Beatrice Valli: le foto inedite della corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’

La sua bellezza non è di certo passata inosservata ai due tronisti Luca Viganò e Marco Fantini che l’hanno già scelta per le esterne. Stiamo parlando di Beatrice Valli, la diciannovenne corteggiatrice di Uomini e Donne che nell’ultima puntata andata in onda ha attirato le critiche delle rivali e del pubblico in studio dopo aver raccontato di aver terminato da appena due mesi una relazione importante. E se gli attacchi per il Fantini, che ha deciso di sedere sul trono dopo pochi giorni dalla mancata scelta dell’ex tronista Anna Munafò, non si sono fatti attendere, non ci si poteva certo esimere dal sottolineare anche a lei quanto troppo poco tempo fosse intercorso tra la fine della convivenza con il padre di suo figlio e il mettersi in gioco in un programma televisivo.

Beatrice, infatti, è mamma di un bambino di quindici mesi, con cui vive in simbiosi e da cui non riesce a separarsi, tanto da portarlo con sé a Roma, per poterlo riabbracciare immediatamente al termine di ogni registrazione. Per Luca la ragazza ha organizzato una cena a base di sushi; la prima esterna con Marco, invece, è stato un incontro nei camerini, durante il quale hanno avuto modo di chiacchierare e confrontarsi. Del Viganò sembra averla colpita l’allegra complicità, ma pare non le sia assolutamente dispiaciuta neppure la timidezza del tronista modenese.

Dalle ultime anticipazioni possiamo apprendere l’indecisione di Beatrice che sembra propendere maggiormente per Marco, col quale non mancano di certo abbracci calorosi e coccole al mare. Luca, invece, sembra un tantino infastidito da questo voler tenere il piede in due scarpe, tanto che, in una delle ultime esterne registrate, scherzosamente offeso per il ballo della ragazza con Marco, ha colto al volo l’occasione per divertirsi con gavettoni fatti di farina e salsa di pomodoro.

Attendiamo, dunque, le prossime puntate per scoprire per chi dei due la giovane Beatrice deciderà di dichiararsi! Intanto, nella gallery, trovate alcune sue foto inedite…

Beatrice Valli

About Redazione.IsaeChia

18 commenti

  1. bella è bella, niente da dire… ma mi sembra anche furba :bunny …. staremo a vedere…comunque non mi sembra la la ragazza semplice e timida che cerca Marco.. :fischia

  2. Molto più telegenica che fotogenica… comunque bellissima ragazza, ma non la sceglierei manco per un caffè. 😀

  3. Tanto bella quanto antipatica.

  4. E’ bellissima!! Somiglia un po’ a Bianca Balti!

  5. bellissima decisamente
    ma fino ad ora non mi è sembrata nè simpatica nè particolarmente brillante
    ha parlato un po’ troppo di moda e del fatto che le piace farsi accompagnare a fare shopping
    niente di male ma quando ha corretto a Marco la pronuncia di Vogue mi è sembrata proprio stupidina
    sa di essere bella, ha un atteggiamento un po’ del cavolo

  6. Una ragazza che ha bruciato le tappe. Ora si fa a gara con chi esce con lei, dopo voglio vedere chi se l’accolla.

  7. Senza dubbio una bella ragazza con un fisico da pin up,ma e’ anche un gran furbetta ,molto esperta in ars amatoria .Marcolino dovrebbe aprire gli occhi ,ci piace vederlo con Noemi molto simile a lui

  8. bella si ,furba pure, probabilmente tanto intelligente quanto antipatica ma fisico da pin up proprio noooooo..anzi sinceramente penso che la sua eccessiva magrezza nasconda un problema..è veramente troppo troppo magra,cerca di coprirla ma quando si intravede fa paura!

  9. Nelle foto fa le boccucce alla Fiadone :ghigno :ghigno
    Comunque secondo me potrebbe essere separata alla nascita da Chicca del GF, stesso giro VIP, stessi discorsetti profondissimi sui posti fighi e l’ambiente fashion :vomito

  10. Molto bella, ma non mi ha fatto una bella impressione, mi è sembrata piuttosto arrogante con le altre ragazze e furba con i tronisti. Per non parlare dei discorsi fatti nelle esterne…abbastanza superficiale….staremo a vedere

  11. Oltretutto davvero sgradevole l’attacco a Noemi… premettiamo che trovo molto ridicoli gli insulti e i giudizi tra corteggiatrici quando si è alla terza esterna massimo, non c’è oggettivamente granché di cui parlare per sparare sentenze sulle avversarie :sisi Poi basarsi sull’aspetto fisico lo trovo proprio meschino… certo, Noemi non sarà appariscente come Beatrice, ma è comunque una bella ragazza e non credo abbia nulla da invidiarle…
    Questa è davvero una convintona e più che un ragazzo mi sembra cerchi uno schiavetto portaborse da sguinzagliare in giro :roll spero che entrambi se ne accorgano presto e la silurino come si deve, altrimenti rischiano, come ho già letto, di creare un personaggio.

  12. Certamente è una ragazza che di fa notare esteticamente.
    Non mi permetto di giudicare la sua situazione personale ma non la condivido assolutamente,per me sta lì solo per le telecamere facendosi forza della consapevolezza di essere una bella ragazza.

  13. io a questa ragazza invidio solo il fatto che, stando a quanto ha dichiarato, si puo’ permettere di vivere da sola, a 19 anni, con un figlio e senza lavorare. e beata te. :boh

Inserisci un commento

Not using HHVM