Claudia Galanti ha partorito: è nata la piccola Indila Carolina (foto)

Isa Marzo 21, 2014

Claudia Galanti ha partorito: è nata la piccola Indila Carolina (foto)

In Italia la conosciamo come valletta di alcuni programmi TV, per la partecipazione al reality L’Isola dei Famosi ma soprattutto per il gossip, essendo stata vista con molti volti noti nel periodo di Vallettopoli, ovvero il periodo della bella vita di tronisti, gieffini, calciatori e showgirl che ha però portato all’arresto di molte persone, tra le quali il famoso agente dei vip Lele Mora e l’agente dei fotografi Fabrizio Corona, attualmente in carcere.

Successivamente però Claudia Galanti ha detto addio a tutto questo e ha deciso di mettere su famiglia con l’imprenditore francese Arnaud Mimran, al quale ha già dato due figli, Liam Elijah nel 2011 e Tal Harlow nel 2012, mentre la sua terza gravidanza è giunta al termine proprio oggi. La showgirl e modella paraguaiana si è recata già da ieri all’Ospedale Americano di Parigi, città in cui vive da tempo insieme al compagno, per sottoporsi ad un parto cesareo programmato. L’arrivo in ospedale, la festicciola pre-parto tenuta nella sua stanza, come anche l’intero avanzamento della gravidanza, è stato ampiamente documentato dalla stessa sul suo profilo Instagram.

Ed è di pochi minuti fa la notizia che la piccola Indila Carolina è nata questa mattina alle 8.30 e pesa 2 chilogrammi e 980 grammi. Claudia si è fatta immortalare in perfetta forma subito dopo il parto.

AGGIORNAMENTOClaudia Galanti ha appena pubblicato su Instagram una tenera foto che la ritrae sul letto con accanto la piccolina appena nata mentre il marito Arnaud le da un tenero bacio. La foto è accompagnata da un dolcissimo messaggio della neo-mamma per la piccola Indila Carolina!

Didascalia

Claudia Galanti E Arnaud Mimran con la piccola Carolina

COMMENTI