Colomba Mecozzi dixit, Elga Profili respondit

Trono over

Giuliano Giuliani: “Ci sono delle donne, Colomba in testa, che poi hanno dei modi di agire che non mi…”

Colomba Mecozzi replicando a qualcosa detto da Elga Profili che però aveva il microfono spento: “Questo si chiama difendermi dalle insinuazioni e dalle cattiverie della gente, non sono frustrazioni…”

Elga Profili: “Si chiama ritorsione, Colomba, si chiama ritorsione, frustrazione… capito?”

Colomba Mecozzi: “Si chiama difendere la propria dignità, si chiama difendere la propria dignità cara! Tu che l’hai una dignità? Ce l’hai tu? Ce l’hai? Ce l’hai? Io la mia la difendo, con le unghie e con i denti!”

Elga Profili: “Le gocce, le gocce, le gocce, Colomba. Le gocce prima di venire in puntata!”

About Isa

52 commenti

  1. Le gocce mi sembrano anche un pò troppo leggere, io sarei per un approccio più pesante….Era così calma ed eterea, fino a qualche puntata fa….

  2. In effetti sembrava indiavolata :evil Colombella ascolta me vola fuori col tuo amato che Pasqua si avvicina :ghigno

  3. Super mega epic win per la Profili :coppa :coppa :coppa :coppa Le gocce Colomba,le gocce ahahahahaha rotolo ancora!!!! Colombella mi ha fracassato i timpani con le sue urla…1 posto ai nuovi mostri assicurato :ride

  4. Epic Win per Elgaaaaaaa :coppa :coppa :coppa !!!!!!!!!!!!!

    Le gocce Colomba devi prendere le gocce … whahahahhah sono quasi rotolata dal divano dal ridere :ride :ride :ride

    Finalmente è tornata :birra :birra

    …e con i suoi decibel le fa fuori le povere colombe (quelle vere) :zappa :zappa

  5. sinceramente lì dentro in parecchie e parecchi dovrebbero prendersi le gocce… Elga compresa :martello :emo34

  6. La Profili frantuma così tanto le bolas che avrebbe la potenza di far in…..pure un monaco tibetano. La povera Mecozzi non aveva mai urlato in vita sua ma la mediatrice con una serie di castronerie sparate a ripetizione uso mitraglietta è riuscita in una puntata a farla uscire di senno. Altro che gocce chi ha la sfortuna di avere a che fare con lei le iniezioni di Valium si deve fare.

  7. Eccola la faccia che dicevo io da gallina strozzata 😀

  8. Ma cosa farneticava Colomba? cosa c’entrava la sfilata con la sua dignita’??
    Cara Elga, bastassero le gocce per certe gravi mancanze..

  9. Ma dov’è finita Colomba-zen??? :eyes ieri,i suoi strilli erano a prova di sordo :sisi
    E poi che cavolo c’entrava la dignità con il 3 di Giuliano?? :mumble :mumble Cioè,lei dandogli 3 rivendicava la propria dignità?? :mumble Forse ho perso un passaggio a causa degli ultrasuoni qualcuno mi illumini :sisi
    Elga è tornataaaaa,è come l’araba fenice 😀 :emo14

  10. Allora, lei ha dato il 3 a Giuliano perchè hanno avuto lo screzio. Elga le ha detto che non era obiettiva, lei ha farfugliato e poi è passata direttamente alla DIGNITA’ e dopo sono arrivate le famose GOCCE. Fiuuuuuuuuuuuu 😀

  11. Elga sempre una gran signora!!! CHE CAFONA

  12. Bravissima Colomba! Urla urla! ahahaha

  13. MI fa tanto ridere Elga.. ha una parola su tutti su come e non come devono comportarsi. Parla di tutti, si intromette in qualsiasi discorso pur di avere la lucina su di lei… poi però al muflone che la sta trattando come una pezza da piedi non sa tirare fuori tutta la verve che usa contro le altre donne.
    Adesso difende giuliano che fino a qualche tempo fa disprezzava, poi è amicona di antonio che fino a qualche tempo fa voleva denunciare e adesso decide di attaccare colombina per paura che possa anche solo minimamente rubarle la scena. Poi si intromette nella storia di graziano ed è taaaanto obiettiva da dargli un 7 perché secondo lei ha le gambe troppo magre… ma te lo sei visto quel moscerino per cui sei andata sbavando tutto sto tempo? Il suo 7 è per l’antipatia che ha verso di lui da quando è arrivato per barbara. E se non ci fosse questa parentesi, da tempo gli avrebbe scodinzolato dietro, ma a lui non interessa elga, lei lo sa e preferisce fare come la volpe con l’uva.. non potendoci arrivare dice che è acerba!
    Dopo la storia col muflone, che la considerava una donna da fine settimana e via, dovrebbe solo stare zitta prima di criticare le scelte altrui. Si è inzerbinata da sola.
    Almeno le altre hanno avuto rispetto a non intromettersi nel suo racconto (e quante cose avrebbero potuto dire alla cara elga sempre pronta a giudicare tutti) ma per rispetto sono rimaste zitte.. lo stesso rispetto che invece manca a lei, dove per brama di protagonismo è capace di mettere bocca su tutti a sproposito.

    • A me sembra che tutti si intromettano su tutto ma c’è chi riesce ad argomentare e chi no. Colomba sembrava un’oca starnazzante ieri…ha urlato a sproposito e senza motivo visto che il suo discorso sulla dignità,in quel contesto,non c’entrava assolutamente niente. “Io difendo la mia dignità con le unghie e con i denti” dando 3 a Giuliano? La logica ( cit Elga) manca!!!
      Comunque…….trovo pure io che sia un po frustrata la cara Colomba…dovrebbe essere appagata :letto :letto ma mi sa tanto che :zzz :zzz :zzz :zzz

    • wahahaahhaha Moka !!!!!!!!!!!! :birra :birra :appla :appla

    • Mallenia mi hai letta nel pensiero :viva E per quanto riguarda la dignita’ e le gocce… cito a memoria (dato che non me la sento di andare a rivedere il video della puntata… mi e’ bastata una volta sola!) ma credo che lo scatto sulla dignita’ sia seguito alla frase della Profili in cui dice di aver osservato Colomba da casa ed essere quindi arrivata in trasmissione pensando che avesse bisogno delle gocce L’accenno alla dignita’ immagino dunque fosse un pochino piu’ a largo spettro che riferito alla singola sfilata, ma magari mi sbaglio…
      Solo una nota: le donne si attaccano tra di loro (Elga e Colomba; Elga e Barbara e cosi’ via) e si detestano ma hanno sempre tra loro un raccapricciante comun denominatore: TUTTE hanno provato ad avere una storia con Antonio Jorio! Meditate gente, meditate….

  14. Seeeeeh vabbhè, le gocce 😀
    Se qualcuno avesse osato riferire in puntata che la Profili aveva un amante esterno alla trasmissione a Foligno, come minimo Elga gli avrebbe dato fuoco in diretta. Però ora che in questa situazione c’è Colomba, che le sta sui maroni, deve prendersi le gocce… ok Elga, ok… :ghigno
    Onestamente trovo Elga solo un po’ più intelligente della media del parterre, per il resto è identica, se non peggio :sisi sfrutta quel minimo di arguzia e che ha per muoversi come una bandieruola al vento: ora è dalla parte di Tizio, ora da quella di Caio, a seconda di convenienze, ritorni personali e antipatie momentanee. La logica che tanto decanta e invoca manca proprio a lei, in realtà.

    Detto questo, io non stravedo per Colomba, ma credo che le insinuazioni fatte da Tina fossero abbastanza gravi da giustificare anche reazioni ben più pesanti. Per il resto, da quand’è che le votazioni delle sfilate non sono obiettive, ma rispecchiano i rancori o le simpatie palesi che intercorrono tra i partecipanti?? Da sempre. :roll E la stessa Profili più volte ha dimostrato di assegnare i voti in base alla stima che nutriva per lo sfilante, oppure seguendo le situazioni che si svolgevano in puntata (no, non venitemi a chiedere in quali occasioni precisamente, perché onestamente non tengo il conto di ogni sfilata :zzz :ride ). Comunque, in generale, quello di votare non secondo criteri oggettivi è un malcostume diffuso, che coinvolge tutti, dal primo all’ultimo… visto che, come ripetono sempre, ”sono sfilate, prenditela alla leggera”, iniziassero a non accusarsi a vicenda di cose che fa chiunque lì in mezzo…

  15. Io Io non me la sento più di criticare Elga mi sta cominciando a fare un po’ tristezza: la mettono li per aizzare i cani ho l’impressione che sia Maria forse da contratto a pretendere che lei faccia quegli interventi polemici per fare audience infatti la chiama in causa e lei spesso (forse senza nemmeno aver seguito il discorso) attacca così a vanvera a ripetere a pappagallo quella cosa della logica e della lucidità…boh per non è normale scattare a molla ogni volta che Maria dice :”Elga?” ed attaccare a ripetere sempre le stesse parole o sta cominciando a sfasare o sta facendo un favore a Maria ma certo non ci fa una bella figura prima o poi continuando così si gioca la carriera di mediatrice perché perderà credibilità e serietà.

    • Ma infatti. Cioe si vede che è li per smuovere le acque e non solo (samuel se ci sei batti un colpo), però è sempre eccessiva, spesso burina e cattivella.nn capisco sto personaggio o meglio mi ricorda karina ai tempi di paola. Donne cosi nn mi capacito sul perche vengano apprezzate bah

  16. Straquotone per Pah e peppa…il discorso di difendere la propria dignità, ovviamente riguardava l’accusa di avere uno al di fuori del programma, voci messe in giro da una delle multiple personalità di Giuliano… ed ha fatto bene Colomba ad arrabbiarsi, altro che per la sfilata…io comunque avrei fatto la superiore affibbiandogli un voto sopra la sufficienza(anche perchè il dilettante Ettore il suo ruolo di giullare lo svolge molto bene, bisogna dargliene atto), salvo poi ribadirgli che come persona valeva 0.
    La cara Elga invece come al solito non perde occasione per fare “bella figura” e le gocce gliele farei prendere a lei, così si ripiglia un pochino, perchè è davvero imbarazzante. Ogni giorno perde sempre più credibilità…la redazione le trovi uno che non solo se la prenda ma che se la tenga soprattutto!!!! :birra

  17. Ma ieri la signora colomba( per me una cornacchia) ha detto ke è felicemente fidanzata con silvano( povere le sue orecchie) perché non decide di viversi la loro storia d’amore fuori??? Invece cosa fa dice qlle bruttissime e cattive frasi ad elga nell’rwm…
    Taci cornakkia. ..taci 😀 😀

  18. Ma si puo dire ad una persona (in tv tra l altro): prendi le gocce, sei una criminale e, quando si vuole rimanere leggeri, urlare come un’oca ad altre donne che sono befane? (Salvo essere trattata da poco di buono dal tipo che frequenti, a cui vai bene solo il fine settimana cit.). Io veramente sono basita.certe cose vanno veramente al di la del programma, al di la di chi può avere torto o ragione. Il problema è che veramente ormai nn ci scandalizziamo piu di niente, ci va bene proprio tuto tutto tutto.

    • Infatti, io non capisco questo palese ”due pesi e due misure”. :martello Ci sta la simpatia per Elga, ma onestamente, sarà che in quello studio c’è moria di arguzia e sagacia, trovo venga idealizzata e messa sul piedistallo un po’ troppo, nei commenti. :brr Quasi come fosse una WonderWoman che ora è tornata per mettere apposto tutti e riassestare gli equilibri della trasmissione.
      Ci si scandalizza perché una Colomba la accusa di essere frustrata causa fine della relazione con Samuel, mentre la risposta della Profili, che invita Colomba a prendere le gocce, è perfetta, ironica, brillante, giustificata. :red Non capisco, allora quale ragionamento seguiamo? Mi sembra che ci stiamo uniformando perfettamente al modo di pensare che regola le dinamiche dello studio: la valenza delle cose cambia a seconda di chi le fa/ dice. Se ad uscirsene con frasi poco felici ed accuse pesanti è Elga, allora va bene, solo perché oramai s’è conquistata la fama di donna cazzutaindipendentetostaintelligentelogicabrillante, se lo fa una Colomba/ Gelsomina/ Lucia/ Sara / Inseriscialtronomeacaso, si grida alla maleducazione. :brr
      Io credo che se taluni comportamenti siano da biasimare, lo siano sempre, non solo quando provengono da chi già non ci sta tanto simpatico. :roll Altrimenti smettiamola di criticare l’incoerenza costante di Anzianotti e tutti gli altri del parterre.

      Giuliano ha accusato Colomba di avere dei modi che non gli piacciono e lei ha giustificato questi modi tirando in ballo la difesa della propria dignità, non è che stesse parlando della sfilata in sè… non vedo cosa ci sia da biasimare, ripeto: lì dentro tutti nel corso delle sfilate hanno affibbiato 4 e 3 a ruota solo perché avevano bisticciato con lo sfilante o avevano antipatie personali (Elga compresa). Sinceramente, proprio a voler esser precisi, il voto basso di Colomba, anche fosse una ritorsione, è giustificato maggiormente, dato che è stata accusata di fronte a tutta Italia di avere un’amante a Viterbo e Giuliano ha anche rincarato la dose con i suggerimenti di Ettore… :emo28 Poi vabbhè, ne stiamo parlando come se avesse sfilato Jean Dujardin in smoking e con le rose in mano :fame mentre in realtà in passerella c’era un vecchietto spompato vestito malamente da Cyrano, con un naso posticcio degno dei migliori incubi. E’ già tanto che non gl’abbiano tirato dietro i pomodori. :ride

Inserisci un commento

Not using HHVM