Diletta Pagliano raggiante alla Fiera del Bijoux: le foto

Sembra finalmente riaffiorare più splendente che mai il sorriso dell’ex corteggiatrice Diletta Pagliano. Risale al lontano 2011 la sua partecipazione a Uomini e Donne quando, dopo varie peripezie, è riuscita a farsi scegliere dal tronista Leonardo Greco che l’ha preferita a Barbara Barbieri. Tra i due è nata una bellissima storia d’amore che sembrava giunta al capolinea definitivo circa un anno fa, quando entrambi, dopo essersi lasciati, hanno intrapreso nuove relazioni: Diletta ha tentato di farsi consolare da un altro ex tronista, Giorgio Alfieri; Leonardo è stato fidanzato svariati mesi con la bellissima Jessica Viggiano.

Ma, come cita Diletta in uno dei suoi ultimi post, “certi amori fanno giri immensi e poi ritornano…“. Pochi giorni fa, infatti, l’ex coppia ha annunciato al mondo dei social di essere tornati insieme e, in qualche modo, di essersi sempre appartenuti. Mai, come in questo caso, quindi, le parole di Venditti risultano tanto azzeccate!

Domenica 16 marzo Diletta ha raggiunto Napoli, dove è stata impegnata come promoter in occasione della Fiera del Bijoux, durante la quale ha indossato la nuova collezione Lucky&Love del brand Mamy-jò.

Diletta Pagliano

About Redazione.IsaeChia

6 commenti

  1. “GIOIELLI” pacchiani come lei.
    Vai a capire perchè dopo mesi ti assenza dalle scene (ciao Sotty,non ci eri mancata,SALLO),tornano insieme e in contemporanea si rimette a far marchette così…sempre e solo coincidenze?

    • Meravigliosa :emo14
      f@stidio dici sta cosa del tutto non vera per l’antipatia che provi, come ha ben detto Yo nel commento sotto Dile ha continuato a fare ospitate anche quando non era ufficializzato il ritorno con Leo! difatti mesi fa era ospite spesso al Roy, tanto per citarne uno.

  2. Le serate e le ospitate ha continuato a farle anche quando non stavano più insieme! :sisi

  3. i capelli mi piacciono, finalmente li ha schiariti… quel nero aggressivo non le donava di certo quanto questo colore. Speriamo che cominci a vestirsi anche in un modo da valorizzarsi perchè la materia prima è buona :sisi

  4. ovviamente chi, se non la dolce Bile, poteva essere chiamata come testimonial per queste pacchianate??
    forse teresona….

  5. o.OValentinaO.o

    I capelli così sono decisamente meglio, e sembra finalmente più serena anche in foto! Però se mettesse qualcosa di più adatto al suo fisico, visto che può permetterselo, sarebbe ancora meglio! :emo14

Inserisci un commento

Not using HHVM