Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: tutte le ultime foto della coppia di ‘Uomini e Donne’

E mentre su Canale 5 solo oggi abbiamo potuto vedere il viaggio a Venezia fatto da Aldo Palmeri e Alessia Cammarota qualche giorno dopo l’emozionante scelta avvenuta negli studi di Uomini e Donne il 25 febbraio, i due piccioncini in queste settimane non si sono staccati quasi mai, nonostante gli impegni di lavoro di entrambi. Aldo al momento viaggia spesso per l’Italia per le ospitate in discoteca, mentre Alessia continua a lavorare nel suo centro estetico a Roma, anche se è notizia ufficiale degli ultimi giorni il fatto che sia entrata a far parte della stessa agenzia di spettacolo del fidanzato.

Alessia Cammarota

I due trovano comunque il modo di passare insieme più tempo possibile: in questi giorni ad esempio Alessia si è recata a Catania, dove a casa del fidanzato ha atteso il suo rientro da una serata di lavoro in discoteca, mentre già ieri i due sono stati avvistati a fare shopping a Roma. Qui intanto vediamo Aldo con la famiglia Cammarota  (da sinistra la mamma, la sorella Melania e il papà) al completo in occasione del compleanno della fidanzata mentre nella gallery subito sotto tutte le altre foto più recenti della coppia:

Aldo Palmeri, Alessia Cammarota con la Famiglia di Alessia

About Redazione_IsaeChia

10 commenti

  1. Ma almeno per andare al bagno si staccano? :emo16

  2. non è Melania, la ragazza dietro è Francesca la sorella più piccola di Alessia. Melania scattava la foto. così ho letto

  3. carini ma sn si conciano???vestiti inguardabili

  4. dai qlche capo d’abbigliamento si salva

  5. Nella foto dietro le quinte della puntata andata in onda ieri sono gnocchissimi :cuore :cuore

  6. sono veramente belli belli
    :cuore

  7. belli belli belli :cuore :cuore :cuore

Inserisci un commento

Not using HHVM