Samuel Baiocchi dixit, Elga Profili respondit

Trono over

Maria De Filippi: “Ma perchè tu, Samuel, stai dicendo che vorresti continuare? No…”

Samuel Baiocchi: “No, io non è che vorrei dire che voglio continuare è che lei… cioè, io ho detto che questo tipo di rapporto lo avrei continuato volentieri e questo penso che sia palese, però siccome lei mi dice ‘io questo tipo di rapporto non lo voglio‘ io non posso…”

Elga Profili: “Ma non va da nessuna parte…”

Samuel Baiocchi: “Se per te non va da nessuna parte… (…) cioè, se tu stai bene quando stai con me, stai bene?”

Elga Profili: “Ok… non mi basta.”

Samuel Baiocchi: “E cosa vuoi di più, dimmi?”

Elga Profili: “Ma come cosa voglio? Tipo una relazione… tipo una relazione! E quello che tu hai fatto ad esempio con i figli a me non mi dà la sensazione che tu voglia aprirmi la tua vita ad un ambito più grande, per cui ti dico che se io devo viverti ‘limitatamente a’… me ne trovo uno più vicino a casa!”

About Isa

12 commenti

  1. Epic win per Elga :coppa :coppa :coppa
    Lui mi lascia sempre più interdetta, non capisce mai un caiser :emo12 :emo28

  2. “E cosa vuoi di più, dimmi?” A questa frase ci stava tranquillamente un tacco 12 negli incisivi.

  3. Io alla risposta “e cosa vuoi di più” dopo che Elga per 20minuti si è sperticata per spiegarglielo senza contare le volte che gliel’avra detto in privato,ho capito che questo soggetto è ritardato,non ci arriva neanche con la richiesta di aiuto dal pubblico,la chiamata da casa,il 50 e 50 e neanche con i disegni tanto cari ad Elga mia :wall :wall e comunque l’ultima battuta è stato un clamoroso epic win di Elga :viva

  4. Squallido e limitato buttarla sui figli da parte di lui.. non hai capito proprio un’acca di quello che una donna ti chiede.

  5. Giusto, elga ha ragione. Deve farsi rispettare.meglio tardi che mai.

  6. ForchettaRules

    Direi che la risposta di Elga “TIPO UNA RELAZIONE” dice tutto…. Il disegno ci mancava poco glielo facesse,visto il suo oramai palese ritardo neuronale…. :brr

Inserisci un commento

Not using HHVM