Flavia Fiadone a Roma: la corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ si prepara per la scelta di domani

E’ di ieri l’avvistamento del tronista di Uomini e Donne Tommaso Scala a Milano intento nel fare l’ultima esterna prima della scelta con la sua corteggiatrice Flavia Fiadone (QUI il post). Lunedì invece il bel tronista campano era stato visto a Napoli con l’altra corteggiatrice, la napoletana Germana Meli. E questa mattina invece una fan ha incontrato a Roma proprio la bella Flavia, arrivata in città in vista della tanto attesa registrazione finale di domani. Flavia in un velocissimo scambio di battute  ha fatto trasparire di essere agitata e ha risposto con un “crepi il lupo” all’in bocca al lupo auguratole dalla fan.

Facebook

Flavia Fiadone con una fan

Domani nel pomeriggio sapremo finalmente se Flavia, dopo quasi sei mesi di conoscenza all’interno dello studio, sarà la prescelta per stare al fianco di Tommaso Scala, o se invece le preferirà Germana Meli. Intanto sta andando in onda in questo momento la puntata registrata il 13 marzo, in cui il tronista ha dovuto scegliere solo una delle due ragazze con cui trascorrere del tempo, senza possibilità di vedere la ragazza non scelta per almeno un’altra settimana. Le due, in un video mostrato al tronista, hanno spiegato i motivi per i quali avrebbe dovuto scegliere una o l’altra. WittyTv, il canale streming della conduttrice Maria De Filippi, ce ne da un’anteprima:

Screenshot

Clicca sull’immagine per vedere il video

About Redazione_IsaeChia

3 commenti

  1. bella e dolce Flavia :emo14 :shy :cuore la foto con il vestito nero stupenda :viva le auguro che domani le vada tutto bene, che sia lei la scelta dato che di Tommaso è davvero presa (forse innamorata) :cuore così possono viversi finalmente fuori! chissà cosa indosserà per la scelta :emo37

  2. che bella…. troppo per Tommaso. anche se credo la sceglierà e lei (purtroppo) dirà di si… 😕

Inserisci un commento

Not using HHVM