Diletta Pagliano raggiante alla Fiera del Bijoux: le foto

Chia Marzo 23, 2014

Diletta Pagliano raggiante alla Fiera del Bijoux: le foto

Sembra finalmente riaffiorare più splendente che mai il sorriso dell’ex corteggiatrice Diletta Pagliano. Risale al lontano 2011 la sua partecipazione a Uomini e Donne quando, dopo varie peripezie, è riuscita a farsi scegliere dal tronista Leonardo Greco che l’ha preferita a Barbara Barbieri. Tra i due è nata una bellissima storia d’amore che sembrava giunta al capolinea definitivo circa un anno fa, quando entrambi, dopo essersi lasciati, hanno intrapreso nuove relazioni: Diletta ha tentato di farsi consolare da un altro ex tronista, Giorgio Alfieri; Leonardo è stato fidanzato svariati mesi con la bellissima Jessica Viggiano.

Ma, come cita Diletta in uno dei suoi ultimi post, “certi amori fanno giri immensi e poi ritornano…“. Pochi giorni fa, infatti, l’ex coppia ha annunciato al mondo dei social di essere tornati insieme e, in qualche modo, di essersi sempre appartenuti. Mai, come in questo caso, quindi, le parole di Venditti risultano tanto azzeccate!

Domenica 16 marzo Diletta ha raggiunto Napoli, dove è stata impegnata come promoter in occasione della Fiera del Bijoux, durante la quale ha indossato la nuova collezione Lucky&Love del brand Mamy-jò.

Diletta Pagliano

COMMENTI