Teresanna Pugliese ha modificato il tatuaggio fatto insieme ad Antonio Passarelli, ecco come: le foto

Lui ci aveva già pensato tempo fa facendolo rimuovere, lei ha preferito modificarlo. Stiamo parlando del tatuaggio che l’ex tronista di Uomini e Donne Teresanna Pugliese e il suo ex corteggiatore Antonio Passarelli si erano fatti insieme dopo la scelta, registrata nel maggio del 2011. La loro relazione è terminata 8 mesi dopo, ma solo nelle ultime settimane la bella napoletana ha voluto mettere mano a quel ricordo che ormai non le apparteneva più.

Le iniziali dei loro nomi si sono ora trasformate in un angelo, che Teresanna -molto religiosa- ha scelto affinché la protegga. Il risultato è stato poi postato su Instagram, accolto dalla gioia dei suoi numerosi fan.

Instagram

Teresanna Pugliese

Ecco invece com’era il tatuaggio ai tempi della storia d’amore con il Dj di Sorrento:

About Chia

117 commenti

  1. Per quanto riguarda il rispetto io non ho proprio parlato della fede, non mi permetterei mai perché è un’aspetto troppo personale ed intimo della vita di ciascuno.
    Mi è venuto da sorridere perché quando si mise con Antonio,fecero il tatuaggio insieme,uguale e nello stesso posto. Mesi dopo sostenne che il tatuaggio era una sua cosa personale e che non aveva nulla a che vedere con il suo ex.

  2. era brutto prima, è brutto anche adesso

  3. Ti conosci,ti scegli,nasce una storia. Fate un tatuaggio identico in tutto e per tutto,lo rendete pubblico…per me questo significa condividere qualcosa assieme.

    O magari si sono incontrati per caso dal medesimo tatuatore e,casualmente,hanno scoperto di volere la stessa cosa? :emo52

  4. Io il tatuatore non mi sento di criticarlo…visto lo schifo di tatuaggio che doveva coprire ha fatto un buon lavoro.

  5. cadutadalcielo

    Orribile. Io ho dei tatuaggi e se la mia tatuatrice mi avesse fatto un disegno del genere, anche se come cover up, mi sarei rifiutata di pagarla.

    E’ comunque l’ennesima conferma che i tatuaggi di coppia sono una delle cavolate più grosse che due persone possano decidere di fare. Io ho un solo nome tatuato addosso ed è quello di mio padre! Prima di mettersi su pelle qualcosa di indelebile ci si dovrebbe pensare un migliaio di volte!

  6. .. molto spirituale un angelo con le gambe da pin up.. :sisi

  7. Per quanto io non abbia mai apprezzato il personaggio di Teresanna, reputo la trasformazione del tatuaggio riuscita. Ad esempio credo sia una bella idea quella di far diventare la A due braccia che pregano. Certo, la lettera era già bruttina di suo quindi immagino che di meglio non si potesse farci sopra.

  8. Adesso la si potrebbe chiamare TeresAngelo

  9. Ragazze, ma perché ancora rispondete a Vesuvia? Non avete capito che vuole solo provocare?
    E’ invasata di Teresanna e pace all’anima sua.

    • “invasata” lo dici ad una tua familiare. Vorse “invasate” siete voi, che prima dite che non se la fila più nessuno Teresanna e poi vi fiondate in massa sui suoi post per riempirla di commenti offensivi e sarcastici. Meglio avere una simpatia ed una preferenza positiva che un odio immotivato.

  10. la prova provata che prima di farsi un tatuaggio così vistoso ci si deve pensare un centinaio di volte, sennò a coprirlo fai solo peggio.

  11. Comunque le foto della doccia con Passarelli non si possono vedere :eyes
    Lei sembra davvero l’uomo di Neanderthal, tutta ingobbita, senza collo e col grugnone :bleah
    http://ichef.bbci.co.uk/naturelibrary/images/ic/credit/640×395/n/ne/neanderthal/neanderthal_1.jpg

  12. Un bel pataccone, non c’è dubbio! Si intravede un pezzo di lettera..se avessi dovuto coprire quell’intonacata d’inchiostro avrei optato per un fiore..così si poteva giocare di più su ombre e sfumature. Parere da ignorante in materia..specifico! Non so se è un brutto tatuaggio ma ha qualcosa che non mi quadra proprio..tipo l’assenza di spalle .

  13. che i fans di Teresanna mi perdonino…ma le braccia dell’angelo a prima vista…mi hanno dato subito l’impressione di fattezze…ehm…pubiche femminili.

  14. Orrendo era ed orrendo è rimasto, ma perché sottovalutate la coerenza delle sue scelte? Siete acide, cattive ed invidiose. :frusta

  15. Bella ´mbriaCa doveva essere quando ha scelto quel disegno… :red

  16. più di 80 commenti per criticare il suo tatuaggio, per fortuna che non interessa più a nessuno…
    Spero per voi che arrivino altri post su questa “strega cattiva” così potete sfogarvi liberamente con tanti commenti.

  17. Madama Butterfly

    Nonostante la simpatia per Terry, devo ammettere che è tremendo come il precedente.

    • Ma cosa avrebbe oggettivamente di così tremendo? Francamente non l’ho ancora capito, è un angelo su!

    • è un angelo disegnato male.
      vuoi i dettagli?
      le ali sono asimmetriche, le spalle dell’angelo, oltre ad essere diseguali, sono inesistenti, sembra gobbo, l’aureola dell’angelo è storta, sotto le braccia dell’angelo c’è un casino che la meta’ basta, non si capisce assolutamente nulla, le pieghe della veste sono fatte male, le gambe che si intravedono sono decisamente fuori contesto.
      ti basta?

    • Vaniglia :birra anche un cieco si accorgerebbe dei macroscopici errori (ben descritti da te) che ci sono in questo disegno! :red

  18. A mio avviso il tatuatore ha fatto miracoli, non era facile trasformare quel tatuaggio orrendo che aveva in precedenza in qualcosa di decente, almeno rappresenta qualcosa di importante, significativo e immutabile questa volta.

  19. Mi sembra che la maggior parte degli interventi siano in risposta a vesuvia…..è evidente che Teresanna ormai non se la fili più nessuno…..Senza questi battibecchi, i commenti sarebbero stati 3.
    1) che tatuaggio orrendo!
    2) ha sempre avuto cattivo gusto!
    3) ammazza che scucchia!

Inserisci un commento

Not using HHVM