Leonardo Greco e Diletta Pagliano: pensieri d’amore su Facebook per gli ex protagonisti di ‘Uomini e Donne’

Noi di Isa e Chia vi avevamo dato la notizia la notizia in anteprima e Leonardo Greco e Diletta Pagliano, ex protagonisti del programma Uomini e Donne, qualche giorno dopo ne avevano dato conferma sulle loro rispettive pagine Facebook. Dopo più di un anno passato separati e con altre persone, cogliendo di sorpresa un po’ tutti i due sono tornati insieme. Questa volta, a detta loro, consapevoli degli errori fatti nel passato e con una voglia nuova di progettare un futuro insieme.

In questi giorni i due hanno continuato a scrivere su Facebook, dando spiegazioni ai malpensanti e scrivendo piccole dediche l’uno all’altra. Nessuna risposta, diretta o allusiva, è invece arrivata nei confronti di Jessica Viggiano, la ragazza con cui Leonardo Greco è stato fidanzato per svariati mesi dopo la fine della storia con Diletta nel 2012. La Viggiano in esclusiva per Isa e Chia aveva rivolto parole abbastanza dure all’ex fidanzato, chiedendo addirittura di non essere più menzionata da lui (QUI il post).

Di seguito i post pubblicati da Leonardo e Diletta su Facebook:

Facebook

About Redazione_IsaeChia

12 commenti

  1. Tutti questi paroloni conoscendo i trascorsi e la vulnerabilità di Leonardo mi fanno un po’ ridere…

  2. A me la simpatia forzata di lui non è mai piaciuta.

  3. personalmente li trovo abbastanza ridicoli.
    diamo loro il beneficio del dubbio relativamente al motivo per cui sono tornati insieme (prendiamo x vero che siano ancora innamorati e che non lo facciano x visibilità), ma già il fatto di scrivere questi messaggi con un velo di dico – non dico lo trovo veramente ridicolo!! :martello

  4. Mamma mia..io questi due mai li ho sopportati, e più escono nuove notizie su di loro meno li sopporto! :martello :martello

  5. Io dopo le scorribande di lui e le dichiarazioni poco edificanti che ha fatto di Diletta aspetterei ad essere tutta cuori e fiorellini, eh.

  6. Concordo con Holly, io aspetterei prima di cantar vittoria. Ai sentimenti di lei ho sempre creduto, a quelli di lui invece per niente.

  7. Queste dediche in fcb mi lasciano sempre perplessa , non ho mai fatto al mio lui e mai ne faro!Mi sembra una cosa forzata per di piu loro dovrebbero essere un po piu prudenti perche sono nel centro del attenzione , boh !
    Ho sempre pensato che lei deve stare alla larga da Leonardo , mi dispiacerebbe se prendesse un altra batosta!

  8. :cuore :cuore :emo14 :emo14

  9. questa volta a mio avviso avrebbero douto mantenere un profilo più basso, avrebbero acquistato più credibilità…

  10. magari l’hanno fatto eccome! cioè hanno magari rifiutato interviste 😉 e per ora di foto manco l’ombra.

  11. Se volevano marciarci sarebbero già usciti sui giornali e sicuramente avrebbero postato foto che li ritraevano belli e felici… mi pare invece che quallo che stanno facendo non ha niente di eclatante… Spero per lei che questa volta sia la volta buona! Lei è sempre stata innamorata di lui… lui spero che ora abbia capito che un’altra ragazza così non la trova neanche se cerca per altri 300 anni! :martello

  12. Spero per diletta che lui sia sincero

Inserisci un commento

Not using HHVM