“Maria De Filippi è la più amata dagli Italiani”: lo dicono i suoi ex Amici e…Antonella Clerici

Vero

Da diversi anni, Maria De Filippi è la regina della tv italiana, grazie alla sua giornaliera presenza con Uomini e donne e a programmi come Amici, C’è posta per te e Italia’s got talent, in cui è giudice al fianco di Rudy Zerbi e Gerry Scotti. Recentemente è stata anche ospite di Tv Talk (se vuoi rivedere il video, QUI il post in cui ne avevamo parlato): lei, diversamente da tanti altri colleghi che avrebbero rifiutato di partecipare ad uno show in concorrenza con il proprio, che per giunta analizza i programmi tv con i dati alla mano, ha deciso di raccontarsi a tutto tondo, svelando anche il possibile addio a Italia’s got talent:Mediaset ha fatto delle scelte. Evidentemente i costi non sono stati ritenuti accettabili”. Oppure, lo spostamento del day-time di Amici sull’emergente Real Time: “C’era spazio per il mio talent, ma ho scelto Real Time perché per me è la rete più giusta per Amici e la mia società Fascino, così, è uscita da Mediaset. Fa il 4% di share e la pubblicità per ora va bene. Tenere la scuola aperta è un costo e se riusciamo a pagarlo, non possiamo che essere contenti” ha rivelato lei. In attesa della fase serale del talent, Vero ha interpellato alcuni ex protagonisti del programma: “Maria è un’impareggiabile professionista, di quelle che si impegnano affinché nessun dettaglio sia lasciato al caso” dice il ballerino Leonardo Bizzarri di Amici 11. Il suo collega Pasquale Di Nuzzo conferma: “Partecipare al talent è stata una delle esperienze più belle della mia vita, grazie a Maria. E’ unica nel suo genere: un suo sguardo rassicurante, una parola di conforto o una pacca sulla spalla ti danno la carica. Non è un caso che molti di noi la considerino una seconda mamma”. Alice Bellagamba, ballerina dell’ottava edizione, racconta: “Amici è stata una bella vetrina, e una volta finito, ho continuato a studiare, in attesa dell’occasione giusta: ho avuto modo di cimentarmi nella recitazione e so per certo che Maria e la redazione continuano a seguirci a distanza, passo dopo passo e sono orgogliosi”. Infine, il cantante Giuseppe Salsetta: “Tanti di noi, se sono riusciti a far conoscere la propria arte e cimentarsi nei progetti più disparati, lo devono a Maria. Non è possibile seguirci tutti da vicino, ma è straordinario quello che ha fatto per tanti talenti che altrimenti sarebbero rimasti nell’ombra”.
In conclusione, un parere d’eccezione arriva non dai suoi collaboratori, bensì da una “rivale”, la conduttrice Antonella Clerici: “Maria è una donna speciale. Nonostante in tv andiamo l’una contro l’altra, tra noi non è mai esistita rivalità. Anzi, ci ritroviamo spesso a telefono a commentare le nostre trasmissioni e parlare del più e del meno. E’ straordinaria sul lavoro perché è autentica anche nella vita di tutti i giorni, lontano dai riflettori”.

Fonte: Vero

 

About Edicola

Un commento

  1. Consiglio un corso di Photoshop a chi ha ritoccato questa foto della Filippa, perchè le avrà anche tolto le rughe, ma le ha allungato il naso.

Inserisci un commento

Not using HHVM