Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti ospiti a ‘Domenica Live’: il video

E’ stata la prima storia d’amore nata all’interno della Casa del Grande Fratello a sfociare poi in un matrimonio. Stiamo parlando di Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti, concorrenti della quarta edizione del GF: lui, l’affascinante pronipote di papa Pio XII, lei, biondissima e bellissima milanese, si sono conosciuti nel lontano 2004 e, una volta terminato il reality, hanno deciso di convolare a nozze il 30 aprile 2005. Matilda è il nome della loro primogenita nata nel 2007, alla quale nel 2013 è stato regalato un fratellino, Tancredi.

La famiglia Pacelli è stata ospite di Barbara D’Urso ieri pomeriggio a Domenica Live, occasione in cui è stato possibile ammirare la loro complicità, i buffi scherzi che si scambiano, la vivacità del loro rapporto e il fantastico umorismo che li accomuna.

Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti

Clicca sull’immagine per visualizzare il video

About Redazione.IsaeChia

4 commenti

  1. mi sono sempre piaciuti come coppia :appla :cuore

  2. Sono tanto belli insieme ed hanno una bella famiglia… non capisco però il senso di questi scherzi non scherzi dalla D’Urso.

  3. Ma quanto sono belli tutti e quattro… :emo14
    No, vi prego il bambino è splendido… :emo14

  4. Mai viste delle persone così belle a livello estetico messe tutte insieme, i genitori bellissimi i figli sono proprio un capolavoro. Sono proprio una bella famiglia

Inserisci un commento

Not using HHVM