Belén Rodriguez beffa Nina Moric; Amici: Emma dice addio ma torna Sabrina Ferilli; è Mariasole il “Segreto” di Giulio Berruti

Edicola Marzo 23, 2014

Belén Rodriguez beffa Nina Moric; Amici: Emma dice addio ma torna Sabrina Ferilli; è Mariasole il “Segreto” di Giulio Berruti

L’ex naufraga Nina Moric è cascata in un perfido scherzetto: recentemente la modella croata aveva dichiarato di volersi lanciare nella musica (QUI e QUI le sue recenti interviste) e si era presentata al party per il compleanno di Alessandro Martorana convinta di dover incontrare un importante editore della rivista Rolling Stone, che in precedenza l’aveva contattata e corteggiata per farle una proposta di lavoro. Ma, giunta alla festa, ha scoperto che nessuno la aspettava. Così, risalita al numero da cui ha ricevuto i messaggi, ha scoperto che apparteneva ad una persona dell’entourage di Belén Rodriguez e tra le due sono volati messaggi di fuoco. Belén ha confermato ridendoci su, la Moric…Non tanto!
Frattanto, ad Amici, “squadra che vince non si cambia”: anche se non è stata ancora annunciata ai ragazzi, Sabrina Ferilli tornerà tra i giudici. Si attende ancora il nome del coach della squadra dei bianchi, che non sarà Emma Marrone. La cantante salentina, inoltre, dopo quattro anni di collaborazione 24/24, ha detto addio anche al suo manager Brando, per motivi ancora ignoti.
Infine, ha trovato l’amore l’attore Giulio Berruti, reduce dal successo della fiction I segreti di Borgo Larici: eccolo in compagnia della bella Mariasole De Angelis mentre si scambiano coccole e baci e poi…scappano via in moto!

Fonte: Chi

 

COMMENTI