Antonio Jorio e Anna dixerunt, Tina Cipollari respondit

Trono over

Antonio Jorio dopo l’incomprensione con Anna in merito all’ingresso di una nuova dama per lui, Annamaria: ‘Non c’è niente da discutere, stasera dovevamo uscire a cena, dovevamo continuare, io dovevo andarla a trovare, dovevo fare mille cose.. Ho superato il Rubicone, se volete che io spieghi meglio le mie parole, se volete che divento ancora più odioso di quanto lo sono stato tre secondi fa e cinque secondi fa va bene, mi renderò ancora più odioso.. Per me è chiuso ogni discorso!’

Anna: ‘Se tu cancelli in un secondo..’

Antonio Jorio: ‘Sì, cancello in un secondo!’

Anna: ‘Fammi finire, per favore.. Se tu cancelli in un secondo per una cavolata del genere non te n’è mai fregato niente, punto!’

(…)

Tina Cipollari: ‘Devo dire la verità? L’ingresso di Annamaria è stato la manna per lui, perché non sapeva..’

Maria De Filippi: ‘Cioè che ha approfittato di questa uscita di lei per tagliare?’

Tina Cipollari: ‘Si, si..’

About Chia

18 commenti

  1. Ridicolo, spero per loro che questa sia tutta una sceneggiata e che lui sapesse perché a questo punto che si dica che sta li’ per fare animazione e non per cercare una donna anche perché non credo che fuori gli manchino le babbione che se lo filano.

  2. ridicolo some sempre. Gran perdita di tempo frequentarlo!

  3. A questo punto il ridicolo non è più lui, ma le dame che continuano a uscirci per venir scaricate come pietrisco in una discarica abusiva.

  4. Una provocazione… ridicole anche noi che lo guardiamo e cosi’ abbiamo chiuso il cerchio.

    • Con il ridicole non voglio offendere nessuno ovviamente, vorrei giusto constatare che se questa trasmissione dovrebbe essere vista con un po’ di leggerezza, a volte la presa per i fondelli é troppo evidente e a me sinceramente non sta bene quindi quando si parlerà di ‘sto tizio non commentero’ piu’, cosi’ come quando il piu’ delle volte che appare sullo schermo cambio canale.

  5. Dopo aver accusato Bruna ed altri di non volersi accoppiare e di essere lì solo per voglia di apparire si saranno posti il problema Jorio, ma non volendolo mandare via gli hanno dato l’opportunità di passare per quello che la voglia di uscire ce l’aveva anche eccezionalmente avuta, ma poi…
    Qui la regia della Defi è stata evidente ed invadente più che in altri casi e non pensiate che la signora Anna non fosse al corrente di quanto finta potesse essere la scena.
    Ormai Maria ha una responsabilità sociale verso gente come Antonio e Giuliano, potrebbero lasciarsi andare a gesti inconsulti una volta usciti di lì.

  6. si, Zia, assolutamente d’accordo. Avete visto ieri quante volte l’argomento rischiava di chiudersi, e Maria ha incalzato Anna con “sei sicura?” “non vuoi dire niente”?. Se avesse potuto dire quello che pensava realmente si sarebbe sentito un “brutta idiota non pensare di non farmi almeno una polemica di venti minuti sul voltafaccia di anzianotti! Se poi ti mettessi anche a piangere sarebbe il top.”

  7. Vi rispondo qui.
    Io quello che vedo messo peggio è Giuliano, l’immagine di lui che vive solo con i genitori e passa il tempo davanti al pc in mutande a creare profili falsi…c’è materiale per un film tipo “silenzio degli innocenti” :brr

  8. Io ho un’altra idea su Antonio.Penso sinceremante che dovrebbe fare outing e dire una volta per tutte che le donne non gli interessano.Non c’e’ niente di male e cosi’ almeno finirebbe di prendere in giro tutti.I tempi sono maturi perche’ uomini e donne possa essere aperta a tutti.Non sarebbe sbagliato

Inserisci un commento

Not using HHVM