alla tempia è minacciata perché stesse con Antonio. Lo ha scelto perché era una persona che la intrigava,con cui c’era attrazione fisica e affinità elettiva. L’ha scelto perché lei stessa per prima lo voleva e ne era convinta.

    Quello che tu chiami coraggio e carattere da leoni a proposito del suo tornare da Francesco,io la chiamo faccia tosta.
    Non dimentichiamoci che è stata protetta dalla redazione e da maria e che,inoltre,in quello studio,le uniche che l’hanno attaccata sono state Tina,Rosy e leggermente Paola. Il restante era tutto dalla sua pare,lo dimostrano le urla quando entrava,quando mandavano in onda le sue esterne e gli applausi ogni volta parlava. Per questo motivo non trovo corretto quando leggo o sento dire che teresanna aveva tutto lo studio ed il pubblico contro.

Inserisci un commento

Not using HHVM