Gianni Sperti sbarca su Twitter: i selfie dell’opinionista alla conquista dei social

Tra i tanti estimatori dei social network c’è sicuramente anche l’opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti. Il ballerino, infatti, non perde mai occasione per postare qualche autoscatto che lo ritrae in diversi momenti della sua giornata.

Una vera mania per i selfie dunque che farà sicuramente piacere a tutti i fan di Gianni che, dopo Instagram e Facebook, ha deciso di sbarcare anche su Twitter creandosi un profilo tutto suo, come ha annunciato lui stesso tramite il social network fotografico nelle scorse ore.

Di cosa cinguetterà l’opinionista insieme ai suoi followers? Posterà i suoi ormai celebri selfie anche sul suo nuovo profilo social? Lo scopriremo presto! Intanto nella gallery eccovi tutti i suoi autoscatti più recenti..

Instagram

About Chia

21 commenti

  1. :mumble
    :martello
    :wall
    :mummia

  2. :martello :martello :martello :martello :martello :martello :martello :martello :martello :martello :martello :martello :martello :eyes :eyes :eyes :eyes :eyes

  3. ma gianni ha una vita sociale al di fuori di U&D? non sembrerebbe :roll

  4. ma sto soggetto si guarda mai allo specchio???pietoso davvero :martello :martello :martello

  5. Mi accodo anch’io con l’unica emoticon che rende l’idea :martello

  6. :brr :brr :brr :brr :brr :brr

  7. sakurakoji1973

    L’ho letto qui ma non ricordo chi l’ha scritto.Gianni comincia a farmi un pò pena.Concordo in pieno.

  8. sakurakoji1973

    Tu! Eri tu certo ajas. In effetti è il più debole di tutti,povero.

    • :birra cmq povero si fa per dire, e’ veramente insopportabile. Ma in fondo senza le banalita’ nazionalpopolari dello sperti non sarebbe piu’ lo stesso programma..

    • sakurakoji1973

      :birra Infatti,mai senza di lui.Io lo guardo sempre,non riesco a farne a meno.Lo vogliamo così,odioso,livoroso e falso,ma non abbastanza bravo (qui la maestra è la Suprema) fino al punto da nasconderci i suoi veri sentimenti..

    • ajas su questo mi trovi d’accordo, non capisco chi voglia mandare in pensione gli opinionisti.Tina, quando non trascende, è uno spasso.Gianni serve da catalizzatore dei peggiori sentimenti del pubblico :emo16 inoltre i protagonisti più sgamati sanno benissimo che essere attaccati continuamente porta il pubblico a schierarsi dalla loro parte 😉

  9. Fare una foto a qualcosa che non sia la sua faccia nemmeno per sbaglio, eh? :emo28

  10. Io o dico e lo ripeto, a me le selfie di Gianni scatenano, nell’ordine: pena, ribrezzo, reflusso intestinale, nausea. :martello :wall :martello :martello :martello
    Vi prego, qualcuno che gli è vicino gli confischi l’iPhone, o perlomeno glielo faccia usare solo in fasce orarie predeterminate e ridotte, di modo che possa limitarsi con questi autoscatti della malora.
    Mi dà la triste idea di un uomo in crisi di mezza età, insoddisfatto di se stesso e del tempo che avanza, che tenta spasmodicamente di fare il giovane.

  11. io penso solo a: MA LA BARALE COME HA FATTO???? E chissà cosa ne pensa ora…

  12. Dando uno sguardo al suo account di Instagram io vedo solo ed esclusivamente foto di un uomo solo e onestamente provo tristezza. Le poche foto in cui è in compagnia sono quelle con Tina e Karina. :red

Inserisci un commento

Not using HHVM