Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi ospiti in radio. Anna: “Emanuele mi ha fatto superare tutte le mie paure!”

Chia Marzo 24, 2014

Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi ospiti in radio. Anna: “Emanuele mi ha fatto superare tutte le mie paure!”

Ieri pomeriggio ospiti di Giada Di Miceli nel programma Non succederà più, in onda ogni domenica su Radio Manà Manà, sono stati Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, ex tronista ed ex corteggiatore di Uomini e Donne.

Con entusiasmo hanno parlato della loro relazione, ammettendo di essere entrambi molto gelosi ma che, fortunatamente, al contrario di quello che succedeva a Uomini e Donne, le loro discussioni hanno breve durata perché riescono a comprendersi e a fare immediatamente pace. Anna afferma che il suo trono è stato in realtà il trono di entrambi: hanno iniziato e finito insieme. Il sorriso e la simpatia di Emanuele l’hanno colpita sin da subito ma, proprio perché era presa da lui, aveva un po’ paura di lasciarsi andare. Con gioia, poi, ripensando agli infiniti battibecchi, ai dubbi, alle incomprensioni che hanno contraddistinto i loro mesi in trasmissione, sostiene “Ne è valsa la pena!” e alla domanda di Giada in cui le chiedeva se il romano avesse dato seguito alla promessa fatta al momento della scelta, l’ex tronista ha risposto con tono affermativo sostenendo “Me le ha fatte superare… in questo è stato bravo!“, riferendosi alle proprie paure. Emanuele, poi, racconta che tra i progetti futuri c’è la convivenza, perché la distanza non permette loro di vivere pienamente questo amore appena nato. Lei, infatti, vive a Milazzo, lui a Roma… ma per il momento stanno riuscendo a trascorrere parecchio tempo insieme anche grazie agli eventi che li vedono coinvolti. Ammette, poi: “Il nostro è stato un cammino di alti e bassi, litigi… ma è stato l’insieme che ci ha fatto innamorare l’uno dell’altra!“.

Domenica prossima Emanuele sarà nuovamente ospite di Radio Manà Manà. Intanto, qui di seguito, i video dell’intervista di ieri:


Sempre ieri sono stati, invece, ospiti speciali del pomeriggio fiorentino targato NoStop Eventi alla famosa discoteca Tenax di Firenze. Ecco QUI un video che li vede protagonisti e di seguito la gallery dell’evento:

COMMENTI