Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: la coppia nata a ‘Uomini e Donne’ è sempre più unita (nuove foto)

Da quando si sono scelti il 25 febbraio non si sono staccati un attimo. Nonostante gli impegni di lavoro e le serate in discoteca, l’ex tronista Aldo Palmeri e la sua ex corteggiatrice Alessia Cammarota trovano sempre il modo di passare più tempo possibile insieme. E se i primi giorni li hanno trascorsi a Roma dove Alessia vive e lavora, successivamente si sono recati a Catania dove lei ha potuto conoscere la famiglia di Aldo. Da qualche giorno i due sono tornati nuovamente a Roma. La sorella di Alessia, Melania, ha pubblicato sulla pagina Facebook della sorella un video inedito dei due ragazzi in un attimo di quotidianità e tranquillità.

Video

Clicca sulla foto per vedere il video

I due piccioncini sono stati inoltre visti fuori dal centro estetico di proprietà di Alessia, e le fan che si erano recate lì hanno potuto scattare con loro molte foto che hanno poi condiviso con piacere sui social network. Pare inoltre che un’altra ragazza che segue le vicende della coppia, abbia telefonato al centro estetico per prendere un appuntamento e abbia avuto il piacere di parlare con un receptionist d’eccezione: Aldo!

Insomma i due sembrano la testimonianza del fatto che quando c’è il desiderio di stare insieme, non ci sono ostacoli che tengano. Di seguito una gallery con tutte le ultime foto della coppia!

About Redazione_IsaeChia

30 commenti

  1. belli belli belli :cuore :cuore :cuore :emo37 :emo37 :emo37

  2. Petite_Danseuse

    Ma quanto sono duci, belli…
    :cuore :cuore

  3. Quella con la nipotina di lei è :cuore non si guarisce dai Palmarota :shy

  4. ciao a tutte! Nuova arrivata :viva :ola
    foto stupende, li adoro :bacio :ave
    ho letto che a breve Aldo e Alessia faranno una videochat :coppa

  5. con la nipotina di Alessia :coppa :coppa :viva :emo14 :bunny :cuore :abbra :bacio

  6. bellissimi per carità, ma una curiosità tecnica: Aldo non lavora?

  7. Bellissimi :emo14 e si percepisce tantissimo la loro voglia di stare insieme :cuore :cuore :cuore
    Il video è troppo forte :ride :ride :ride

  8. Beh, adesso non per fare il bastian contrario, ma è facile trovare il tempo per stare insieme quando uno dei due non lavora e non ha altri impegni più urgenti, a quanto pare…

    • Bhè si certo, senza dubbio questo giova a loro favore 😉

    • sta cercando lavoro a Roma, comunque Alessia lavora 6 giorni su 7 fino alle 20, sabato scorso ha preso l’aereo in tarda serata è scesa a Catania domenica sono stati insieme e lunedì mattina è risalita.
      Io penso che quando uno vuole il tempo e il modo per stare insieme lo trova 😀

    • Infatti parlavo di Aldo… Che Alessia lavora tutti i giorni ormai lo sanno anche i sassi…

      E comunque che abbiano voglia di stare insieme mi sembra palese e soprattutto naturale, considerando anche che sono i primi tempi, e non è mia intenzione criticare, anzi… Però, ecco, è tutto più facile quando non si hanno altri pensieri per la testa 🙂

    • la penso come te mozina….. poi tutta questa bellezza che trovate in questa coppia sinceramente non la vedo…sono carini insieme… credetemi sempre detto di essere una nota stonata…li trovo bellini insieme e basta e non tutto sto figaggine da diabete che leggo ovunque 😀

  9. Deboraconlacca

    :cuore
    che belli nella foto con la nipotina! :bunny

  10. Nell’intervista a witty dice che sta cercando lavoro a Roma 😉

  11. Ragazze comunque nella pagina della Camma c’è un selfie con delle fan che dicono che Ale ha mostrato loro dei lividi, segni dell’amore e dei buongiorno di Aldo… o mio Dio questi si mangiano :letto :letto E noi di questo passo non guariremo più dall’aldessite acuta che ci ha contagiate tutte :eyes :eyes

  12. Sono troppo belli :emo37
    La foto con la nipotina di Ale è una meraviglia :emo14

  13. Aldo è proprio perso, si vede anche dall’ultima dichiarazione che ha fatto sulla sua pagina :emo14 :emo14 :bacio

  14. a mio gusto e parere troppa esposizione mediatica i nuovi colombi :martello non linciatemi mia opinione personale 😀

    • @viacolvento perdonami l'”esposizione mediatica” è un’altra cosa queste sono soltanto delle foto pubblicate sui loro profili fb o sulle pagine dedicate a loro che poi i blog come Isa e Chia o altri decidono di postare ( scusate non so se dice così non sono abbastanza tecnologica) loro poverini non stanno facendo niente.

  15. non ci posso fare niente: li adoroooooooo :bacio :bacio :bacio :bacio mi hanno fatto diventare una di quelle bimbom…..ia guardando il loro viaggio ho versato anche delle lacrimuccie speriamo durino :cuore :cuore

Inserisci un commento

Not using HHVM