Maria De Filippi su Facebook fa il punto sugli indizi relativi al misterioso coach di ‘Amici 13’

A poco più di una settimana dall’inizio del serale di Amici 13 l’argomento che tiene maggiormente banco tra gli appassionati del talent di canale 5 è la misteriosa identità del coach della squadra Bianca. Come ogni anno, infatti, gli allievi che hanno avuto accesso alla fase serale del talent sono stati suddivisi in due squadre, Bianchi e Blu, e mentre il coach dei Blu sarà Miguel Bosè (già coach nella passata edizione del talent) l’identità del giudice dei Bianchi non è ancora stata svelata. Al momento al suo posto c’è Emma Marrone che appunto lo sostituirà momentaneamente, il misterioso coach infatti per impegni lavorativi non prenderà parte alla prima puntata del serale che andrà in onda sabato 29 marzo.

Pochi minuti fa è stata la stessa Maria De Filippi, conduttrice del programma, ad intervenire su Facebook nella fanpage ufficiale della trasmissione per fare il punto su tutti gli indizi che potrebbero aiutare a svelare l’identità del coach dei Bianchi. La De Filippi alla fine del messaggio ha smentito che si tratti di Marco Mengoni, vincitore della terza edizione di X Factor, del 64mo Festival di Sanremo ed artista molto stimato dalla conduttrice di Amici che anche in questo messaggio non ha mancato di riconfermare la stima nei suoi riguardi.

A questo punto non resta che chiederci: chi sarà questo “ex talent” che  si appresta a capitanare la squadra Bianca nel serale di Amici 13?

Facebook

About Isa

15 commenti

  1. Inizialmente ho pensato fosse Stefano De Martino, ma ripensandoci, mi sembra troppo improbabile, dopo che ha lasciato Amici e ora che è a Quelli che il calcio. Mi aveva portato fuori pista il fatto che fosse sostenuto dai prof. di danza, senza pensare alla stranezza che potesse comunicare in modo così diretto con Emma.
    E’ Pierdavide Carone! :sisi
    :ole

  2. Mi stanno facendo “scervellare” :martello Chi èèèèèè????

  3. mi dispiace non sia Marco, ma nn so chi possa essere, si attende

  4. A questo punto temo fortemente sia Moreno :sbadiglio

  5. Secondo me è quasi sicuramente Nesli…..

  6. Un rapper sicuro, credo sia moreno perché ha origini partenopee e
    questo legittimerebbe la sua vicinanza alla città di napoli!

  7. Grazie al cielo non è Marco :birra

  8. E’ sicuramente un rapper! Ma nesli non ha fatto talent!

  9. chiunque vada bene pur di non Moreno!!! :emo51

  10. E se fosse Clementino? È un rapper quindi spiega perché ha detto a Denny in quel modo ed è napoletano in più può essere un ex talent in quanto ha partecipato a molte competizioni tipo MTV spit 🙂

  11. Io una volta ho letto un articolo in cui Paganini diceva di non poter più ballare… ma Maria con il suo serale lo aveva salvato.
    Non può essere lui???

Inserisci un commento

Not using HHVM