Karina Cascella: gli auguri speciali a Salvatore Angelucci per la festa del papà

Sono separati da ormai qualche anno l’ex opinionista del programma televisivo Uomini e Donne Karina Cascella e Salvatore Angelucci, ex tronista e padre di sua figlia. Conosciutisi nel 2004 all’interno del programma di Maria De Filippi Vero Amore, i due sono diventati subito grandi amici e solo anni dopo si sono innamorati e fidanzati. L’amore li ha poi portati a mettere al mondo nel 2010 una bellissima bambina, Ginevra. Non molto tempo dopo i due però sono entrati in crisi e si sono separati. Karina ha successivamente spiegato che Salvatore non era più innamorato e che lei ha accettato quindi, con non poca sofferenza, di lasciarlo libero. I due nonostante la fine dell’amore sono però riusciti a mantenere un ottimo rapporto, anche per il bene della figlia. Sui loro profili Instagram compaiono infatti spesso foto di loro insieme o foto dell’altro con la piccolina, ma nessun ritorno di fiamma per l’ex coppia.

E proprio oggi, in occasione della festa del papà, Karina ha voluto pubblicare una dolcissima foto d’archivio che ritrae Salvatore con la piccolina e un pensiero dedicato al suo ex in cui spiega anche, a chi le pone spesso questa domanda, come e perché abbia voluto creare un clima sereno con il padre di sua figlia nonostante la separazione.

Facebook

Salvatore Angelucci

About Redazione_IsaeChia

2 commenti

  1. Un grande amore… :triste

  2. cadutadalcielo

    Lo trovo un bel gesto. Troppo spesso si vedono genitori farsi guerre inutili in cui a rimetterci sono i figli. Io penso che Karina sia stata (e sia ancora) molto innamorata di Salvatore. E il fatto che lei continui a stimarlo come padre di Ginevra aldilà di tutto è una prova di grande maturità. Brava Karina!

Inserisci un commento

Not using HHVM