Tommaso Scala: da Instagram le ultime foto del tronista di ‘Uomini e Donne’ e alle fan confida che la scelta è sempre più vicina…

Isa Marzo 20, 2014

Tommaso Scala: da Instagram le ultime foto del tronista di ‘Uomini e Donne’ e alle fan confida che la scelta è sempre più vicina…

Da settimane si rincorrono le voci di un’imminente scelta di Tommaso Scala, l’ultimo dei tronisti in carica dall’inizio di questa stagione del programma Uomini e Donne, ma questa volta sembra che ci siamo davvero. E’ infatti la stessa conduttrice del programma, Maria De Filippi, ad averlo annunciato nell’ultima registrazione effettuata (quella del 13 marzo). Proprio in quell’occasione è stata data a Tommaso l’opportunità di scegliere solo una delle due corteggiatrici da portare in esterna, e lui ha scelto la napoletana Germana Meli. Sabato 22 marzo è prevista un’ulteriore registrazione, vedremo quindi come si sarà evoluta la situazione nel frattempo. Molto probabilmente il tronista napoletano non sceglierà neanche questa volta, a meno che non voglia emulare il suo ex collega di trono Aldo Palmeri e fare una scelta istintiva.

Intanto sulla sua pagina Facebook delle fan scrivono di averlo visto in un hotel di Napoli sabato sera, e pare proprio che il tronista abbia loro confidato che la sceltà avverrà tra due settimane. Dopo il salto una gallery con le ultime foto dal suo profilo Instagram e le foto fatte con le fan sabato sera in hotel.

Facebook

COMMENTI