Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: la coppia nata a ‘Uomini e Donne’ è sempre più unita (nuove foto)

Isa Marzo 21, 2014

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: la coppia nata a ‘Uomini e Donne’ è sempre più unita (nuove foto)

Da quando si sono scelti il 25 febbraio non si sono staccati un attimo. Nonostante gli impegni di lavoro e le serate in discoteca, l’ex tronista Aldo Palmeri e la sua ex corteggiatrice Alessia Cammarota trovano sempre il modo di passare più tempo possibile insieme. E se i primi giorni li hanno trascorsi a Roma dove Alessia vive e lavora, successivamente si sono recati a Catania dove lei ha potuto conoscere la famiglia di Aldo. Da qualche giorno i due sono tornati nuovamente a Roma. La sorella di Alessia, Melania, ha pubblicato sulla pagina Facebook della sorella un video inedito dei due ragazzi in un attimo di quotidianità e tranquillità.

Video
Clicca sulla foto per vedere il video

I due piccioncini sono stati inoltre visti fuori dal centro estetico di proprietà di Alessia, e le fan che si erano recate lì hanno potuto scattare con loro molte foto che hanno poi condiviso con piacere sui social network. Pare inoltre che un’altra ragazza che segue le vicende della coppia, abbia telefonato al centro estetico per prendere un appuntamento e abbia avuto il piacere di parlare con un receptionist d’eccezione: Aldo!

Insomma i due sembrano la testimonianza del fatto che quando c’è il desiderio di stare insieme, non ci sono ostacoli che tengano. Di seguito una gallery con tutte le ultime foto della coppia!

COMMENTI