‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono over

Guardare la puntata di oggi è stata un’esperienza paranormale. Per non so quale ragione il decoder di Mediaset Premium mi dava problemi di segnale per cui sentivo le voci ma la schermata era interamente nera. :benda Una roba spaventosa tipo Il sesto senso: ‘Io sento le voci….”:brr Per i primi 10 minuti -che quindi mi sono persa- ho cercato di sistemare, poi mi sono rassegnata e mi sono limitata a sentire ed immaginare. E, ve lo devo confessare, dopo visto i video e le foto degli outfit dei vari cavalieri durante la sfilata sul sito della trasmissione io credo che non si trattasse di un normale problema di segnale, il mio decoder stava semplicemente cercando di proteggermi e di evitarmi un blocco intestinale. :sisi Il mio decoder è un mio amico, il mio decoder era in missione per conto del mio apparato digestivo. Ho digerito il pranzo con facilità e non so se sarebbe accaduto lo stesso dopo aver visto quell’ammasso di orrori multipli a pioggia. :red E menomale che il tema era ‘Prova a resistermi’, io alla vista della quasi totalità dei cavalieri avrei pensato ad un piano di fuga immediato. :boh

Si parte da Graziano Amato il cui outfit è CHIARAMENTE stato ispirato al suo:

Graziano Amato, Silvio Berlusconi

Mancava giusto la bandana e Apicella con la chitarrina. :chitarra Copione. :emo50

Dopo di lui è il momento di Giuliano Giuliani che decide, as usually, di puntare sulla simpatia e si fa conciare da Cirano De Bergerac. Quel naso finto dalla forma fallica mi ispirerebbe almeno un miliardo di battute da osteria :ghigno ma nel rispetto del momento di lutto vissuto dal nostro Giuliano Califano in Coletti la cui sfilata è stata brutalmente interrotta provocandogli un trauma irreversibile :( eviterò di infierire. :triste Ha preso voti bassissimi -chiaramente tutti di antipatia, senza un minimo di oggettività, come sempre del resto :emo13– quindi rispetto il suo dolore.  Ad ogni modo grazie a quel naso oggi in lui c’era qualcosa di eretto. Pillola blu. :rock

Dopo di lui è il momento di Antonio Jorio che prende in affitto uno smoking usato, lui ha una bella presenza quindi l’effetto complessivo non è male. Però se mi si avvicinasse conciato in quel modo a me verrebbe solo da dirgli: “La bistecca la voglio ben cotta, da bere vino rosso, grazie“. Maitre.

L’unico al quale potrei avere qualche minima difficoltà a resistere se solo stesse a bocca chiusa potrebbe essere Sergio che opta per un completo elegante classico e fa la sua porca figura, sempre finchè non parla, sia chiaro. Trombabile. :emo50

Silvano stava per cadere pure lui nel look da gelataRo ma la giacca e le scarpe beige lo fanno più sembrare un riccone in gita nel deserto, lui poi è un uomo molto distinto e, per quel che si è potuto vedere, anche elegante nei modi quindi l’effetto complessivo è più che soddisfacente. Miraggio.

Momento orrore e raccapriccio. Tocca a Luca Biagini, io mi auguro scelga un indumento impermeabile per far fronte al pericolo cascate di bava :sbav e annesso nubifragio ma lui riesce a superare ogni mia più pessimistica previsione. :red Si presenta vestito solo di un accappatoietto striminzito bianco ospedale dal quale spuntano due gambette rachitiche dello stesso colore dell’accappatoio, un petto ristretto e liscio come il culetto di un bebè e tutte le luci dello studio a riflettersi sulla pelata. L’effetto complessivo era quello di un calippo alla menta. Però di quelli che hai dimenticato nel freezer da 20 anni. Agghiacciante. :brr

Bocciati anche Luigi e Giovanni che porterebbero la loro donna ai Caraibi ma che vestiti in quel modo forse potrebbero trovare asilo a Ostia. Rifugiati.

Sul finale c’è tempo per un ballo nel corso del quale Samuel Baiocchi invita Anna la cui somiglianza con Elga Profili è sottolineata da tutti, Baiocchetto compreso. Elga a sua volta somigliava alla ex moglie di Samuel quindi è sempre lo stesso circolo vizioso, lui è innamorato della ex moglie e tutte le altre saranno solo dei diversivi da trattare nel modo pessimo in cui è stata trattata Elga:emo13 In tutto ciò stima infinita per la ex moglie del Baiocchi che non solo ha rispedito il pacco al mittente :rock ma lo ha pure ridotto così male… girl power!

VIDEO:  Volano parole pesantissime… – Il “prova a resistermi” di Graziano – Graziano sfila…. – L’irresistibile Cirano De Bergerac – Giuliano non convince… – Povero Cirano De Bergerac? O… – Elga Vs. Colomba – “Tanto sforzo per…” – Irresistibile Antonio – La “sconsolata” Anahi… – Sergio sfila… – La curiosità di Anahi (e dello staff) – L’irresistibile Silvano – “Il thermarium” – In accappatoio bianco… – Chi fa da sé.. – Luigi è irresistibile… – “Così all’improvviso…” – Per andare ai Caraibi…

About Isa

72 commenti

  1. Secondo me Luca si è presentato in accappatoio per poter usare una manica per asciugarsi…in caso di colata di bava improvvisa :ride

  2. Che spettacolo, colomba tutta rossa che strillava agitando le manone da muratore: dignità!!! Ma che ci fa ancora li se ha trovato l’anima gemella? Si porti via l’attaccapanni e la pianti di starnazzare.Elga mia sta inziando a svegliarsi dall’incantesimo, mi aspetto tante soddisfazioni!! Purtroppo non ho trovato il punto in cui Giuliano fa capire di leggere il blog, ma tanto sono sicura che lo leggono tutti, Filippa compresa o chi per lei.

  3. E’ la prima volta che scrivo, visto che ho deciso di registrarmi solo ora, ma vi seguo da tanto e vi trovo strepitose! Mi fate morire dalle risate..
    Alla visione di Luca sia nell’RVM con Anahi sia appena è entrato in passerella, piuttosto che “prova a resistermi” avrei trovato piu appropiato il tema “prova a non scappare”!! :martello Perchè? Perchè se la crede così tanto?!
    Prevede che Elga e Colomba ci regaleranno emozioni!

Inserisci un commento

Not using HHVM