Francesca Cioffi: da ‘Uomini e Donne’ al ‘Grande Fratello 13’ (foto)

Isa Marzo 21, 2014

Francesca Cioffi: da ‘Uomini e Donne’ al ‘Grande Fratello 13’ (foto)

Francesca Cioffi è una verace napoletana di 27 anni che lo scorso 3 marzo è entrata nella casa del Grande Fratello 13 e ha sin da subito fatto discutere. Appena varcata la soglia della Casa non ci è infatti voluto molto perché il pubblico televisivo riconoscesse il suo volto. E così si è scoperto che Francesca, che si dichiara fidanzata con Enzo da più di tre anni e con il quale convolerà a nozze il prossimo 30 giugno (spera infatti di vincere il montepremi per poter organizzare un matrimonio da favola), lo scorso anno aveva partecipato, precisamente nel febbraio 2013, alla trasmissione Uomini e Donne in veste di corteggiatrice. Lì aveva dichiarato di essere stata fidanzata 10 anni ma di essere stata lasciata poco prima delle nozze. Durante la seconda puntata della trasmissione Grande Fratello, la conduttrice Alessia Marcuzzi ha quindi dato proprio al fidanzato Enzo la possibilità di spiegare la situazione. Il ragazzo ha spiegato che Francesca avrebbe partecipato a quella trasmissione durante un periodo in cui i due si erano brevemente separati, per farlo ingelosire. Peccato che in un battibecco con uno degli allora tronisti in carica, Alessandro Pess, la stessa gli avesse confidato di aver già chiamato a settembre per corteggiare l’altro tronista,  Eugenio Colombo.

Ma non è tutto. Anche un altro ex tronista di Uomini e DonneAlessio lo Passo, ha dichiarato nei giorni scorsi (QUI il post) di essere stato contatto da Francesca proprio mentre lei era ancora nella trasmissione come corteggiatrice, e alla sua è seguita la dichiarazione rilasciata in esclusiva per noi di Isa e Chia (QUI il post) da un altro volto della stessa trasmissione, Raimondo Santoro. Anche lui ha dichiarato di aver intrattenuto conversazioni con lei dal marzo 2013 a giugno 2013, e come prova ha pubblicato la foto di una video-chattata tra loro. E in molti quindi ad oggi si chiedono quali intenti si nascondano dietro tutte queste contraddizioni.

Intanto Francesca, che nella casa fa parte di un gruppetto autonominatosi Le Malefiche, questa settimana è finita in nomination insieme a Mia Cellini, Chicca Rocco e Veronica Graf, le altre quattro componenti del gruppetto.

In attesa di scoprire quale sarà il verdetto del pubblico e di sentire delle eventuali giustificazioni per queste dichiarazioni contraddittorie, di seguito vi proponiamo le foto della gieffina napoletana.

COMMENTI