Aldo Palmeri e Alessia Cammarota dixerunt

Trono blu

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota commentano subito dopo la scelta:

Aldo Palmeri: “E’ stato bello, sono cose che si provano poche volte nella vita…”

Alessia Cammarota: “Io in quel momento non ho praticamente capito nulla, veramente niente…”

Aldo Palmeri: “Ancora manco ci credo, perché prima della puntata veramente non avrei mai creduto di veramente…”

Alessia Cammarota: “Avevo cercato più volte il contatto con lui, no, cosa assurda, durante la puntata e invece io mi sono avvicinata, gli ho preso le mani e lui mi ha contraccambiata stringendomele…”

Aldo Palmeri: “La cosa che mi ha fatto scattare la scelta è quando l’ho guardata negli occhi, mi fido delle mie sensazioni…”

Alessia Cammarota: “C’eravamo solo io e lui finalmente, solo io e lui!”

Aldo Palmeri: “Sono cotto… sono cotto!”

Alessia Cammarota: “Adesso son felice, son contenta  sono… lo so che è solo l’inizio, eh… però mi sento… mi sento bene, in questo momento completa!”

About Isa

18 commenti

  1. ho perso le parole ormai :bunny :bunny :bunny

  2. gli occhi di lui :bunny :bunny :bunny :bunny :bunny :bunny

  3. Io non so più che scrivere,son diventata ripetitiva e pure sdolcinata a causa di questi due…
    Sono di una trasparenza riguardo ai loro sentimenti davvero disarmante,è come se entrambi si siano finalmente liberati di tutto ciò che li ostacolava in quello studio ed abbiano abbassato tutte le difese liberando tutto ciò che,ormai da mesi, portavano dentro…
    Nessuno dei due ai aspettava una scelta tanto intensa e “forte” :emo37
    L’espressione di Aldo quando dice di essere cotto è meravigliosa :shy
    Per non parlare di quando dice di aver messo sulla bilancia orgoglio e sentimento e fa un gesto per mostrare quanto il sentimento “pesasse” nettamente di più :emo26
    Lei è dolciosetta poi a livelli cosmici,c’ha quegli occhietti che sono uno sbrilluccichio continuo :emo14

  4. Sarà a causa della vecchiaia, ma non riesco a fondermi come il burro per le dichiarazioni di due ragazzi che hanno preso una cotta..Il mio diario delle scuole medie non è meno emozionante per non parlare di quello del liceo.

    • Ahhhhhhhahahah esatto Glitter!! io soprattutto lui lo trovo adorabile, ma cosa ci sara’ di cosi’ emozionante in una cotta che ci siamo rpesi tutti almeno una volta nella vita?? a 20 ci si dice ti amo 30 volte al giorno, si piange al pensiero che l’amore non sia eterno e poi ci si lascia dopo6 mesi. Soprattutto sono sconcertata di vedere ragazze della mia eta’ stese per questi due. Sara’ che sono belli fisicamente , il montaggio e le canzoni..
      Io cmq sto pensando che sarebbe molto interessante fare uno studio sul rapporto delle donne con l’amore.

    • Balliamosulmondo

      Io non sono vecchia, ma UeD in genere -e questi due in particolare- non mi emozionano per niente, felice di non essere la sola. 😀

    • Beh, io ne ho 44 ( resettate subito questa informazione), ma il mio atteggiamento di fronte a queste frasi è più o meno questo )
      http://m.youtube.com/watch?v=RNAfR6TXPyI

    • mah diciamo che la scelta mi e’ piaciuta, essendo pure trash, e non priva di emozionanti colpi di scena.. poi francamente lui mi fa proprio molta tenerezza dallinizio del trono. Lei continuo a trovarla molto poco spontanea. Cmq in quest’amore non ci vedo niente di cosi’ speciale o incredibile ecco. A aprte l’incarnato della Cammarota. Quello e’ da chapeau.

    • :emo21 Glitter!!!!!!! lol! poi se non la smette coi suoi comunicati d’amore il Palmieri si trova con le pive nel sacco prima del previsto. Ma sai che due pelotas uno che continua a farti sviolinate del genere. Io mi stufavo subitissimo..

    • io sono anziana, ma mi pare che, considerato il contesto U&D, il loro percorso nel programma e i rischi ora connessi alle ospitate, tanta dolcezza (da parte di entrambi!!) sia quel che ci vuole per consolidare il rapporto (….e ambrosia per i nostri cuori un po’ rattrappiti..)
      :beso :abbra 🙂 :kiss per A&A

    • oh meno maleee pensavo di essere la solita guasta festa…. lo so che sono strana di mio ….però mi sono preoccupata lo stesso di non vedere quello che tutto il web vede in questi due ragazzi…. :emo16

  5. susu…sono da pochi giorni insieme e quindi è pure giusto che lui faccia queste “sviolinat” (soprattutto dopo il percorso di 6 mesi in cui lei ha sopportato di tutto)

  6. lui e’ speciale, lo sguardo di quando dice sono cotto….sono cottooo :eyes :birra :coppa

  7. È vero che a vent’anni l’amore è un sentimento che ti fa dire certe cose e che, come nel loro caso, ti rende gli occhi a cuoricino e ti fa scoppiare il cuore… Ma è anche vero che oggi è raro trovare due vent’enni così puri e semplici… Io non mi sento di dire che sono smielati ma invece tifo x loro xke l’amore è bello ed è bello vederli innamorati…

  8. @Ajas hai ragione noi donne sopratutto da ragazzine vogliamo stare sempre con l’ansia di poter perdere il nostro amato bene da un momento all’altro per tenere alto il livello del nostro interesse se no ci stufiamo facilmente fosse pure Brad Pitt però c’è una sostanziale differenza ci sono uomini “appiccicosi” per carattere e te ne accorgi subito che sono dei tappetini ed altri che diventano così perché pazzi d’amore e Aldo è sicuramente di questa categoria. La particolarità di questi ultimi però è che a differenza dei primi se tu non corrispondi adeguatamente o “sbagli” poi ci sono solo diciamo “pedate nel didietro” e credo che Alessia abbia capito che Aldo è di questo stampo. Un po’ come De Martino con Belen innamoratissimo ma Maschio Tosto. Ad Aldo non serve stare sulle sue o non dimostrare i sentimenti l’importante è uscire le p@@@ al momento giusto nel caso ce ne fosse di bisogno ….almeno io l’ho inquadrato così questo ragazzo.

Inserisci un commento

Not using HHVM