Gianni Sperti e Tina Cipollari, su Instagram la parodia di celebri spot: i video

Tra una registrazione e l’altra i due opinionisti di Uomini e Donne Gianni Sperti e Tina Cipollari per ingannare l’attesa si divertono a girare dei simpatici video che rivelano quanto la loro amicizia vada oltre la trasmissione, nonostante qualche battibecco che di tanto in tanto li vede protagonisti in studio.

Ultimamente, poi, si stanno sbizzarrendo con delle parodie di note pubblicità che poi lo Sperti posta sul suo profilo Intagram. Questo primissimo video ricorda lo spot della L’Oréal, la nota marca di prodotti cosmetici e di bellezza, il cui slogan è “Perché voi valete!“:

Qui, invece, la pubblicità presa di mira è quella di un famosissimo Eau de Parfum, la cui protagonista, per l’occasione, da Valentina, diventa Concettina:

In quest’ultimo la biondissima opinionista s’improvvisa Charlize Theron nello spot di un altro profumo, J’adore di Christian Dior:

About Redazione.IsaeChia

15 commenti

  1. :martello :wall :zappa :vomito :brr :emo10

  2. Ma che simpaticoni :martello :wall :zappa

  3. Questo è vero talento! :ride

  4. Sono così divertita che ho deciso di ridere domani con calma, oggi non faccio in tempo.

  5. Ammazza che ditone che c’ha Tina :red

  6. E certo, la scena con i capelli al vento non la poteva mica fare Gianni, lui deve essere conservato in luoghi non umidi e lontano dalle fonti di luci e calore, altrimenti gli si affloscia la scultura capillifera ,gli si ossida l’abbronzatura e diventa arancione.

  7. noooo…ma io davvero non ho parole!!!!ma qs due un lavoro vero no eh?!?!? :emo51 :emo51 :emo51 :martello :martello :martello :wall :wall :wall :brr :brr :brr non so cosa altro aggiungere!!!

  8. sakurakoji1973

    Con la squadra in trasferta facevamo i video con la musichetta delle entrate di u&d,con troniste e corteggiatrici.Io naturalmente ero Maria. Posso ancora sparlare di Tina e Gianni? :emo48

  9. da due elementi del genere non poteva che nascere un siparietto così penoso… e vengono pure pagati… mah! :martello :wall

  10. la definizione perfetta della parola “IMBARAZZO”. :brr

  11. Io, fuori dal coro, devo dire che li trovo decisamente peggio come opinionisti (o presunti tali) che in questi siparietti..
    Qui almeno una mezza risata me l’hanno strappata. Forse perché ho fatto anch’io baggianate del genere. Certo, io almeno avevo la decenza di farlo nel segreto delle quattro mura… :figo

Inserisci un commento

Not using HHVM