‘Grande Fratello 13’, al posto di Manuela Arcuri c’è Vladimir Luxuria

Lunedì scorso l’attrice Manuela Arcuri, mentre sedeva nello studio del Grande Fratello 13 per la diretta del lunedì ha annunciato che quella per lei sarebbe stata l’ultima puntata da opinionista del reality: la sua gravidanza sta giungendo al termine, e per lei era sempre più faticoso portare avanti un impegno così rilevante.

Negli ultimi giorni si è scatenato l’inevitabile toto nomi: da Guendalina Tavassi ad Alfonso Signorini (che aveva rivestito questo ruolo negli ultimi anni), tutti nel web cercavano di scoprire chi avrebbe preso il posto della bella Manuela.

Pochi istanti fa, l’annuncio a sorpresa: sarà Vladimir Luxuria, vincitrice della sesta edizione de L’Isola dei Famosi, la nuova opinionista del reality! Che ne pensate, vi piace questa scelta?
Facebook

About Chia

10 commenti

  1. Beh, almeno una frase di senso compiuto riesce a farla rispetto all’Arcuri e poi ci mette un po’ di pepe… :ole

  2. Bene la Vlady ci piace, quanto meno é dotata del ben dell’intelletto :ole

  3. Vlady ha fatto un reality quindi certe dinamiche le comprende, inoltre non ha peli sulla lingua ed ha ironia. Secondo me è perfetta (anche se un po’ sprecata per il GF).

  4. Molto molto molto meglio! :ole :ole :ole

  5. ma io invece sul web ho letto varie notizie che ci saranno Karina Cascella e Guendalina Tavassi

  6. Decisamente meglio, CI PIACE! :emo18

  7. Finalmente una scelta giusta!! Mi piace molto Lixuria, è intelligente e senza peli sulla lingua! Va benissimo sia come opinionista sia come conduttrice. Adesso rimane solo mandare a casa Marcuzzi e forse il gf sarà più guardabile! 🙂

Inserisci un commento

Not using HHVM